UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
Vai tranquillo con la TV a pieno setting....
Bene grazie, più che altro perché sono indeciso tra 2 notebook (so che i fissi sono meglio ma mi serve per forza un portatile), e devo decidere se prendere il 17 pollici o il 15...io preferirei nettamente il 17 in modo da giocarci meglio, ma se tanto penso di attaccarlo alla TV allora.potrei optare per il 15 che ha una 3080 invece che 3070 e 32gb di RAM invece di 16 (ovviamente costa 200 euro di più)
 
Bene grazie, più che altro perché sono indeciso tra 2 notebook (so che i fissi sono meglio ma mi serve per forza un portatile), e devo decidere se prendere il 17 pollici o il 15...io preferirei nettamente il 17 in modo da giocarci meglio, ma se tanto penso di attaccarlo alla TV allora.potrei optare per il 15 che ha una 3080 invece che 3070 e 32gb di RAM invece di 16 (ovviamente costa 200 euro di più)
Apri una discussione nella sezione dei portatili che potranno aiutarti meglio.

Considera una cosa, se vai 3070 3080 quindi fascia alta un piccolo portatile da 15 si scalda come una stufa nel gaming.
 
Bene grazie, più che altro perché sono indeciso tra 2 notebook (so che i fissi sono meglio ma mi serve per forza un portatile), e devo decidere se prendere il 17 pollici o il 15...io preferirei nettamente il 17 in modo da giocarci meglio, ma se tanto penso di attaccarlo alla TV allora.potrei optare per il 15 che ha una 3080 invece che 3070 e 32gb di RAM invece di 16 (ovviamente costa 200 euro di più)
Secondo me ti conviene quello con la 3080 perchè le rtx che trovi nel portatile non sono proprio come quelle GPU del fisso. Sono leggermente meno prerstanti. Quindi se intendi sfruttare anche la TV 4k ti consiglio quello con la 3080 che in termini di prestazioni effettive va poco più di una 3070 discreta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me Godrick sta dando filo da torcere. Mi sono ritirato e ho aumentato un po' livello di vitaliità. Vediamo come va adesso.
 
Secondo me ti conviene quello con la 3080 perchè le rtx che trovi nel portatile non sono proprio come quelle GPU del fisso. Sono leggermente meno prerstanti. Quindi se intendi sfruttare anche la TV 4k ti consiglio quello con la 3080 che in termini di prestazioni effettive va poco più di una 3070 discreta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me Godrick sta dando filo da torcere. Mi sono ritirato e ho aumentato un po' livello di vitaliità. Vediamo come va adesso.

Sicuramente a livello di prestazioni quello con la 3080 e 32gb va meglio, anche se il processore sulla carta è inferiore all'altro (un ryzen 9 5900 contro un i7 11800) però mi rode perdere il 17" e lo schermo che non è da 240hz ma da 144hz. Inoltre la qualità costruttiva penso sia inferiore (un acer rispetto all'altro che Msi che preferisco). Cmq aprirò anche un tipico a parte... grazie
 
Ho sconfitto
Mangiasterco dopo che mi ha invaso nel lago della capitale. Subito dopo sono morto ucciso dal granchio. C'era un drop di Mangiaaterco e al mio ritorno non ho più trovato il drop. Sapete mica cos'era?
Credo l'evocazione ad oggi più forte del gioco. Io avevo già fatto boss e non sono stato invaso...

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente a livello di prestazioni quello con la 3080 e 32gb va meglio, anche se il processore sulla carta è inferiore all'altro (un ryzen 9 5900 contro un i7 11800) però mi rode perdere il 17" e lo schermo che non è da 240hz ma da 144hz. Inoltre la qualità costruttiva penso sia inferiore (un acer rispetto all'altro che Msi che preferisco). Cmq aprirò anche un tipico a parte... grazie
Per il gaming a quelle risoluzioni, il processore non ha importanza cruciale. Poi non so se ti serve per lavoro e hai bisogno di un cpu potente. Ma se è per uso comune e Gaming, andrei con quello della 3080. Poi magari approfondisci in altra discussione e vedrai che sapranno aiutarti.
 
Ho passato la capitale e sono entrato nella terra dei giganti.
Nella capitale la parte più noiosa è stata quella dei sotterranei e capire in generale la strada da seguire.
Alla tavola rotonda mi dicono che mi manca da scoprire ancora qualche semidio, spero di riuscirci nella terra dei giganti se no mi tocca andare a vedere qualche guida, non voglio perdermi pezzi del gioco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top