UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Per me quelle guide sono utilissime a gioco finito. Così scopri cose che magari ti sei perso (tipo io non ho sempre voglia di setacciare ogni millimetro della mappa).

Se vai a guide non stai giocando alla prima run, stai solo seguendo a lettera uno senza giocare. Perdi la scoperta.

Comunque anche la campagna scoraggia molti giocatori. Nei titoli in genere sei tu a svolgere la storia/campagna. Qua no, tutto è già successo e devi ricostruire il passato. Per il resto hai solo mostri messi lì dovunque su una grossa mappa, non svolgi nessuna campagna... Geniale da una parte, una barba dall'altra.
 
Cre
Per me quelle guide sono utilissime a gioco finito. Così scopri cose che magari ti sei perso (tipo io non ho sempre voglia di setacciare ogni millimetro della mappa).

Se vai a guide non stai giocando alla prima run, stai solo seguendo a lettera uno senza giocare. Perdi la scoperta.

Comunque anche la campagna scoraggia molti giocatori. Nei titoli in genere sei tu a svolgere la storia/campagna. Qua no, tutto è già successo e devi ricostruire il passato. Per il resto hai solo mostri messi lì dovunque su una grossa mappa, non svolgi nessuna campagna... Geniale da una parte, una barba dall'altra.
Credo che va giocato un po' ogni giorno. Se lo molli per troppo, poi devi rientrare nelle dinamiche dei comandi, dei combattimenti ecc... ecc...
 
Sono a Melenia, devo capire la strategia corretta perchè mi sembra un pò troppo ingiusto come boss, non riesco a toglierle nemmno un quarto di vita e fin'ora non ho mai avuto particolari problemi con i boss
 
Ultima modifica:
Hai un boost alle statistiche finche' muori. Se muori il boost sparisce finche' non lo riattivi. Con la saetta runica.
 
Si però questa cosa di attivare una runa alla volta è mal pensata secondo me, di lord e rune ce ne sono diverse ma paradossalmente nessuna di quelle che ho preso, obbiettivamente, è paragonabile a quella che aumente 40 livelli, quindi ci si ritrova a non usare le altre! Non so se più avanti sblocco un secondo slot per le rune, se così non sarà è una meccanica che si poteva gestire meglio.
 
Ultima modifica:
Allora c'è qualcosa che non va, non sono il miglior giocatore di questa terra, sono a livello 150 build forza con un pò di destrezza ma non arrivo nemmeno vicino a toglierle la "prima" vita.
E non ho mai avuto problemi con tutti gli altri boss.
Quando mi sembra di andare bene usa il "whirlwind" e mi fa fuori. Di base 2 colpi e mi uccide.
 
Quanto è rigiocabile e cosa significa nuova partita +?

Ho visto che certe cose puoi averle solo facendo il finale o comunque li. Puoi ricominciare con tutte le tue cose mantenendo anche il livello inventario ecc?


Come da tradizione i nemici possono ancora farti un gran male attraverso le strutture e muri, tu a loro no.? mi sembra più che una chicca e non una cosa impossibile da sistemare.
 
Ultima modifica:
L' unica cosa che cambia i nemici che hanno piu' vita, fanno piu' danno e ti danno piu' rune. Salvo alcune cose l'inventario lo tieni. La mappa rimane svelata, ma non hai i luoghi di grazia, quelli li devi riscoprire.
 
Si però questa cosa di attivare una runa alla volta è mal pensata secondo me, di lord e rune ce ne sono diverse ma paradossalmente nessuna di quelle che ho preso, obbiettivamente, è paragonabile a quella che aumente 40 livelli, quindi ci si ritrova a non usare le altre! Non so se più avanti sblocco un secondo slot per le rune, se così non sarà è una meccanica che si poteva gestire meglio.
Scusa qual è la runa che aumenta di 40 livelli?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top