- Reazioni
- 34,351
- Punteggio
- 253
allora intanto confermo che da qualche giorno rifunzionano le macchie di sangue
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sei sicuro si possano invadere solo i coop?col "dito insanguinato putrescente" puoi invadere altri giocatori in coop
col "rimedio del dito torto" si rivelano i segni di coop o pvp lasciati da altri giocatori che in questo modo si lasciano invadere per fare coop o duellare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---ma sei sicuro si possano invadere solo i coop?
Ma lo sai che pensavo fosse un problema del controller (che tra l'altro è un Elite II e mi sarebbero girate...)?!Qualcuno ha problemi con il controller xbox? Praticamente ho il tasta rb che lagga in maniera assurda mentre su altri giochi non mi da nessun problema. Qualcuno sa come risolvere?
Ma lo sai che pensavo fosse un problema del controller (che tra l'altro è un Elite II e mi sarebbero girate...)?!
Questa cosa la noto soprattutto in co-op e lagga talmente tanto a volte, in particolare attaccando a seguito di altre azioni come salto o capriola, che non fa partire neanche l'attacco.
Ma non so come risolvere, quindi mi accodo.
Ma ditemi una cosa, avete presente la parte iniziale del castello, quella dove si passa dal burrone? Per capirci la zona piena di barili e di nemici che lanciano le bombe per farli saltare, dove c'è quella stanza buia in cui si affronta il primo dei "cavalieri tosti".
Ecco un paio di livelli sopra a quella stanza c'è uno dei tanti buchi nelle mura con un cadavere al suo interno e un loot su di esso, ma è troppo in alto per il salto. Qualcuno ha capito come arrivarci?
Io coi salti ci ho fatto tante di quelle morti.. sembra più semplice il salto ma alla fine in certe situazioni, come dover prendere la rincorsa prima per farlo più lungo, è poco diverso che farlo nel classico modo souls senza il tasto adibito al salto! Ci sono morto male male tante volte!non ricordo esattamente il percorso, ma se vai poco avanti nell'esplorazione del castello potrai arrivare sulle piattaforme esterne e da quelle saltare, da fuori, nel buco col cadavere.
vero, bisogna prenderci la misura, io sono morto più volte nel tentativo di fare salti molto corti poichè andavo oltre e cadevo... ad ogni modo il saper saltare bene si rende necessario per raggiungere certe aree, specialmente nei dungeon.Io coi salti ci ho fatto tante di quelle morti.. sembra più semplice il salto ma alla fine in certe situazioni, come dover prendere la rincorsa prima per farlo più lungo, è poco diverso che farlo nel classico modo souls senza il tasto adibito al salto! Ci sono morto male male tante volte!
A proposito di dungeon: in quello sotto al primissimo falò, che è sbloccabile grazie alle chiavi di pietra, in fondo alla prima discesa si nota in alto un cadavere che non ho capito come raggiungere. Tu lo sai? Scusa se ti ho preso per la fatina dei consigli...ma sai com'è ne approfitto ?vero, bisogna prenderci la misura, io sono morto più volte nel tentativo di fare salti molto corti poichè andavo oltre e cadevo... ad ogni modo il saper saltare bene si rende necessario per raggiungere certe aree, specialmente nei dungeon.
A proposito di dungeon: in quello sotto al primissimo falò, che è sbloccabile grazie alle chiavi di pietra, in fondo alla prima discesa si nota in alto un cadavere che non ho capito come raggiungere. Tu lo sai? Scusa se ti ho preso per la fatina dei consigli...ma sai com'è ne approfitto ?