- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
A me i messaggi iniziano a dare fastidio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dopo il Boss del Castello di GrantempestaScusate ma voi il cavaliere sentinella quando lo avete affrontato?
"Visioni di buco quindi prova leva"A me i messaggi iniziano a dare fastidio
Dopo MArgit o dobo Godrick? Io sono alla grazia del boss Godrick e ho preso parecchie cosucce, Ho provato a tornare indietro con una bella sciabola per affrontare la sentinella, ma mi pare ancora ostico devo dire, soprattutto dopo superata la metà della sua vitaIo dopo il Boss del Castello di Grantempesta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
"Visioni di buco quindi prova leva"
Si dopo un po' rompono le scatoleA me i messaggi iniziano a dare fastidio
Dopo MArgit o dobo Godrick? Io sono alla grazia del boss Godrick e ho preso parecchie cosucce, Ho provato a tornare indietro con una bella sciabola per affrontare la sentinella, ma mi pare ancora ostico devo dire, soprattutto dopo superata la metà della sua vita
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si dopo un po' rompono le scatole
Ma a te non ha caricato il muro?io sarò vigliacco ma la sentinella l'ho affrontata aggrandola, entrando nella chiesa dove sta kalè, se vedi a destra puoi salire sul muro abbastanza in alto da non farti prendereXD vai di magie e arco e la non ti piglia con gli attacchi ;)
Anche il pc lo puoi collegare alla Tv... credo. Io ho la scheda video collegata al monitor con DP e alla TV 55" con cavo HDMI. Direi meglio pc secondo me. E poi dipende alla TV e dal monitor. Vista la scheda giocheresti in Full HD e secondo me converrebbe su un monito 1080pBuongiorno a tutti, sto per comprare elden ring ma volevo qualche consiglio perché sono indeciso se prenderlo per PS4 o per PC.
Vantaggi della PS4 è che sarebbe collegata al televisore 55 pollici e me lo godrei dal divano...a discapito di un basso frame rate (circa 30 a quanto ho letto).
Vantaggi del PC: graficamente migliore e frame rate più alto (anche se il PC è vecchiotto e monta un i7 con 16gb di RAM ed una GTX 1060 da 3 GB) ma è un portatile da 15 pollici quindi schermo molto piccolo.
Voi cosa consigliate? E soprattutto qualora lo acquistassi per PC, potrei collegarlo al televisore tramite HDMI o andrei incontro a lag o problemi?
Grazie
Grazie per la risposta. Sicuramente giocherei in full HD ma sul monitor da 15 è veramente scomodo pertanto lo collegherei cmq alla TV (un 4k con 144hz) anche se non usufruirei ovviamente del 4k. Il dubbio è che non vorrei che collegando il cavo vada incontro a lag o problemi vari.Anche il pc lo puoi collegare alla Tv... credo. Io ho la scheda video collegata al monitor con DP e alla TV 55" con cavo HDMI. Direi meglio pc secondo me. E poi dipende alla TV e dal monitor. Vista la scheda giocheresti in Full HD e secondo me converrebbe su un monito 1080p
Con una tv 4k con la ps4 si vedrà in modo orribile in 1080p. MEglio un monitor 1080p o un TV full hd. Tanto elden ring in 4k non è proprio uno spettacolo. Secondo me si vede meglio in 1080p o in 1440p. Te lo dico perchè ci gioco sia su un monitor 3440x1440p e sia su una tv 4k 120hz in risoluzione 4kGrazie per la risposta. Sicuramente giocherei in full HD ma sul monitor da 15 è veramente scomodo pertanto lo collegherei cmq alla TV (un 4k con 144hz) anche se non usufruirei ovviamente del 4k. Il dubbio è che non vorrei che collegando il cavo vada incontro a lag o problemi vari.
Boh mi sembra strano considerando che sto giocando ad horizon su PS4, sul televisore in 4k e si vede benissimo pertanto penso che anche facendo il porting da PC alla TV con il cavo HDMI si veda bene uguale. Il punto è proprio capire se mi conviene prenderlo per PC o ps4 ...giocare sullo schermo da 15 pollici è folliaCon una tv 4k con la ps4 si vedrà in modo orribile in 1080p. MEglio un monitor 1080p o un TV full hd. Tanto elden ring in 4k non è proprio uno spettacolo. Secondo me si vede meglio in 1080p o in 1440p. Te lo dico perchè ci gioco sia su un monitor 3440x1440p e sia su una tv 4k 120hz in risoluzione 4k
Se ti piace un 1080p su TV 4k da 55" giocaci così allora... d'altronde se il tuo occhio è soddisfatto perchè cambiare. Io comunque lo prenderei per pc lo stesso, in prospettiva futura...Boh mi sembra strano considerando che sto giocando ad horizon su PS4, sul televisore in 4k e si vede benissimo pertanto penso che anche facendo il porting da PC alla TV con il cavo HDMI si veda bene uguale. Il punto è proprio capire se mi conviene prenderlo per PC o ps4 ...giocare sullo schermo da 15 pollici è follia
Io ho giocato a the last of us 2 su ps4 e tv 4k, era orribile onestamente. Alla fine ho portato la console in camera e l'ho collegata al monitor 1080p. Sicuramente ognuno ha la sua esperienza e la sua idea... alla fine si possono fare delle prove.Console e TV scalano molto bene insieme, soprattutto se si gioca da divano.
Per me meglio la PS4, con il pc dovrai comunque fare molti sacrifici senza escludere possibili problemi come lag stuttering e rallentamenti pesanti.
Anche a me, però hanno una loro grande utilità. Tante aree e oggetti me li sarei persi senza i messaggi.A me i messaggi iniziano a dare fastidio