UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Ne hai tante. Immagino tu non sia stato nemmeno a Mohgwyn.
Il mio problema sono i nomi, fatico a ricordarmeli tutti, sarà che sto invecchiando! Mohgwyn è il signore del sangue? Quello da cui arrivi giocando tre volte online usando il dito avvizzito? Se è quella l'ho finita tutta da un pezzo!

Allora vai nella parte ovest della vetta.
Adesso ci vado, solo che mi sa di avere solo una parte del medaglione.. io ho il medaglione completo per la capitale e un'altro mezzo pezzo di colore più grigiastro che non so come usarlo.. ma ho un sacco di oggetti chiave che ancora non ho capito come usarli (a 210 ore di gioco)!
Poi vorrei anche capire perchè a me manca il dialogo di Fia che mi fa entrare nel suo sogno.. io l'ho trovata Fia seduta dopo la bossfight dell'area, però mi ha dato una benedizione unica e finisce lì...

Una parte e' nel villaggio degli Albinauri, l'altra nel castello Sol.

Per Fia prova a riposare e mandare avanti il tempo. Poi ci riparli. Quella quest e' direttamente collegata pure a D l'npc.

Adesso vado un pò OT, mi si è rotto il pad senza alcun motivo, devo fare l'ordine di un nuovo, mi confermate che il pad PS5 attualmente è compatibile per giocare su PC? Qualcuno di voi me l'aveva detto ma nel dubbio meglio richiedere, non vorrei che poi non mi funziona su ER o su altri giochi.. che nervi, ero appena arrivato a Castel Sol e mo' non posso giocare fino a che non mi arriva il pad nuovo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro