Li fossi stato in te avrei fatto seppuku. Infatti evito di arrivare a tanto, io spendo apoena posso.Il mio massimo di rune perse era 185.000
A me sparisce anche se non viene colpito...Il cavallo sparisce se viene ucciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li fossi stato in te avrei fatto seppuku. Infatti evito di arrivare a tanto, io spendo apoena posso.Il mio massimo di rune perse era 185.000
A me sparisce anche se non viene colpito...Il cavallo sparisce se viene ucciso
Idem di colpo non ho più voglia di giocare, dopo 116 ore e aver fatto almeno 5 boss con rune maggiori in ng+Io oggi sono anda5o da rennala, ho fatto il reset, ho cambiato completamente il mio pg da mago puro a destrezza e katane...inizio la nuova partita+...esco, vado a misurare la difficoltà cpn il cavaliere a cavallo che incontri subito, gli ho tirato 3 legnate ed è morto...mi sa si aver livellato un po troppo nella prima run :)
Ma come detto mi sa che mi fermo qui...nessun interesse a continuare
Concordo. O meglio, ci sta che uno dopo tante ore, scoprendolo da solo, arriva a una build devastante, fa parte del gdr in sè, si parte deboli, si arriva a fine percorso molto potenti, però secondo me non c'è nessun gusto ad andarlo a vedere dall'inizio nelle guide. Sarà che io gioco pure offline, per evitare indizi degli altri giocatori e una wiki o una guida non la apro nemmeno a morire, la prima run perlomeno, ma secondo me proprio non c'è gusto a farsi un gioco la prima volta seguendo guide così per ritrovarsi già forti dall'inizio ma non tanto quello, giocarsi una blind run la prima volta sapendo già dove andare perchè lo si è letto, è tristissimo, è alla stregua di giocare coi codici, come si faceva in epoca console o in certi porting..Ragazzi che state per iniziare il gioco o lo avete appena iniziato, vi do un consiglio in amicizia.
Per piacere cercate di non affidarvi a guide per le build rotte che trovate su Reddit o Youtube. Tanto meno a guide per farmare milionate di rune in 5 minuti che ad esempio trovate su Youtube. Perche' poi vi ritrovate non solo ad avere 99 di stats a mezzora dall'inizio del gioco, ma pure ad avere quella che sta andando in voga su Reddit da un po' a questa parte, cioe' la build dual wielding con le katane e sanguinamento che puo' bishottare qualsiasi boss, anche quelli endgame. E che sta distruggendo il pvp oltre al pve. Perche' anche in pvp ormai vedi solo la gente con due katane e sanguinamento tutte build copia e incolla.
Perche' il gioco ha seri problemi di bilanciamento. E se iniziate ad usare la build in questione, poi come hanno testimoniato qua gia' qualche utente, finite per bishottare qualsiasi cosa. Ed il gioco iniziera' ad annoiarvi perche' il livello di sfida del gioco va a farsi benedire. E lo abbandonerete per noia.
Anche io che sono astrologo (mago puro) sebbene non uso katane, conosco dei modi che stanno andando in voga sui forum da mo' per i casters di magie, per finire boss in nemmeno 10 secondi lanciandogli contro onde energetiche alla Goku. Pero' mi rifiuto di usare questi modi. Perche' poi appunto romperei il livello di sfida e abbandonerei per noia.
Quindi vi dico, createvi la vostra build con calma, a seconda delle vostre preferenze. E non basatevi su build iper rotte che trovate sui forum.
Sono i vari exploit che si scoprono bene o male in tutti i gdr di questa grandezza, soprattutto agli inizi, poi man mano patchano qua e là e certe cose non le si possono fare più. Io non me ne sarei comunque mai accorto di queste katane per via che è un'arma che uso poco, non fa molto per me ma penso che, se mi ci metto bene a guardare tutto l'ambaradam che ho, ormai a 120 ore quasi ho preso tanta ma tanta roba, qualcosa di rotto ci sarà pure, solo che magari non me ne sono accorto. L'armatura di Redhan ormai la uso da più di una trentina di ore, è ottima, come arma sto ancora alla Limiere portata a +9 che già di suo è devastante però appunto sto a lv 118 e ci sta essere molto forti, altro discorso è iniziare con guide ed exploit, poi ognuno faccia come crede ma è quasi barare così.Il problema e' che vedo sempre piu' gente che cerca di andare sin da subito a prendere le armi in questione. E nemmeno provano ad imparare il gioco o gustarselo pian pianino per avere un minimo di senso di progressione. Il fatto che poi ci siano su Youtube millemila modi di farmare milionate di rune senza fatica non aiuta. Come quello ad esempio del pvp e di andarsi a nascondere col cavallo dove l'invasore non puo' raggiungerti. Perche' appunto chi si unisce non puo' usare il cavallo. Andarsene via fisicamente del pc e poi lasciare che la gente si ammazzi tra di loro. Raccogli le loro rune. Rinse e repeat. O quelle di andare in certe zone del pve e usare certe armi incantate per fare 100.000 rune in 2 minuti.
Poi vabbe', non e' che la build con le due katane sia invincibile. Ti basta anche un semplice parry con lo scudo e la risposte. O uno scudo con la ritorsione cariana, che anche quella e' rotta abbestia. E lo finisci in 10 secondi.
Pero' vabbe'. Per me non ci sta gusto a giocare cosi'.
Ecco il meme che gira
Visualizza allegato 432113