Però non è possibile, io sto a lv 60 attualmente, mi servono oltre le 20.000 rune per livellare e mi tocca passarci ore ed ore perchè i nemici di aree vastissime lasciano un numero ridicolo di rune.... alcuni, fortissimi e pericolosi, ne lasciano 200.... Sto andando avanti a esplorare aree toste, dove i nemici comuni possono tranquillamente uccidermi e anche con pochi problemi, difficili da buttare giù, con tecniche toste, che mi lasciano 100 rune, anche meno.. io non so come l'abbiano bilanciato sto gioco ma trovo che debbano patcharla questa cosa, negli altri souls, in Bloodborne, con l'incedere della trama ricevevi sempre più anime o echi di sangue negli scontri, qui ricevi così poche rune, da nemici fortissimi, che per salire di livello diventa pesantissimo... poco fa, dopo ORE a raccimolare 13.000 rune, le ho perse tutte da un nemico comune fortissimo, che poi ho ucciso e mi ha lasciato 200 rune... comincia a diventare davvero frustrante così, non riesco più a potenziarmi, i nemici stanno diventando fortissimi e anche loro, droppano numeri ridicole di rune..