Io MArgit e Godrick ci ho messo un po', ma ero a livello 40 circa e non uso magie. Io non so come fate a livellare così velocemente, ma per me non è così.
Guarda, io ti dico come ho fatto io, questo non vuol dire che sia l'unica soluzione ;)
Il "trucco" sta nel saper spendere nel modo giusto le rune per livellare...io ho fatto mago basato su destrezza/intelligenza...sono partito ad inizio gioco avendo 10 in ogni caratteristica. I primi 20 livelli ho aumentato solo l'intelligenza, i successivi 10 livelli ho alzato mana e salute, poi i successivi 10 solo intelligenza, e via dicendo. Nei souls la cosa più importante è FARE MALE.
Per dirti, io a lv 50 ero messo così :
Salute 15
Mana 15
Vigore 15
Intelligenza 40
Destrezza 15 (mi serviva per una spada)
A lv 80 così :
Salute 15
Mana 20
Vigore 15
Intelligenza 60
Destrezza 18
Forza 12
(avevo trovato la luna velata e di conseguenza ho dovuto alzare alcune cose "fuori programma")
Il motivo per la quale "fare male" è la cosa più importante è perché nei souls il guadagno delle rune è fatto a scalini...parti dal primo scalino e il guadagno è poco, poi passi al 2° e il guadagno passa a x2, poi al 3° ecc, arrivi al punto dove guadagni 100k rune in 5 min (non farming)...ma qui nasce un problema...quando scatta il nuovo scalino, scatta anche l'aumento dei punti vita dei nemici e se tu arrivi qui con poco danno, quei 100k non li fai e ti tocca tornare allo scalino precedente per farmare e livellarti. Della salute fregatene, tanto morirai ugualmente. Lo scopo è arrivare il prima possibile ad arrecare il maggior danno che riesci a fare, poi quando arrivi a quel punto, allora inizi ad alzare il resto.
Concludo facendoti vedere la mia "evoluzione"
Salute 20
Mana 20
Vigore 20
Intelligenza 80
Destrezza 18
Forza 12
Per arrivare ad end game così
Salute 45
Mana 35
Vigore 40
Intelligenza 80
Destrezza 18
Forza 12
E non ho mai fatto farming...
Ultimo consiglio che ti do...quando arrivi ad una grazia "nuova" e vedi che hai tante rune ma non abbastanza per livellare (parlo di 50k in su), se puoi usa le anime per guadagnare le rune che ti mancano e così livelli, perché capita spesso che non facendo questo, avanzi nel gioco, muori, provi a recuperare le rune ma muori ancora ed hai perso 1 livello ;)