e6600 o q6600?

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
per la mia configurazione è meglio un e6600 o un q6600? Oppure un e64.. da occare? Il quad viene sfruttato dai programmi o è meglio aspettare ancora? Volevo sostituire il mio P4 quando i dual scendevano bene di prezzo ...

Come ha detto andy84 il 22 ci sarà un calo di prezzo ed entreranno in produzione anche i conroe a 1333mhz di bus.

Quando arriverai al 22 ...

Il 10 agosto usciranno nuovi proci...

Aspetta il 10/8... ;)

Poi il 15/09 usciranno i nuovissimi 8Q.... :sisi:

Aspetta il 15/09...

E il 21/10 AMD.....

Etc...Etc....

Concordo con toby....cmq il 22 è aspettabile:asd::lol:....Però se ne parla a settembre perchè poi i negzoi vanno in ferie quindi se devi fare il pc per giocare quest'estate prendi il E6600

non ho urgenza, il P4 mi va ancora bene ... chiedevo solo se conviene prendere adesso un q6600 perché ne ho visto uno ad un buon prezzo. Non mi interessa avere l'ultimo componente uscito, mi basta tenere il PC aggiornato senza spendere un capitale. Tanto se oggi compri l'ultimo componente uscito domani è già vecchio :look:

Toby ha detto:
Quando arriverai al 22 ...

Il 10 agosto usciranno nuovi proci...

Aspetta il 10/8... ;)

Poi il 15/09 usciranno i nuovissimi 8Q.... :sisi:

Aspetta il 15/09...

E il 21/10 AMD.....

Etc...Etc....
Ieri era il 10 luglio arrivare fino al 22 ne mancano 12 e per così pochi giorni è un peccato non prendere un processore più potente allo stesso prezzo dell'e6600 di adesso

Si, ma aveva anche chiesto: Il quad è sfruttato dai programmi di oggi?
A che serve un quad al posto di un duo?
Nei giochi?
Un rendering video di un'ora col duo e Studio 11, di quanto cala col quad?

un quad con l'abbassamento dei prezzi che ci saranno tra 10 gg conviene anche se ora lo si sfrutta davvero poco.

raga sfrutto sta discussione,io ora ho lo stesso quesito ma xchè mi hanno fatto una offerta un q6600 a 298 euro che dite faccio la pazzia o aspetto che scendano anche xchè credo che poi dovrei aspettare settembre xchè nn credo tutti i negozi siano a perti diciamo luglio\agosto....che dite?

x come la penso io dato che siamo a roma ci sono tanti shop....e cacchio uno lo si troverà a fine luglio che ha in stock un q6600,o no?

DANY 76 ha detto:
x come la penso io dato che siamo a roma ci sono tanti shop....e cacchio uno lo si troverà a fine luglio che ha in stock un q6600,o no?
dici di aspettare allora...vedo se magari me lo mettono ancora meno,magari faccio la pazzia e lo prendo

Pubblicità
Pubblicità