UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Qualcosa come Black Knife Tiche per esempio.


Comunque al gioco piace troppo punire. Incontri uno di quei leoni praticamente immuni alla magia, come mago è dura visto che evita tutto. Sudando lo butti giù e due passi più in là te ne mettono due insieme ?
 
Tanto anche con la lacrima non vado oltre la prima fase, ho troppi pochi hp
Più che quanti HP verrebbe da chiederti che set armatura hai e che parametri hai tirato su! Prova varie abilità dell'arma, aumenta il livello a qualche evocazione che ha buoni PV e buona resistenza, in modo che lo distragga.. a che LV stai?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque al gioco piace troppo punire. Incontri uno di quei leoni praticamente immuni alla magia, come mago è dura visto che evita tutto. Sudando lo butti giù e due passi più in là te ne mettono due insieme ?
Ehhh, mago o non mago devi comunque saper combattere nei souls altrimenti appunto se capita il nemico o boss immune all'elemento su cui hai buildato sei nei guai! Nel 3, nel DLC, mi trovai contro dei demoni boss totalmente immuni al fuoco ed io ero un piromante fortissimo ma debole in tutto il resto.. Non ne uscii mai fuori..
 
Più che quanti HP verrebbe da chiederti che set armatura hai e che parametri hai tirato su! Prova varie abilità dell'arma, aumenta il livello a qualche evocazione che ha buoni PV e buona resistenza, in modo che lo distragga.. a che LV stai?
Sono al 116, con una build Dex 50/arcano 25/forza 27/ vigore 40..se vengo colpito vado a mezza vita (sto usando l'armatura di Zamor, ma solo il corpo, il resto è super leggero per motivi estetici)..la zanna del Limiere è +10 ed è l'arma che fa più danno ma lo scalfisce appena, ho provato con dual katane per il sanguinamento ma senza scudo mi sfonda
 
Più che quanti HP verrebbe da chiederti che set armatura hai e che parametri hai tirato su! Prova varie abilità dell'arma, aumenta il livello a qualche evocazione che ha buoni PV e buona resistenza, in modo che lo distragga.. a che LV stai?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ehhh, mago o non mago devi comunque saper combattere nei souls altrimenti appunto se capita il nemico o boss immune all'elemento su cui hai buildato sei nei guai! Nel 3, nel DLC, mi trovai contro dei demoni boss totalmente immuni al fuoco ed io ero un piromante fortissimo ma debole in tutto il resto.. Non ne uscii mai fuori..
Da quello che vedo io la magia può essere un personaggio. Però dopo ore di lavoro.(ti posso buttare giù due boss così pure se scappano dalla magia)

Personalmente vado pure di scudo e spada oltre che arco e armatura varia per gusti personali oltre che per divertimento. A me piace spesso andare faccia a faccia.

Se resto nella magia sono una lepre, qua casca l'asino perché posso evocare distrazioni e attingere a magie varie in base ai boss. Posso vestimi a dovere per questa scelta.

La magia però richiede ore di lavoro innanzitutto, non esiste che nelle prime 60 80 ore sconfiggi tutti. Invece dopo fatiche si. C'è una magia adatta ad ogni boss. Dopo batti tutti letteralmente.

Il fuoco mi sembra notevolmente più vario dei dark souls. (Fuoco arcano ecc ecc mi attirano per una seconda Run)

La cosa che mi piace di questo titolo è veramente puoi scegliere una strada e finire il gioco. Magia forza brutta incantesimi.... Ecc ecc



Se uso la versione mago e le magie assieme al vestiario adatto nessuno mi butta giù dopo 80 ore di gioco restando nei miei limiti della mappa. Dopo 150 ore non esiste boss che non cada subito. Questo vale pure per arcano da quanto vedo online.

Non voglio usare fuoco e marcescenza perché davvero qua si va vicini al cheat.

Penso che questo titolo sia fatto per molte Run. Fai caso che chi barra può giocare tranquillamente e li viene permesso.
 
Da quello che vedo io la magia può essere un personaggio. Però dopo ore di lavoro.(ti posso buttare giù due boss così pure se scappano dalla magia)

Personalmente vado pure di scudo e spada oltre che arco e armatura varia per gusti personali oltre che per divertimento. A me piace spesso andare faccia a faccia.

Se resto nella magia sono una lepre, qua casca l'asino perché posso evocare distrazioni e attingere a magie varie in base ai boss. Posso vestimi a dovere per questa scelta.

La magia però richiede ore di lavoro innanzitutto, non esiste che nelle prime 60 80 ore sconfiggi tutti. Invece dopo fatiche si. C'è una magia adatta ad ogni boss. Dopo batti tutti letteralmente.

Il fuoco mi sembra notevolmente più vario dei dark souls. (Fuoco arcano ecc ecc mi attirano per una seconda Run)

La cosa che mi piace di questo titolo è veramente puoi scegliere una strada e finire il gioco. Magia forza brutta incantesimi.... Ecc ecc



Se uso la versione mago e le magie assieme al vestiario adatto nessuno mi butta giù dopo 80 ore di gioco restando nei miei limiti della mappa. Dopo 150 ore non esiste boss che non cada subito. Questo vale pure per arcano da quanto vedo online.

Non voglio usare fuoco e marcescenza perché davvero qua si va vicini al cheat.

Penso che questo titolo sia fatto per molte Run. Fai caso che chi barra può giocare tranquillamente e li viene permesso.
Eh sì, la magia richiede essere in stadi molto avanzati per usarla a tutto tondo per combattere e uccider. Il mago è un personaggio complesso, inizialmente porta a soffrire molto perché poco potente, quando però arrivi a livello avanzati sei devastante però! Certo, fare affidamento SOLO sulla magia (o incantesimi vari) non premia sempre proprio perché se becchi il boss o nemico immune devi per forza andarci di spada, inoltre prima o poi il mana lo finisci ma i souls non sono pensati per il vero mago puro essendo degli action rpg in single player, il mago puro vero ha bisogno di un party di giocatori, qui nei souls un minimo di competenza con le armi serve, ma con lo scaling si riesce a essere abbastanza forti lo stesso, un'arma o un'abilità che la fa scalare bene su intelligenza o fede, uno scudo per quando serve, e già è un aiuto in più
 
Ultima modifica:
Non usare l'onda energetica
No no, provato ed è devastante. Ci sarebbero altre chicche però ti perdi tutto. I boss sono caratterizzati, preferisco morire un paio di volte e studiarlo. Nulla toglie che se mi buttano una bestia ecclesiastica o simile molto fuori di testa inizio pure io ad abusare dei poteri.
 
Ragazzi però una cosa, non obbligatevi a non usare meccaniche del gioco perchè troppo forti, se sono state inserite dal gioco non ha senso evitarle! Capirei se si parlasse di cheat o mod che aggiungono cose che rendono OP, ma se sono state messe ufficialmente nel gioco avete tutto il diritto di utilizzarle, soprattutto se per poterlo fare serve livellare molto e ci siete arrivati da soli durante il cammino, senza guide! Sono premi alla strada, lunga e tortuosa, che avete fatto!
 
Certo se serve. Però ti assicuro che come mago nel mio caso puoi fare cose miracolose. A lungo andare diventa noioso muovere la bacchetta e stendere ogni cosa.

Non so se gli incantesimi sono peggio, vedo cose troppo devastanti in internet.

Usarle certo, meglio non abusare perché rovinano il gioco in un certo senso. Invece di imparare un boss e sconfiggerlo semplicemente con un soffio lo butti giù in 5 secondi. Sparisce Elden ring ed entri in Farcy modalità facile.

Il boss che ti apre le porte per andare da Ranni mi aveva maltrattato male (colpa mia, nel esplorare sono finito lì troppo presto). Sono ritornato e l'ho buttata giù con 3 colpi di magia, neanche è riuscito a fare troppi passi.

Stessa cosa quel drago in una catacomba, messo in un buco con un sputa fuoco è molto brutto. La prima volta mi ha maltratto male anche perché lo trovi presto, la seconda volte in 3 5 secondi era morto.

In realtà anche Margit e Godrick sono andati giù subito. Semplicemente ero livellato esplorando. A Margit l'ho legato e torturato?

Il gioco ha due cose
-in po' esplori un po' vai avanti e resta dark souls
-se metti il naso dovunque si attiva la modalità facile in un certo senso.

Fatto sta che certe cose sono OP, non le consiglio perché si perde l'essenza. Se butti un boss giù con 3 colpi di magia vai a vanificare tutto. A volte è bello combattere fino al ultimo respiro. Sempre se non perdi mentre il boss ha 1% di vita e tu spacchi un joystick.
 
Non so se gli incantesimi sono peggio, vedo cose troppo devastanti in internet.
Bah, non so a livelli avanzati come siano ma, a 30 di fede col mio tank, sono degli aiuti in più ma nulla che possa usare per combattimenti completi.. Di offensivi ne ho trovati una decina, alcuni fulmine, altri sangue, altri ancora quelli draconici coi cuori di drago, questi sono belli forti ma non mi piace tanto l'animazione, la trovo un pò lenta e quindi mi trovo a usarli poco questi ultimi, in quanto tendono a mettermi troppo a rischio di subire colpi. Bisogna vedere a 60 e rotti di fede quanto danno si riesce a fare, attualmente non sono propriamente soddisfatto, i vari di fulmine poi hanno un raggio molto corto, devi essere vicino altrimenti non li prendi i nemici. Purtroppo da alcune patch di DS2 hanno deciso di ridurre drasticamente la lontananza massima delle lance del fulmine, che erano i miei incantesimi preferiti, e oggi così è una limitazione grossa che fa decisamente preferire un arco.
Sono curioso col mago a questo punto, però mi ha fatto un pò storcere il naso l'appurare che il castare magie in movimento vuol dire farlo camminando lentamente, io pensavo si potessero fare proprio correndo, questo sarebbe stato spettacolare!
 
Certo se serve. Però ti assicuro che come mago nel mio caso puoi fare cose miracolose. A lungo andare diventa noioso muovere la bacchetta e stendere ogni cosa.

Non so se gli incantesimi sono peggio, vedo cose troppo devastanti in internet.

Usarle certo, meglio non abusare perché rovinano il gioco in un certo senso. Invece di imparare un boss e sconfiggerlo semplicemente con un soffio lo butti giù in 5 secondi. Sparisce Elden ring ed entri in Farcy modalità facile.

Il boss che ti apre le porte per andare da Ranni mi aveva maltrattato male (colpa mia, nel esplorare sono finito lì troppo presto). Sono ritornato e l'ho buttata giù con 3 colpi di magia, neanche è riuscito a fare troppi passi.

Stessa cosa quel drago in una catacomba, messo in un buco con un sputa fuoco è molto brutto. La prima volta mi ha maltratto male anche perché lo trovi presto, la seconda volte in 3 5 secondi era morto.

In realtà anche Margit e Godrick sono andati giù subito. Semplicemente ero livellato esplorando. A Margit l'ho legato e torturato?

Il gioco ha due cose
-in po' esplori un po' vai avanti e resta dark souls
-se metti il naso dovunque si attiva la modalità facile in un certo senso.

Fatto sta che certe cose sono OP, non le consiglio perché si perde l'essenza. Se butti un boss giù con 3 colpi di magia vai a vanificare tutto. A volte è bello combattere fino al ultimo respiro. Sempre se non perdi mentre il boss ha 1% di vita e tu spacchi un joystick.
Io MArgit e Godrick ci ho messo un po', ma ero a livello 40 circa e non uso magie. Io non so come fate a livellare così velocemente, ma per me non è così.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top