e6600 o q6600?

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rewrew ha detto:
Insieme al taglio di prezzo arriva anche il 6850 che dovrebbe costare sui 200€ avrà l' fsb a 1333 e una frequenza di 3ghz secondo me sarà ottimo.
quelli con fbs a 1333 già si incominciano a vedere in giro,tipo il 6550 o il 6750 e non costano manco tanto.....
sui 160/170 x il 6550 e circa 25 euro in + x il 6750.

Toby ha detto:
Quando arriverai al 22 ...

Il 10 agosto usciranno nuovi proci...

Aspetta il 10/8... ;)

Poi il 15/09 usciranno i nuovissimi 8Q.... :sisi:

Aspetta il 15/09...

E il 21/10 AMD.....

Etc...Etc....

gli hai detti a caso o è così? 8q??

scusate il picolo Off topic...ma un dual core intel a 2 ghz è migliore rispetto a un intel a 3.84 ghz, ma con n solo core? tipo un P4...
si deve moltilplicare x2 praticamente?

ok a default siamo tutti daccordo sulle prestazioni, ma in overclock sti benedetti quad come vanno?
cioè se un 6300 clockato come si deve mangia in testa ad un 6700, non è che mi conviene tenermi i soldi e lasciar perdere la fascia alta dei conroe??

ok a default siamo tutti daccordo sulle prestazioni, ma in overclock sti benedetti quad come vanno?
cioè se un 6300 clockato come si deve mangia in testa ad un 6700, non è che mi conviene tenermi i soldi e lasciar perdere la fascia alta dei conroe??
x come la penso io conviene farsi un procio tipo il 6420 o il 6600 (se li metti su una piastra p965)o un 6550 o un 6750(se li metti su una piastra col p35) poi ci metti un buon dissi e giù di oc.

i quad si occano anch'essi tanto,se riesci a dissiparli xò!4 processori scaldano un botto!

3,4-3,5 per un q6600 step0 è un ragguardevole risultato: 41%-45% ad aria non si può dire poco ;) certo se mi dici un e6600 ma alla fine a più di 3,6 non li mette nessuno ad aria 50%....
è vero che a liquido ci benchi a 4,2 con un e6600 ma un q6600 step0 i 4 li fa tutti..... ;)
con un raffreddamento ad aria efficiente e i nuovi prezzi per me la scelta dovrebbe essere ovvia

edit. dany mi ha praticamente preceduto :)

bè certo mica a stock :asd::lol::lol::asd: che discorsi...anche per gli E è la stessa cosa

se si vuole prendere un quad e lo si vuole occare bene x me l'unica soluzione è liquidizzare,con dissipatori molto performanti ad aria,tipo lo zalman 9700 oltre i 3000mhz circa ho visto in giro che si hanno problemi di temp

bè io dimostrerò che non è vero...:asd: lo terrò ad aria....:look: spero di essere abbastanza fortunato col procio se no vengo smentito subito

bè dalla tua frase di prima si poteva intendere così perchè si stava parlando di aria :asd:....ti lascerò a bocca aperta :asd:;)

Pubblicità
Pubblicità