Azazel Naess
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Guarda a me è successo 2 volte proprio oggi e proprio nel punto discusso prima, dove i nemici danno 1k exp! Ho livellato per benino.mai, ce l'ho attivo da giorni ma niente
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Guarda a me è successo 2 volte proprio oggi e proprio nel punto discusso prima, dove i nemici danno 1k exp! Ho livellato per benino.mai, ce l'ho attivo da giorni ma niente
Sulla mia build, che non è nuova ma non fa neanche schifo, stuttera. Ho i settaggi grafici impostati su alto e qualcuno a medio e il problema è presente soprattutto a cavallo e col maltempo (in game).Il gioco e' stato riparato? O stuttera ancora da schifo?
Anche io ho una build simile e avevo equipaggiato quella spada meravigliosa, ma per fare il tank serve Forza alta e la spada scala D su forza e C su destrezza, questo ti porta a dover salire entrambe le statistiche...che non è il massimo per avere un personaggio ottimizzato al massimo. La consiglierei più per un personaggio con Des alta più che per un tank puro. Io nella mia build ho rimediato con la sega (?) del masnadiere: è ottima sia per farmare nella zona dove la droppano perchè con 1 colpo furtivo uccide i proprietari di netto, sia perchè causa lo stesso sanguinamento della spada da te menzionata, sia perchè scala D sia su forza che su destrezza, sia perchè essendo un arma astata ha una portata maggiore della spada che per un tank secondo me è auspicabile.Per chi punta a guerrieri pesanti gli consiglierei vivamente di andarenella galera più vicina a dove si inizia l'avventura a inizio gioco, sconfiggere il boss dell'area e prendergli la spadaFa 55 di danno da sanguinamento, è uno spadone veloce rispetto ad altre armi pesanti e potenziato supera i 200 di danno più bonus a seconda del livello. Scala su forza e destrezza tra l'altro. Arma clamorosa.
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Io ho fatto una seconda run di prova con un altro PG ed è un boss tutto sommato semplice se ormai si mastica bene il gioco, però partendo senza fiaschette c'è praticamente un solo tentativo, è questo che lo rende tosto.Ora che ci penso: qualcuno è riuscito a battere il boss del tutorial? So che si prendono degli item tra cui una coppia di pugnali sacri. Ci si può ritornare?
non so se ci si può ritornare ma se non sbaglio è poi il boss che ritroviOra che ci penso: qualcuno è riuscito a battere il boss del tutorial? So che si prendono degli item tra cui una coppia di pugnali sacri. Ci si può ritornare?
Io per ora ho trovato due fra le mie armi preferite: la spada bastarda e la Claymore..ma mi ispira parecchio lo spadone a lama innestata, mi mancano 3 livelli per poterlo usare a due mani.
Allora, sul discorso del livellamento io credo che in futuro patcheranno qualcosa perchè è strano, molti boss fortissimi ti danno pochissime rune, ma anche successivamente, aree con avversari fortissimi che lasciano 120 rune, quando a te ne servono magari 25.000, altre invece ne trovi tante, ma non è che queste siano più o meno semplici, ci sono avversari che lasciano tante o poche rune non in base alla loro potenza, cosa che in questa mia prima run mi sta portando a confusione, oltre che a blocchi in cui salire di livello è una processo di ore ed ore.Ciao a tutti mi inserisco nel thread.
Sto giocando con una 1660Ti, 16gb ram e installazione su ssd, gioco a 2160x1440 dettagli alti con fps più o meno sui 50-55 salvo alcuni momenti di calo.
Il gioco mi sta piacendo molto, le mie perplessità riguardano un open world cosi vasto e davvero nessuna indicazione da seguire.
Sto andando a tentativi e a volte faccio fatica a ricordarmi le zone.
Sto giocando con il guerriero e utilizzo l'ascia in dotazione di default livellata a +7. Ma è una mia impressione o armi e armature sono con il contagocce? Ne ho trovate fin'ora pochissime utilizzabili, qualche martello e altre con statistiche fuori portata rispetto a quelle di base. Anche perchè l'altra mia sensazione è che il livellamento del personaggio sia molto lento, l'acquisizione delle rune a volte ti mette nella condizione di scegliere se aumentare le stats o comprare qualcosa. Magari solo perchè sono all'inizio.
Riguardo ai boss ho trovato quelli intermedi e opzionali decisamente più duri di quelli principali.
Il cavaliere all'inizio gioco mi ha fatto sudare parecchio, mentre il cavaliere del crogiolo mi ha portato all'esaurimento.
Ho trovato invece decisamente facili sia margit che godrick.
Pensavo di essere migliorato, poi sono finito in una caverna con un orso gigante e morto in due colpi. Ho deciso di cambiare strada.....ma praticamente non so dove andare.
Queste le mie prime impressioni, cmq il gioco mi sta piacendo molto.
EsattAllora, sul discorso del livellamento io credo che in futuro patcheranno qualcosa perchè è strano, molti boss fortissimi ti danno pochissime rune, ma anche successivamente, aree con avversari fortissimi che lasciano 120 rune, quando a te ne servono magari 25.000, altre invece ne trovi tante, ma non è che queste siano più o meno semplici, ci sono avversari che lasciano tante o poche rune non in base alla loro potenza, cosa che in questa mia prima run mi sta portando a confusione, oltre che a blocchi in cui salire di livello è una processo di ore ed ore.
Sulle armi e armature, a 70 ore di gioco ne ho trovate parecchie, di armi ce ne sono un'infinità, vedrai che man mano ne troverai tantissime, per quanto riguarda invece le armature, solo dopo 60 ore sono riuscito a trovare dei pezzi che fossero più resistenti di quella di base del cavaliere, soprattutto il busto, stesso vale per gli scudi, ne ho trovati a decine ma che proteggessero al 100% ne ho trovati tre o quattro, alcuni, trovati in stadi avanzati, meno performanti dello scudino dorato droppato dai soldati prima del castello con Margit, decine e decine di legno con protezione non al 100%, quindi inutili. Non lo so se sia casuale e dovuto al tipo di viaggio che ho fatto io, certo mi ha un pò spiazzato, soprattutto per quanto riguarda i busti dell'armatura, ricordandomi un pò quel che mi successe anche con Bloodborne, ovvero che trovai quasi a inizio gioco un set armatura e fino alla fine andai avanti con quello perchè tutte le altre che trovavo man mano erano sempre inferiori a quella che avevo addosso. Adesso tre o quattro busti pesanti li ho trovati ma mi ci sono voltue 70 ore e continuo a trovare roba inferiore a quel che ho addosso, non è un crescendo come ci si potrebbe aspettare, man mano che la difficoltà aumenta.
Per i boss, il crogiolo l'ho odiato, odio imparare a filastrocca i boss senza che possa metterci un minimo del mio e la build non serve a nulla, se imposto il pg tank questo deve poter resistere un minimo di più di un pg leggero, col crogiolo no, non è gestibile nemmeno con scudo a torre, infatti l'ho battuto nudo a rotolate dopo centinaia di morti, andando avanti però ti renderai conto che tanti boss che sembrano forti in realtà lo sono solo perchè ci arrivi magari con una build ancora non all'altezza, quando riesci a non morire come ti sfiorano, molti hanno finestre molto ben leggibili, alcuni si rivelano proprio facili, anche se spaventosi, perlomeno quelli del mondo di gioco, i primari di trama sono un altro paio di maniche.
Per il resto è un gioco che si insinua di diritto nella cerchia dei grandi action rpg open world videoludici, assieme a titoli come Skyrim, Fallout, Tw3, è un giocone della madonna destinato a rimanere negli annali di questi generi, gigantesco, curato, profondo, indubbiamente un gioco da voto tanto alto.
Esatto, mi ritrovo al 100% in quello che hai scritto. Il rischio inoltre è che in un open world cosi ampio ci possano essere aree di gioco che vanno perse.Allora, sul discorso del livellamento io credo che in futuro patcheranno qualcosa perchè è strano, molti boss fortissimi ti danno pochissime rune, ma anche successivamente, aree con avversari fortissimi che lasciano 120 rune, quando a te ne servono magari 25.000, altre invece ne trovi tante, ma non è che queste siano più o meno semplici, ci sono avversari che lasciano tante o poche rune non in base alla loro potenza, cosa che in questa mia prima run mi sta portando a confusione, oltre che a blocchi in cui salire di livello è una processo di ore ed ore.
Sulle armi e armature, a 70 ore di gioco ne ho trovate parecchie, di armi ce ne sono un'infinità, vedrai che man mano ne troverai tantissime, per quanto riguarda invece le armature, solo dopo 60 ore sono riuscito a trovare dei pezzi che fossero più resistenti di quella di base del cavaliere, soprattutto il busto, stesso vale per gli scudi, ne ho trovati a decine ma che proteggessero al 100% ne ho trovati tre o quattro, alcuni, trovati in stadi avanzati, meno performanti dello scudino dorato droppato dai soldati prima del castello con Margit, decine e decine di legno con protezione non al 100%, quindi inutili. Non lo so se sia casuale e dovuto al tipo di viaggio che ho fatto io, certo mi ha un pò spiazzato, soprattutto per quanto riguarda i busti dell'armatura, ricordandomi un pò quel che mi successe anche con Bloodborne, ovvero che trovai quasi a inizio gioco un set armatura e fino alla fine andai avanti con quello perchè tutte le altre che trovavo man mano erano sempre inferiori a quella che avevo addosso. Adesso tre o quattro busti pesanti li ho trovati ma mi ci sono voltue 70 ore e continuo a trovare roba inferiore a quel che ho addosso, non è un crescendo come ci si potrebbe aspettare, man mano che la difficoltà aumenta.
Per i boss, il crogiolo l'ho odiato, odio imparare a filastrocca i boss senza che possa metterci un minimo del mio e la build non serve a nulla, se imposto il pg tank questo deve poter resistere un minimo di più di un pg leggero, col crogiolo no, non è gestibile nemmeno con scudo a torre, infatti l'ho battuto nudo a rotolate dopo centinaia di morti, andando avanti però ti renderai conto che tanti boss che sembrano forti in realtà lo sono solo perchè ci arrivi magari con una build ancora non all'altezza, quando riesci a non morire come ti sfiorano, molti hanno finestre molto ben leggibili, alcuni si rivelano proprio facili, anche se spaventosi, perlomeno quelli del mondo di gioco, i primari di trama sono un altro paio di maniche.
Per il resto è un gioco che si insinua di diritto nella cerchia dei grandi action rpg open world videoludici, assieme a titoli come Skyrim, Fallout, Tw3, è un giocone della madonna destinato a rimanere negli annali di questi generi, gigantesco, curato, profondo, indubbiamente un gioco da voto tanto alto.