UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Un consiglione? Segui le quest su YT di tutti, TUTTI gli ncp perchè non solo si scoprono un sacco di posti e si droppano un sacco di oggetti, ma sblocchi anche diversi finali. Dovevi accettare Villa Vulcano perchè così avresti droppato una marea di armature senza inimicarti nessuno XD
Posso benissimo tornarci, io mi ero fermato alla quest, sono subito andato via.. perlomeno credo..
 
Ci state ancora giocando? Io ho quasi completato tutta la mappa, sono entrato da poco alla capitale ma per ora non l'ho proseguita, ora sto dedicando del tempo al backtracking e infatti sto scoprendo un mucchio di cose che avevo tralasciato, anche importanti, anche aree enormi! Ho preso l'armatura di Redan, la sto usando interamente.
Io l'ho appena iniziato. Ho provato a correre un attimo davanti e dopo essere stato maltratto in ogni angolo sono tornato sui miei passi?
 
Ciao ragazzi, sono a circa 80 ore di gioco e a parte la piccola depressione per non saper mai cosa fare o dove andare sono soddisfatto. Scopro ora la storia delle rune maggiori, io a inizio gioco la runa di godrick l'ho usata subito per avere moneta per acquistare ecc ecc quella di rennala non ricordo cosa ci ho fatto.
Per entrare nella capitale ho letto che ne servono 2, quelle sopra le ho perse o cmq contano ancora? nel caso dove ne trovo altre 2?
Grazie a tutti.
 
Posso benissimo tornarci, io mi ero fermato alla quest, sono subito andato via.. perlomeno credo..
A patto che non indugi oltre, perchè si puoi tornarci...ma non "benissimo": purtroppo se hai superato determinati punti e sconfitto certi boss probabilmente qualcosa l'hai persa come è successo a me. E più vai avanti e peggio è per le quest poco retroattive, come molte delle quest legate a npc secondari alla trama e non legati ai finali, che però comunque droppano robe utili.

Ciao ragazzi, sono a circa 80 ore di gioco e a parte la piccola depressione per non saper mai cosa fare o dove andare sono soddisfatto. Scopro ora la storia delle rune maggiori, io a inizio gioco la runa di godrick l'ho usata subito per avere moneta per acquistare ecc ecc quella di rennala non ricordo cosa ci ho fatto.
Per entrare nella capitale ho letto che ne servono 2, quelle sopra le ho perse o cmq contano ancora? nel caso dove ne trovo altre 2?
Grazie a tutti.
Puoi andarci comunque alla capitale, due rune le hai (Godrick e Rennala), attivate o meno che siano.
 
A patto che non indugi oltre, perchè si puoi tornarci...ma non "benissimo": purtroppo se hai superato determinati punti e sconfitto certi boss probabilmente qualcosa l'hai persa come è successo a me. E più vai avanti e peggio è per le quest poco retroattive, come molte delle quest legate a npc secondari alla trama e non legati ai finali, che però comunque droppano robe utili.


Puoi andarci comunque alla capitale, due rune le hai (Godrick e Rennala), attivate o meno che siano.
perfetto! stasera provo subito a battere la sentinella e entrare.
grazie
 
Mi sembrava strano sentir dire che è un gioco noioso , è un souls ci sono migliardi di segreti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Io ritento Godrick con più forza e dopo aver batturo vari boss compreso la sentinella a cavallo. Ho anche trovato le ceneri dei soldati di Godrick, ma fanno abbastanza ridere. Non mi va di mettermi li a morire 50 volte, quindi voglio avere gli strumenti per fargli il pelo in 5 minuti....
 
Io l'ho appena iniziato. Ho provato a correre un attimo davanti e dopo essere stato maltratto in ogni angolo sono tornato sui miei passi?
Redan dici? Io la prima volta sono stato massacrato e brutalizzato una decina di volte di fila, ho capito che non era il caso, ci sono tornato a lv 98 e l'ho soverchiato io, senza nemmeno il bisogno delle evocazioni! E' un boss che, se non ci arrivi preparato, ti massacra!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perfetto! stasera provo subito a battere la sentinella e entrare.
Ecco.. quella sentinella mi ha quasi dato le stesse sensazioni del cavaliere del crogiolo a inizio gioco.. morto 45 volte.... a lv 98 ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A patto che non indugi oltre, perchè si puoi tornarci...ma non "benissimo": purtroppo se hai superato determinati punti e sconfitto certi boss probabilmente qualcosa l'hai persa come è successo a me. E più vai avanti e peggio è per le quest poco retroattive, come molte delle quest legate a npc secondari alla trama e non legati ai finali, che però comunque droppano robe utili.
Vedendo video qua e là mi sono già reso conto di aver perso per sempre delle quest, tipo quella di Rogier, che a me è morto da solo alla tavola rotonda, senza consegnargli il pugnale..
 
Ultima modifica:
Ho battuto finalmente Godrick. Comunque mi pare che questo boss non è sempre forte allo stesso modo. Random è micidiale e non ti lascia alcuno spazio. In altri casi invece è più rilassato e si batte più facilmente. Non so se anche voi ci avete fatto caso. Comunque , dopo Godrick mi consigliate di andare avanti oppure tornare a sepolcride a fare qualcosa ? Il ricordo di Roderick funziona come con Sekiro per potenziare oppure se lo utilizzo cosa accade? Grazie
 
Riguardo Villa Volcano, aprite lo spoiler solo se ci siete già passati
Sono riandato a Villa Volcano, sono entrato nel patto ma non credo che andrò a trucidare altri senzaluce, non con questo pg perlomeno. Sono entrato un pò nelle stanze che ho aperto con la chiave che mi è stata data, ho parlato coi vari NPC e ho provato a rotolare contro una parete di una delle stanze, mi si è aperto un muro illusorio che mi ha condotto nelle segrete con degli oggetti e dei mostri, spoilero ma non troppo, sempre lì c'è poi una scalinata che porta ancora più giu.. beh, lì si apre un mondo, non meno grande del fiume Siofra o Castello Grantempesta... il tutto da una parete illusoria che con assai difficoltà si penserebbe di colpire perchè non sembra proprio una parete illusoria. Assurdo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top