UFFICIALE Elden Ring

Pubblicità
allora intanto confermo che da qualche giorno rifunzionano le macchie di sangue
 
col "dito insanguinato putrescente" puoi invadere altri giocatori in coop
col "rimedio del dito torto" si rivelano i segni di coop o pvp lasciati da altri giocatori che in questo modo si lasciano invadere per fare coop o duellare.
ma sei sicuro si possano invadere solo i coop?
 
Stasera ogni volta che lascio il segno e vengo chiamato in coop mi da errore di connessione non appena arrivo nel mondo dell'host, ma sono l'unico?
 
Se a qualcuno dovesse succedere che Steam si autoaggiorna ma, ogni volta che si tenta di lanciare il gioco (o un gioco qualsiasi) appaia il messaggio di riavviare Steam, senza che facendolo risolva la cosa, sappiate che dovete andare in alto a sinistra sotto la voce Steam e selezionare "ricerca aggiornamenti dal cloud di Steam". Mi è successo proprio ieri ed è successo anche ad altri amici.

Tornando al gioco, sto iniziando ad usare l'alabarda del gargoyle reperita
nel tempio dove si va ad attivare la prima runa maggiore, sulla destra del castello Grantempesta
e si sta rivelando una delle armi più forti del gioco, ha un range pazzesco, stunna pesantemente e fa un danno clamoroso.. Se siete player tank lo consiglio vivamente, poi con la cotromossa che si fa appena dopo la parata con il tasto R2 è veramente micidiale, faccio fuori senza problemi gruppi folti di nemici, anche forti..
 
Qualcuno ha problemi con il controller xbox? Praticamente ho il tasta rb che lagga in maniera assurda mentre su altri giochi non mi da nessun problema. Qualcuno sa come risolvere?
 
Qualcuno ha problemi con il controller xbox? Praticamente ho il tasta rb che lagga in maniera assurda mentre su altri giochi non mi da nessun problema. Qualcuno sa come risolvere?
Ma lo sai che pensavo fosse un problema del controller (che tra l'altro è un Elite II e mi sarebbero girate...)?!
Questa cosa la noto soprattutto in co-op e lagga talmente tanto a volte, in particolare attaccando a seguito di altre azioni come salto o capriola, che non fa partire neanche l'attacco.
Ma non so come risolvere, quindi mi accodo.
 
Ma lo sai che pensavo fosse un problema del controller (che tra l'altro è un Elite II e mi sarebbero girate...)?!
Questa cosa la noto soprattutto in co-op e lagga talmente tanto a volte, in particolare attaccando a seguito di altre azioni come salto o capriola, che non fa partire neanche l'attacco.
Ma non so come risolvere, quindi mi accodo.

se capita solo in coop può darsi sia colpa del lag della connessione.
Sto facendo un pò di coop nei mini dungeon per accumulare un pò di saette runiche ed ho visto accadere cose assurde a causa del lag, come corpi dei nemici di cui visibile solo il busto, nemici sdoppiati e lag nell'imput dei comandi, anche se io gioco con mouse e tastiera.
 
Comunque i maghi in Elden Ring sono tanto più spaventosi di quelli del Santuario di Amana di DS2... ad Amana era un continuo spararti incantesimi che ti inseguivano in capo al mondo, in Elden Ring il tempo tra un incantesimo e l'altro è ancora più ristretto, praticamente attaccano a mitraglia con mana infinito e la magia sorpassa lo scudo di brutto. Mi sono trovato in un'area con i maghi con l'elmo a due teste, sono arrivato quasi al panico, spendevo 7 fiaschette solo affrontandone 2 alla volta. Secondo me chi dice che sia più semplice il gioco è perchè si è basato sui soldati semplici della prima zona di gioco, andando avanti diventa anche più difficile dei vecchi souls. Certe aree fanno proprio tremare, ora non vi spoilero troppo, anche le "mani assassine"... sono arrivato a veramente con il panico del bisogno di trovare un luogo di grazia nei paraggi, con zero fiaschette e vita misera, per via di certi nemici spaventosi che trovavo!
 
Ma ditemi una cosa, avete presente la parte iniziale del castello, quella dove si passa dal burrone? Per capirci la zona piena di barili e di nemici che lanciano le bombe per farli saltare, dove c'è quella stanza buia in cui si affronta il primo dei "cavalieri tosti".
Ecco un paio di livelli sopra a quella stanza c'è uno dei tanti buchi nelle mura con un cadavere al suo interno e un loot su di esso, ma è troppo in alto per il salto. Qualcuno ha capito come arrivarci?
 
Ma ditemi una cosa, avete presente la parte iniziale del castello, quella dove si passa dal burrone? Per capirci la zona piena di barili e di nemici che lanciano le bombe per farli saltare, dove c'è quella stanza buia in cui si affronta il primo dei "cavalieri tosti".
Ecco un paio di livelli sopra a quella stanza c'è uno dei tanti buchi nelle mura con un cadavere al suo interno e un loot su di esso, ma è troppo in alto per il salto. Qualcuno ha capito come arrivarci?

non ricordo esattamente il percorso, ma se vai poco avanti nell'esplorazione del castello potrai arrivare sulle piattaforme esterne e da quelle saltare, da fuori, nel buco col cadavere.
 
non ricordo esattamente il percorso, ma se vai poco avanti nell'esplorazione del castello potrai arrivare sulle piattaforme esterne e da quelle saltare, da fuori, nel buco col cadavere.
Io coi salti ci ho fatto tante di quelle morti.. sembra più semplice il salto ma alla fine in certe situazioni, come dover prendere la rincorsa prima per farlo più lungo, è poco diverso che farlo nel classico modo souls senza il tasto adibito al salto! Ci sono morto male male tante volte!
 
Io coi salti ci ho fatto tante di quelle morti.. sembra più semplice il salto ma alla fine in certe situazioni, come dover prendere la rincorsa prima per farlo più lungo, è poco diverso che farlo nel classico modo souls senza il tasto adibito al salto! Ci sono morto male male tante volte!
vero, bisogna prenderci la misura, io sono morto più volte nel tentativo di fare salti molto corti poichè andavo oltre e cadevo... ad ogni modo il saper saltare bene si rende necessario per raggiungere certe aree, specialmente nei dungeon.
 
vero, bisogna prenderci la misura, io sono morto più volte nel tentativo di fare salti molto corti poichè andavo oltre e cadevo... ad ogni modo il saper saltare bene si rende necessario per raggiungere certe aree, specialmente nei dungeon.
A proposito di dungeon: in quello sotto al primissimo falò, che è sbloccabile grazie alle chiavi di pietra, in fondo alla prima discesa si nota in alto un cadavere che non ho capito come raggiungere. Tu lo sai? Scusa se ti ho preso per la fatina dei consigli...ma sai com'è ne approfitto ?
 
A proposito di dungeon: in quello sotto al primissimo falò, che è sbloccabile grazie alle chiavi di pietra, in fondo alla prima discesa si nota in alto un cadavere che non ho capito come raggiungere. Tu lo sai? Scusa se ti ho preso per la fatina dei consigli...ma sai com'è ne approfitto ?

figurati, mi fa solo piacere aiutare, ma purtroppo quello lo devo ancora sbloccare, anzi, grazie per avermelo ricordato :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top