UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Di quelle chiavi ne ho trovate altre due o tre girovagando, un paio di queste imboscatissime in aree che devi capire tu.. non è semplice trovarne, inoltre almeno un altra sta in area avanzata dove non puoi arrivarci adesso o ti rompono male. Sempre che parliamo delle chiavi magiche che servono alle quattro torri... diciamo che alcune missioni forse sono state rese molto ma molto criptiche da capire alla prima run, altre però invece, davvero, le capirai molto ma molto meglio andando avanti perchè ti mancano tasselli di gioco e appunto sono storie di npc che anch'esse vanno avanti con il progredire della trama, cioè non puoi portarle avanti fino a che non succede una determinata cosa, non trovi una determinata cosa.
Comunque sia, adesso che hanno fatto la patch con le iconcine degli npc, spendi del tempo a farti un giro e riparlare con tutti, così che magari delle cose che ti sei perso per strada o non ti ricordi appaiano un pò più chiare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Quella è una bella rottura di scatole, concordo, mi snerva dover fare la caccia al ladro (hai visto l'ultimo episodio di Sabaku o l'hai trovata tu?)

Io sto oltre la Capitale, non sono ancora andato all'albero, quindi fino a lì potete dirmi le cose che avete fatto che probabilmente le ho già viste!
Onestamente ho guardato su YouTube per trovare la tartaruga sul albero?, seguo anche Sabaku. Ho giravano molto attorno finché ho perso la pazienza ...
Per le chiavi magiche purtroppo non so quante siano e se ne avrò veramente bisogno più avanti. Non vorrei sprecarle per una quest secondaria.

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io con un'ora al giorno di gioco lo finirò tra 3 anni.
Forse più, spesso in un ora io non concludo niente. Si e no che che mi guardo solo attorno o gioco con qualche granchio?
 
Dopo aver finito con ER per me sarà un serio problema tornare a giocare ad altri giochi per un discreto periodo... mi sa che dopo questo o mi sparo di nuovo un Fallout 4, che gli tiene testa come contenuti, o torno a fare una run a RDR2 che in quanto ad attività a mondo aperto è qualcosa di fenomenale.. Ormai da quando gioco a ER nemmeno più vado a vedere i prezzi dei giochi su Steam, nemmeno apro Epic per riscattare giochi gratis, gioco SOLO a quello... oppure mi risparo un Dark Souls 3 con tutti i dlc.. vedremo.
Questo effetto me lo fece al tempo pure RDR2, quando mi fermai non sapevo a che giocare....
E' stata l'altra faccia della medaglia dopo la giocata a Cyberpunk, un open world con città vuota di contenuti, catapultandomi in ER che a livello di contenuti è qualcosa di completamente agli opposti di CP.
 
Dopo aver finito con ER per me sarà un serio problema tornare a giocare ad altri giochi per un discreto periodo... mi sa che dopo questo o mi sparo di nuovo un Fallout 4, che gli tiene testa come contenuti, o torno a fare una run a RDR2 che in quanto ad attività a mondo aperto è qualcosa di fenomenale.. Ormai da quando gioco a ER nemmeno più vado a vedere i prezzi dei giochi su Steam, nemmeno apro Epic per riscattare giochi gratis, gioco SOLO a quello... oppure mi risparo un Dark Souls 3 con tutti i dlc.. vedremo.
Questo effetto me lo fece al tempo pure RDR2, quando mi fermai non sapevo a che giocare....
E' stata l'altra faccia della medaglia dopo la giocata a Cyberpunk, un open world con città vuota di contenuti, catapultandomi in ER che a livello di contenuti è qualcosa di completamente agli opposti di CP.
Quando un Gioco è davvero bello, lo fa...
 
Purtroppo io in questo perioso ho poco tempo per via del lavoro, quindi mi rendo conto che me ne sto allontanando. E' un gioco che se non ci stai tutti i giorni perdi allenamento.... peccato
 
A me sta iniziando a stufare..mentre prima ad ogni nuovo mini dungeon era 'wow voglio esplorarlo' adesso è 'che palle l'ennesimo mini dungeon con boss riciclato, ci torno un'altra volta'..alla fine è vero che è denso come open world ma il 90% del contenuto è un deja vu..ormai non vedo l'ora che finisca e in NG+ farò solo i boss obbligatori perché l'uso delle evocazioni me li ha un po' rovinati (boss che comunque trovo nettamente inferiori a quelli di DS3)
 
A me sta iniziando a stufare..mentre prima ad ogni nuovo mini dungeon era 'wow voglio esplorarlo' adesso è 'che palle l'ennesimo mini dungeon con boss riciclato, ci torno un'altra volta'..alla fine è vero che è denso come open world ma il 90% del contenuto è un deja vu..ormai non vedo l'ora che finisca e in NG+ farò solo i boss obbligatori perché l'uso delle evocazioni me li ha un po' rovinati (boss che comunque trovo nettamente inferiori a quelli di DS3)
Diciamo che serve solo a livellare ad un certo punto. Stessa storia, stessi boss o due insieme semplicemente con più danno.
Alla fine pure i nemici in giro servono solo a questo ad una certa.

Per esempio la zona marcescenza, non hai nessun motivo per litigare con cani e uccelli almeno che tu non voglia voglia livellare.


Ormai entro nelle catacombe solo quando mi serve qualche punto attributo. Per livellare insomma. Sparita la curiosità.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Purtroppo io in questo perioso ho poco tempo per via del lavoro, quindi mi rendo conto che me ne sto allontanando. E' un gioco che se non ci stai tutti i giorni perdi allenamento.... peccato
Tieni solo a mente la tua build e ricordati che pure un topo ti uccide con un colpo.

Purtroppo pure io ultimamente gioco raramente. Entro, mi massacrano poi riprendo a giocare bene.
 
Bon, le catacombe e le grotte fortunatamente non sono tantissime, vero che sono ripetitive però ed è un peccato perché in questi tipi di rpg sono luoghi di grande fascino, trascurarli a tal punto è un peccato, potevano curarle meglio, proprio per via che non sono tante. Capisco fosse stato pieno il gioco... Andateci però, chi se ne frega se sono asset riutilizzati, all'interno ci si trovano oggetti importanti e sfiziosi. Però Elden Ring non sono le catacombe e gli assets riutilizzati, quello è il meno, un peccato si, ma è il meno, sono aree che si trovano in giro ma non sono quelle a fare il gioco, sono cose secondarie .
 
Ultima modifica:
Ogni tanto trovi una catacomba o prigione che ti fa sudare come mai ? vai in giro a livellare solo col pensiero di fare il mazzo a quello.
 
Spoiler vette dei giganti/Farum Azula


Battuto il gigante di fuoco, boss fight inguardabile..e poi arrivo al duo sacriderma..ma che m***a è? Per arrivare alla nebbia ci sono due cavalieri cazzutissimi e poi il boss dal design più pigro e meschino della storia
 
Stamattina sono tornato alle 5:30 a casa da lavoro, non mi veniva sonno e ho ben pensato di farmi un'oretta di Elden Ring.. sono andato avanti fino a mezzogiorno senza accorgermene ? ho dormito 4 ore, sono abbastanza distrutto! Sono arrivato anch'io alle porte delle vette dei giganti, attivato la runa lì vicino, che non userò perchè anch'essa è assai inferiore a quella di Godrick ma va beh..
 
Stavo guardando Fenrir, sponsorizzata da Sabaku in pratica. Dal livello 50 sale al 150 e poi 198 in un paio di puntate. Con armi da zone non disponibili a lei salvo seguire delle guide e andarle a prendere. A inizio gioco aveva già il bastone di Lusat, lo ottieni in una zona non accessibile per il tuo livello iniziale salvo imbrogli. Il livello 200 era raggiunto già nelle fasi iniziali del gioco. Per forza che basta una magia o un colpo per stendere chiunque per strada inclusi boss.

Non sale di 1 2 10 livelli ma 50 alla volta... Di questo passo arriva alla capitale al livello 600 in pratica e oltre 700 verso il finale. Come giocare coi cheat quasi.

Sta facendo una run come Sabaku teoricamente, onestà. Invece lui resta onesto e si vede visto che non sale così in 1 puntata di 50 livelli.

Livello 200 dove io ero livello 35 40 (Sabaku mi sembra pure lui 40) e si lamenta pure?
 
Ultima modifica:
Il bastone di Lusat a inizio game mi sembra alquanto improbabile. Perche' per prenderlo devi sconfiggere due boss avanzati assieme. E perche' richiede 52 di intelligenza per essere usato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top