- Reazioni
- 7,650
- Punteggio
- 244
Hai parlato con Jarren?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena scoperto che la quest è rotta come altre.Hai parlato con Jarren?
Percaso sei andato a Liurna Lacustre, passando per il ponte rotto prima di trovare Sellen? Perche ho letto in una guida sugli Archievements che se passi sul ponte rotto prima di sconfiggere Godrick alcune quest si rompono...Ho appena scoperto che la quest è rotta come altre.
Alla fine però non sarebbe così la cosa.
Ho risolto uccidendola, assolvendo i peccati e parlando con lui, chiudendo il gioco, riaprendolo e magia. Però così non è la stessa cosa difatti la quest non segue il suo corso naturale.
Già che fanno quest stupide, senza aiuti e senza niente potrebbero almeno non rilasciarle rotte. Si merita almeno 1 2 voti in meno per queste cose.
Quindi hai risolto con Sellen?Ho appena scoperto che la quest è rotta come altre.
Alla fine però non sarebbe così la cosa.
Ho risolto uccidendola, assolvendo i peccati e parlando con lui, chiudendo il gioco, riaprendolo e magia. Però così non è la stessa cosa difatti la quest non segue il suo corso naturale.
Già che fanno quest stupide, senza aiuti e senza niente potrebbero almeno non rilasciarle rotte. Si merita almeno 1 2 voti in meno per queste cose.
Mi sembra di sì, sto tornando sui miei passi a fare secondarie per livellare e soprattutto perché non penso di fare una seconda Run.Percaso sei andato a Liurna Lacustre, passando per il ponte rotto prima di trovare Sellen? Perche ho letto in una guida sugli Archievements che se passi sul ponte rotto prima di sconfiggere Godrick alcune quest si rompono...
A me e capitato con la Quest di Fia praticamente non mi ha dato la missione di recuperare il grapugnale , mi ha dato direttamente il pugnale da donare a D , saltando una parte di quest
Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si, solo che nel mio caso dovevo parlare con tizio alla festa di Radahn, riavviare il gioco e successivamente completare la quest. In realtà andrebbe prima aiutata Sellen e poi si va da lui e successivamente a battere Radahn. Insomma un brodo. Radahn l'avevo già battuto tempo fa perché ci sono arrivato per caso al festival.Quindi hai risolto con Sellen?
Il bastone di Azur diventa potente quando e' livellato e quando hai tanta intelligenza.Ho esplorato l'accademia ed ho trovato il Bastone di scintipietra di Azur , protetto da una guardia .. non so se usarlo anche se il bastone meteoritico a S in intelligenza e quello di Azur B
Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Infatti non può essere potenziato , però si devono usare le magie gravitazionali che nelle fasi più avanzate sto notando che si trovano nemici molto più veloci,però ora sto esplorando perché mi serve l'altro pezzo del medaglione di Dectus per proseguire..Dipende dal tuo livello e punti su intelligenza. Da inizio gioco fino al livello 52 55 su intelligenza il metoritico è una bomba, unica pecca che non può essere migliorato.
Lusat poi Azur poi il regale cariano. Il regale cariano per molti e' quello piu' versatile perche' e' il terzo in ordine di potenza e non ci sta il consumo extra di mana.Alla fine qualle è il più potente?
Leggevo che molti consigliano il regaleLusat poi Azur poi il regale cariano. Il regale cariano per molti e' quello piu' versatile perche' e' il terzo in ordine di potenza e non ci sta il consumo extra di mana.
Ancora piu' potente del Lusat ci sarebbe quello del principe della morte. Ma questo supera in potenza il Lusat solo quando arrivi a 99 intelligenza e 99 fede ed in piu' non richiede mana extra.