- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ci si arriva? ?
Ma è la vetta dei giganti? Mi sembra sia quella a prima occhiata.. non staremo mica parlando di quella zona dove c'è la medusa parlante e la porta con sigillo blu, che non ho mica capito come risolvere?
Mi sa che ho delle cose da rivedere e che ho lasciato alle spalle allora...In quella parte ovest della vetta dei giganti ci arrivi attivando il medaglione segreto li del mega ascensore
Il mio problema sono i nomi, fatico a ricordarmeli tutti, sarà che sto invecchiando! Mohgwyn è il signore del sangue? Quello da cui arrivi giocando tre volte online usando il dito avvizzito? Se è quella l'ho finita tutta da un pezzo!Ne hai tante. Immagino tu non sia stato nemmeno a Mohgwyn.
Si quello l'ho fatto però ho dovuto seccare il boss senza usare l'oggetto, in quanto non mi ero accorto di averlo, cosa che mi ha dato quattro o cinque morti in quanto a una certa fa una mossa ad area imparabile che shotta..Si quello.
Adesso ci vado, solo che mi sa di avere solo una parte del medaglione.. io ho il medaglione completo per la capitale e un'altro mezzo pezzo di colore più grigiastro che non so come usarlo.. ma ho un sacco di oggetti chiave che ancora non ho capito come usarli (a 210 ore di gioco)!Allora vai nella parte ovest della vetta.