UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Hai parlato con Jarren?
Ho appena scoperto che la quest è rotta come altre.

Alla fine però non sarebbe così la cosa.

Ho risolto uccidendola, assolvendo i peccati e parlando con lui, chiudendo il gioco, riaprendolo e magia. Però così non è la stessa cosa difatti la quest non segue il suo corso naturale.

Già che fanno quest stupide, senza aiuti e senza niente potrebbero almeno non rilasciarle rotte. Si merita almeno 1 2 voti in meno per queste cose.

Ho risolto uccidendola, assolvendo i peccati e parlando con lui, chiudendo il gioco, riaprendolo e magia. Però così non è la stessa cosa difatti la quest non segue il suo corso naturale.

Già che fanno quest stupide, senza aiuti e senza niente potrebbero almeno non rilasciarle rotte. Si merita almeno 1 2 voti in meno per queste cose.
Percaso sei andato a Liurna Lacustre, passando per il ponte rotto prima di trovare Sellen? Perche ho letto in una guida sugli Archievements che se passi sul ponte rotto prima di sconfiggere Godrick alcune quest si rompono...
A me e capitato con la Quest di Fia praticamente non mi ha dato la missione di recuperare il grapugnale , mi ha dato direttamente il pugnale da donare a D , saltando una parte di quest

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quindi hai risolto con Sellen?

Percaso sei andato a Liurna Lacustre, passando per il ponte rotto prima di trovare Sellen? Perche ho letto in una guida sugli Archievements che se passi sul ponte rotto prima di sconfiggere Godrick alcune quest si rompono...
A me e capitato con la Quest di Fia praticamente non mi ha dato la missione di recuperare il grapugnale , mi ha dato direttamente il pugnale da donare a D , saltando una parte di quest

Mi sembra di sì, sto tornando sui miei passi a fare secondarie per livellare e soprattutto perché non penso di fare una seconda Run.

Purtroppo sta cosa del Open Word non funziona con quest del genere ovvero senza punti sulla mappa. Mi si sono rotte molte quest, pure quella dove dovevo consegnare il braccio alla tizia così mi aiutava in combattimento... Ormai avevo fatto tutto. Ce ne sono altre che ignoro. In un certo senso sto completando completamente a caso le missioni oppure dando un occhiata alle guide.

Onestamente vedo che senza guide finisci per iniziare 10000 quest e poi col tempo ti dimentichi cosa serve a tizio e dove è... Oltretutto si rompono o bloccano.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi hai risolto con Sellen?
Si, solo che nel mio caso dovevo parlare con tizio alla festa di Radahn, riavviare il gioco e successivamente completare la quest. In realtà andrebbe prima aiutata Sellen e poi si va da lui e successivamente a battere Radahn. Insomma un brodo. Radahn l'avevo già battuto tempo fa perché ci sono arrivato per caso al festival.

Ultima modifica:
Dipende dal tuo livello e punti su intelligenza. Da inizio gioco fino al livello 52 55 su intelligenza il metoritico è una bomba, unica pecca che non può essere migliorato.

Ho esplorato l'accademia ed ho trovato il Bastone di scintipietra di Azur , protetto da una guardia .. non so se usarlo anche se il bastone meteoritico a S in intelligenza e quello di Azur B

Il bastone di Azur diventa potente quando e' livellato e quando hai tanta intelligenza.

Aumenta la velocita' delle magie di circa l'8%, virtualmente e' come se ti desse 40 punti destrezza. Ma a costo del 20% in piu' di mana.

Il bastone potenzia la magia cometa di Azur.

Dipende dal tuo livello e punti su intelligenza. Da inizio gioco fino al livello 52 55 su intelligenza il metoritico è una bomba, unica pecca che non può essere migliorato.
Infatti non può essere potenziato , però si devono usare le magie gravitazionali che nelle fasi più avanzate sto notando che si trovano nemici molto più veloci,però ora sto esplorando perché mi serve l'altro pezzo del medaglione di Dectus per proseguire..

