- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Lo fai da Rennala e devi avere le lacrime di larva.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria lo posso fare ora solo che ho riservato questa cosa se mai mi stufo della mia build. Quindi volendo puoi farlo più volte? Trovando altre lacrime di l'arca ?Lo fai da Rennala e devi avere le lacrime di larva.
lo notato , comunque ho messo impostazaioni personalizzate , le texture - qualita effetti - effetti volumetrici e luci su massimo e il restante su Max disattivandolo la sfocatura di movimento , sto ottenendo 55 FPS non male , pero noto che in alcuni punti il gioco lagga per qualche secondo , si gioco in 1080P e devo dire che il gioco mi sta colpendo.. anche se e molto dispersivo.Se giochi a 1080p non dovresti aver problemi perche' il gioco e' cappato a 60 fps.
Si quello lo notato, ho notato anche in un luogo un pezzo di edificio in bassa risoluzione mentre il restante si vedeva ben dettagliato ..Il gioco non e' ottimizzato bene. Avrai frame drops e stuttering occasionali.
Per ora quel che ho trovato, tieni conto che ho fatto quasi tutta Liurnia, ho trovato 3 pergamene magiche che ho dato a Sellen (oltre che ho comprato tutte le possibili dalla tartaruga gigante), ho trovato spadone pungolo, cometa, dardi maggiori, quella magia, adesso non mi ricordo su due piedi i nomi, che crea un sigillo che se ci stai dentro potenzia le stregonerie.. Ne ho circa sette equipaggiate, altre ad area non mi sono mai piaciute e non le uso, di quelle che lanciano cristalli a random intendo. Come armatura sto usando tutto il set del cavaliere cariano tranne l'elmo e lo scudo, che ha poca stabilità, potrei mettermi i vari elmi da mago che aumentano l'intelligenza ma voglio farmi il pg come piace a me esteticamente (ovviamente anche resistente però) e quegli elmi non mi piacciono, per quanto buoni. Le magie che sto usando sono le più potenti tra quelle che attualmente ho! Come spada sto usando quella di cristallo trovata nei pressi del villaggio degli albinauri.. Ah, come amuleto ho trovato e ovviamente uso quello che potenzia il danno delle stregonerie e come bastone quello che potenzia le stregonerie cariane. Devastante il 98% delle volte ma in quelle aree con nemici o boss resistenti alla magia diventa terribilmente inadeguato..Stai usando le magie sbagliate. Inoltre che equipaggiamento e buff usi?