Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Mi trovai così bene con il controller PS4 che vorrei tornare a quella tipologia!Ma non puoi comprare semplicemente un controller Xbox?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi trovai così bene con il controller PS4 che vorrei tornare a quella tipologia!Ma non puoi comprare semplicemente un controller Xbox?
Devi riattivare il montacarichi che ti porta alle vette dei giganti, ma usare l'altro lato del medaglione: quando appare il prompt del tasto interazione che attiva il montacarichi, devi usare la freccia a dx o sx per cambiare azione e ti comparirà la scritta "usa il lato segreto del medaglione" o qualcosa del genere..poi vai alla città liturgica, tiri un treno di madonne, apri il portale, superi la zona più infame nella storia dei souls e arrivi al boss più difficile mai creatoMi sa che ho delle cose da rivedere e che ho lasciato alle spalle allora...
Spiegata così la cosa neanche ci provo ad andare.Devi riattivare il montacarichi che ti porta alle vette dei giganti, ma usare l'altro lato del medaglione: quando appare il prompt del tasto interazione che attiva il montacarichi, devi usare la freccia a dx o sx per cambiare azione e ti comparirà la scritta "usa il lato segreto del medaglione" o qualcosa del genere..poi vai alla città liturgica, tiri un treno di madonne, apri il portale, superi la zona più infame nella storia dei souls e arrivi al boss più difficile mai creato
Il talismano che dava che effetto faceva , giusto per curiosità, così nella seconda Run cerchero di prenderlo, sono andato avanti nella Quest di Ranni pensando che non moriva..Usi l'incisore cariano.
Il set di Ranni potenzia le magie invernali
Le pietre della forgiatura sono infinite se trovi i globi, ma non quelle del drago che sono limitati per run.
Fai prima Ranni
Hai troppa mente rispetto all'intelligenza. Il rapporto deve essere 1:2 o 1:3
I bonus di armi e vestiti puoi vederteli da te leggendo le descrizioni.
Seluvius e' morto perche' hai skippato la sua quest ed in piu' ti sei giocato uno dei talismani piu' potenti per gli stregoni.
Ho respectato , ora sono arrivato al Lago Putrescente , lo dovrei attraversare ma ho poca resistenza alla mercesenza scarlatta, come la grotta a calied , almeno che non uso il set che avevo prima che mi da più resistenza alla mercesenza scarlatta,Talismano dello scorpione. Potenzia il danno magico del 12% ma pero' pure il danno fisico che ricevi del 10%.
Se tu hai 50 e 50, ti consiglio un respec 70 intelligenza e 30 mente. Fare danno magico e' piu' importante del mana. Una volta che stai 70-30, poi alterni i punti intelligenza e mente finche' intelligenza non arriva a 80.
A meno di non usare build ibride, lascia stare spade e spadoni fisici.