StayFocused
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 25
Già fatto di tutto, ancora nulla.. dovrei aspettare un fix da parte della amd o fromsoftware...strano fai un controllo dell'integrità dei file con steam
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto di tutto, ancora nulla.. dovrei aspettare un fix da parte della amd o fromsoftware...strano fai un controllo dell'integrità dei file con steam
Già fatto di tutto, ancora nulla.. dovrei aspettare un fix da parte della amd o fromsoftware...
Quelle che mi hai consigliato tu; ( mi trovo da dio, con altri giochi non ho questo tipo di problema )E' strano che non va dobbiamo trovare un modo per farlo partire che componenti hai esattamente?
In questo momento lo sto reinstallando, se il problema persiste, provo a disattivare l'antivirus..ok fammi cercare in rete a volte un gioco non parte per uan cazzata tipo l'antivirus
In questo momento lo sto reinstallando, se il problema persiste, provo a disattivare l'antivirus..
Si esattamente, torna sul desktop senza lasciarmi alcun tipo di avvisoChe cosa ti fa esattamenter torna sul desktop?
Prova ad avviare con i permessi di amministratore
guarda a me gira su un pc di 9 anni fa molto sotto i requisiti minimi, credo che la tua sia proprio un'incompatibilità di una periferica hardware... hai provato ad aggiornare tutti di driver specialmente quelli video?Si esattamente, torna sul desktop senza lasciarmi alcun tipo di avviso
Provo queste due opzioni, fra qualche minuto ti scrivo.. su internet non ho trovato nessuno che abbia il mio stesso problema, ho scritto pure su reddit
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@crimescene Niente non funziona.. mi crasha, sia con antivirus spento che acceso, non mi fa avviare con i permessi di amministratore, non c'è l'opzione
Se ti può servire, ho visto questo su AMD Software
Però mi sembra abbastanza strano, dovrebbe reggere almeno a requisiti medi
Si, è tutto aggiornato all'ultima versione, il pc è nuovo e l'ho assemblato sabato..guarda a me gira su un pc di 9 anni fa molto sotto i requisiti minimi, credo che la tua sia proprio un'incompatibilità di una periferica hardware... hai provato ad aggiornare tutti di driver specialmente quelli video?
hai provato questo?Si, è tutto aggiornato all'ultima versione, il pc è nuovo e l'ho assemblato sabato..
Mi sa proprio che mi tocca aspettare un fix da parte della Fromsoftware e/o nuovi driver della amd
Si li ho appena provati e mi è crashato.. nulla da farehai provato questo?
oppure queste fix :
Ho provato quasi tutte le soluzioni, inoltre ho letto che é ottimizzato male per pc, quindi son abbastanza sicuro che debbano fixarlo.. devo solo aspettareprova varie soluzioni su internet sono cose che capoitano ai giochi nuovi ma a volte basta un workaround per andare perfettamente
Mi è appena successa una cosa simile con wharammer 3
Qualche patchettina gli serve al gioco eh. Giocabile si, bello si, godibile anche sopra la media di altri grossi titoli al lancio, ma qualche fix gli serve eccome, anche sul lato network mi verrebbe da dire.
A tal proposito: qualcuno è mai riuscito a farsi evocare per mezzo del cerchietto blu, in aiuto ai player invasi? Io mai...