UFFICIALE EA app e Origin

Pubblicità
Raga qualcuno ha il mio stesso problema? In pratica origin ogni tanto mi crea una finestra trasparente nel'angolo in basso a destra del desktop, praticamente tutto ciò che c'è lì dietro non posso cliccarlo. Tipo il cestino a volte non me lo fa aprire perché c'è quella cosa sopra. Mi sono accorto perché cliccando di destro compaiono dei pulsanti, con scritto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raga qualcuno ha il mio stesso problema? In pratica origin ogni tanto mi crea una finestra trasparente nel'angolo in basso a destra del desktop, praticamente tutto ciò che c'è lì dietro non posso cliccarlo. Tipo il cestino a volte non me lo fa aprire perché c'è quella cosa sopra. Mi sono accorto perché cliccando di destro compaiono dei pulsanti, con scritto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mai capitato, fai uno screenshot ;)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

come vedete in basso a destra c'è quella finestrina che si apre premendo tasto dx, il problema è che tutto c'ho che c'è dietro non si riesce a cliccare, a meno che non chiuda del tutto origin...è grande circa 3x4 centimetri sul mio schermo, ma non va sulla barra dello start

Allegati

• image_2016-10-26_23-50-28.webp
    image_2016-10-26_23-50-28.webp
    348.9 KB · Visualizzazioni: 41
come vedete in basso a destra c'è quella finestrina che si apre premendo tasto dx, il problema è che tutto c'ho che c'è dietro non si riesce a cliccare, a meno che non chiuda del tutto origin...è grande circa 3x4 centimetri sul mio schermo, ma non va sulla barra dello start
Idem...mai successo

Quote if you like to be replied ;)

Io ho provato a riprodurre il tuo problema, cambiando impostazioni grafiche, impostazioni di compatibilità ma niente. Chissà da cosa dipendeva :/

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Buona mattina,
da ieri, aprendo Origin sia da client sia da web, non mi carica più nessun contenuto a parte il layout di base.
Chi sa come risolvere il problema?
Grazie.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    14 KB · Visualizzazioni: 44
Buona mattina,
da ieri, aprendo Origin sia da client sia da web, non mi carica più nessun contenuto a parte il layout di base.
Chi sa come risolvere il problema?
Grazie.
Anch'io stesso problema, sia sul client che sul sito web appare soltanto il layout, sul telefono(connesso col wi-fi) il sito lo apre e funziona, sul pc (uso Chrome) non funziona. Ho provato ad aprire il sito di Origin con Internet Explorer e stranamente funziona, ho scaricato quindi il client e ho provato la re-installazione ma nulla da fare... il problema si ripresenta.

Può essere una cosa momentanea? È da molto che avete questo problema?

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Può essere una cosa momentanea? È da molto che avete questo problema?

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Da 2 giorni, ma come si spiega il corretto funzionamento su Explorer e tutto l'opposto su Chrome? Inoltre ho anche provato ad aprire il sito con Chrome su un altro pc... e lì funziona perfettamente, sia il sito che il client.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro