- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Il gioco e' originale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assomutamente si ma su ps4Il gioco e' originale?
No, mi sono solo avvicinato all’ingresso dell’arena per affrontare margit..Avevi iniziato la quest di Rogier?
si e una sorta di pietra gigante con una struttura sopra che cammina facendo il suono delle campaneIl mausoleo gigante che cammina?
Il bastone meteoritico non si puo' potenziare. E anche se potessi, non serve potenziarlo perche' e' di grado S. Per l'early e mid game e' qia' op di suo.
Per la Claymore hai provato ad aggiornare il gioco ?Salve ragazzi ho un problema su elden ring e sto disperatamente cercando aiuto su internet ma non trovo nulla di lonatanamente simile a quello che è successo a me. Dopo diverse ore di gioco e con un pg a livello 35 sono andato al castello di morone per prendere la claymore… ma il baule era VUOTO, inoltre non mi compare nessun segnale per evocare rogier appena prima di entrare nell’arena del boss magrit… e comunque nel corso del gioco non ho trovato nessun tipo di arma… tutto ciò potrebbe essere un bug? Cosa posso fare? Grazie a tutti
Su ogni gamba ha attaccati dei funghi, devi distruggerli.si e una sorta di pietra gigante con una struttura sopra che cammina facendo il suono delle campane
ha ok, meglio cosi , nel attesa di trovare armi migliori uso quello..
A radagon non ci sono ancora arrivato ma già Malenia è una trollata, un boss che andava bene per Sekiro, che si rigenera pure quando colpisce le evocazioni, ridicoloDevo dire che la bossfight con Radagon e la belva ancestrale è un vero e proprio insulto verso i giocatori.. Mi sta facendo passare la voglia di giocare a Elden Ring, è un'accozzaglia di complete scorrettezze verso il giocatore, tra mosse imparabili e continuo attacco che non permette di fare assolutamente niente, con continui attacchi sacri che superano completamente la guardia e non serve a niente nemmeno rotolare. Non sono affrontabili, se riesco a uccidere il primo, il secondo è terribile, ma nel senso cattivo, si allontana soltanto riempendo di incantesimi sacri, posso solo corrergli contro e lui si riallontana di nuovo in un'area enorme, dove servirebbe il cavallo ma che non posso evocarlo, quindi mi tocca corrergli contro come un ebete di continuo, perchè lui si trasporta dall'altra parte della mappa ogni volta che mi avvicino. Boh, a me sta bossfight fa proprio schifo, ma schifo forte, poi quando inizia a volare non si capisce più niente, fa una mossa che prende tutta l'area imparabile... boh.. Radagon poi che fa attacchi a raffica velocissimi e prese che oneshottano con 55 a PV, 60 a forza, tank a lv 155 nonostante abbia messo l'amuleto +1 contro gli attacchi sacri e sia in armatura pesantissima con scudo di pietra finale potenziato al massimo con 90 di stabilità... una bossfight che rende quasi nulla la build finale di un giocatore è per me una pessima bossfight. Proprio una bastardata di From Software, di quelle a viso aperto e a gratis..
Ma sai che io Melenia nemmeno l'ho trovata? In che area la si trova?A radagon non ci sono ancora arrivato ma già Malenia è una trollata, un boss che andava bene per Sekiro, che si rigenera pure quando colpisce le evocazioni, ridicolo
Scusami ma parliamo per caso dell'area dove arrivi dopo aver ucciso il boss nascosto delle fogne della capitale? Lì dove trovi la catasta di mercanti morti o aggressivi, dove devi fare platforming sulle tombe per arrivare al piano di sotto, dove c'è una porta chiusa?Radici del sacro albero