Alla fine qualle è il più potente?
Lusat poi Azur poi il regale cariano. Il regale cariano per molti e' quello piu' versatile perche' e' il terzo in ordine di potenza e non ci sta il consumo extra di mana.

Ancora piu' potente del Lusat ci sarebbe quello del principe della morte. Ma questo supera in potenza il Lusat solo quando arrivi a 99 intelligenza e 99 fede ed in piu' non richiede mana extra.

Lusat poi Azur poi il regale cariano. Il regale cariano per molti e' quello piu' versatile perche' e' il terzo in ordine di potenza e non ci sta il consumo extra di mana.

Ancora piu' potente del Lusat ci sarebbe quello del principe della morte. Ma questo supera in potenza il Lusat solo quando arrivi a 99 intelligenza e 99 fede ed in piu' non richiede mana extra.
Leggevo che molti consigliano il regale
cariano però alla fine quel consumo in più non mi dà fastidio del Lusat. Uso la magia per indebolire al inizio o per finire un boss se ormai sono quasi finito io.

Se lo tiro su e tiro su più intelligenza diventa devastante giusto ?

Cosa più importante.... Al tempo ho lasciato qualche caverna in sospeso ma non ricordo più quale... C'è qualche modo di sapere come dove?

Ultima modifica:
Devi portarlo a +10 e l'intelligenza il piu' alto possibile. Combo ideale che ti metti pure il set di Lusat, perche' questo boosta magie come le stelle della rovina che sono devastanti contro i boss.

Non ci sta modo di sapere se ci sei gia' stato in una caverna, se non lasciando marker manuali sulla mappa oppure usare una mappa interattiva tipo questa https://mapgenie.io/elden-ring/maps/the-lands-between

Per adesso sono a +7 e 60 intelligenza, inizia a essere divertente assieme al set Lusat.

Conto di arrivare almeno a 70 per usare l'onda energetica contro quei bos odiosi, quelle radici o come si chiamano molto frustranti.

Questo gioco non ha senso. Hai due possibilità.

- vai a casaccio senza capire niente e lo finisci con qualche finale .

- segui guide su guide online per capire un qualcosa.

Non esiste che ci sia persona al mondo che durante una run e oltre 20 30 quest' attivate possa arrivarci sempre (le questo so attivano e dividono in tutta la mappa di gioco). Questo perché il 90% delle volte non hanno senso. Chi mai tornerebbe in una galleria già fatta 1 2 4 volte dopo 100 200 ore di gioco. Nessuno.

In pratica è un gioco da seguire con le guide. Una gran mexxx.

Hanno usato la formula che può funzionare su un gioco a tunel su un open word.

Vorrei vedere chi al mondo veramente capisce queste quest se non hanno spiegazione. Chi torna nel punto x apposta senza una guida online. Perché da quanto vedo nessuno. Pure che è appassionato dei dark souls seguono guide su guide.

È un gioco penoso è scadente come storia.... Si merita il peggio. Poi se andiamo a vedere armi e 1000 possibilità oltre alla rigiocabilità si merita un voto alto.

Però chi cerca un gioco una campagna da fare qua trova niente, il nulla senza seguire ogni minuto guide. La sfida oltre tutto è pari a zero, viste le guide seguite dai fan pure un giocatore casuale fa di tutto.

Io vado avanti, batto tutti... Chi subito chi dopo 10 tentativo eppure non esiste al mondo che qualcuno completo le quest senza guida, proprio perché nessuno tornerebbe in posti così a caso per pura frustrazione propria.

Un esempio è la quest di Sellen.... Si parla di inizio gioco fino a oltre 100 ore dopo. Nessuno al mondo tornerebbe in un certo posto per riprendere e vestiti da tizio nella caverna x. Non ha senso questo gioco come open Word.

La storia ed il finale ha senso solo per chi segue le guide online. Se segui guide online non stai giocando te ma un altro, lo assecondi e ciaone.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro