UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
E' strano che non va dobbiamo trovare un modo per farlo partire che componenti hai esattamente?
Quelle che mi hai consigliato tu; ( mi trovo da dio, con altri giochi non ho questo tipo di problema )
Gpu rx 6700 xt
CPU i5-12600KF
MOBO pro z690 A
RAM ballistix 3600mhz DDR4 2x8
CASE Corsair airflow 4000d
SSD 970 evo plus 1TB
PSU NZXT C650
dissi Arctic liquid freezer ii 240mm
 
ok fammi cercare in rete a volte un gioco non parte per uan cazzata tipo l'antivirus mi descrivi se ti da qualche tipo di errore o ti fa proprio un crash e basta?
 
Che cosa ti fa esattamenter torna sul desktop?

Prova ad avviare con i permessi di amministratore
Si esattamente, torna sul desktop senza lasciarmi alcun tipo di avviso
Provo queste due opzioni, fra qualche minuto ti scrivo.. su internet non ho trovato nessuno che abbia il mio stesso problema, ho scritto pure su reddit
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@crimescene Niente non funziona.. mi crasha, sia con antivirus spento che acceso, non mi fa avviare con i permessi di amministratore, non c'è l'opzione

Se ti può servire, ho visto questo su AMD Software
Però mi sembra abbastanza strano, dovrebbe reggere almeno a requisiti medi

wtf.webp
 
Ultima modifica:
Si esattamente, torna sul desktop senza lasciarmi alcun tipo di avviso
Provo queste due opzioni, fra qualche minuto ti scrivo.. su internet non ho trovato nessuno che abbia il mio stesso problema, ho scritto pure su reddit
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@crimescene Niente non funziona.. mi crasha, sia con antivirus spento che acceso, non mi fa avviare con i permessi di amministratore, non c'è l'opzione

Se ti può servire, ho visto questo su AMD Software
Però mi sembra abbastanza strano, dovrebbe reggere almeno a requisiti medi
guarda a me gira su un pc di 9 anni fa molto sotto i requisiti minimi, credo che la tua sia proprio un'incompatibilità di una periferica hardware... hai provato ad aggiornare tutti di driver specialmente quelli video?
 
guarda a me gira su un pc di 9 anni fa molto sotto i requisiti minimi, credo che la tua sia proprio un'incompatibilità di una periferica hardware... hai provato ad aggiornare tutti di driver specialmente quelli video?
Si, è tutto aggiornato all'ultima versione, il pc è nuovo e l'ho assemblato sabato..
Mi sa proprio che mi tocca aspettare un fix da parte della Fromsoftware e/o nuovi driver della amd
 
prova varie soluzioni su internet sono cose che capoitano ai giochi nuovi ma a volte basta un workaround per andare perfettamente

Mi è appena successa una cosa simile con wharammer 3
 
prova varie soluzioni su internet sono cose che capoitano ai giochi nuovi ma a volte basta un workaround per andare perfettamente

Mi è appena successa una cosa simile con wharammer 3
Ho provato quasi tutte le soluzioni, inoltre ho letto che é ottimizzato male per pc, quindi son abbastanza sicuro che debbano fixarlo.. devo solo aspettare
 
Qualche patchettina gli serve al gioco eh. Giocabile si, bello si, godibile anche sopra la media di altri grossi titoli al lancio, ma qualche fix gli serve eccome, anche sul lato network mi verrebbe da dire.

A tal proposito: qualcuno è mai riuscito a farsi evocare per mezzo del cerchietto blu, in aiuto ai player invasi? Io mai...
 
Qualche patchettina gli serve al gioco eh. Giocabile si, bello si, godibile anche sopra la media di altri grossi titoli al lancio, ma qualche fix gli serve eccome, anche sul lato network mi verrebbe da dire.

A tal proposito: qualcuno è mai riuscito a farsi evocare per mezzo del cerchietto blu, in aiuto ai player invasi? Io mai...

mai, ce l'ho attivo da giorni ma niente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top