Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendere un Q6600 è tenerlo a default o addirittura under non è il massimo ...
Sono CPU da tirare almeno un poco persino nel normale utilizzo ...
Comprarsi una Ferrari e non andare oltre ai 100 all' ora è praticamente la stessa cosa .... uno spreco.
vero? per te esiste solo overclock? si vede che ci [giochi] col pc :boh:
ma non devo dare spiegazioni di certo a te di quello che faccio e come lo faccio...
EDIT
vedo che sei pure un mod , un po di esperienza la dovresti avere....
undervolt? non è il massimo?
lo sai perchè l'ho fatto?
ho guadagnato 7° che forse tu non sai ma il Q6600 scaldicchia un po... voglio vedere come lo clocchi..
un quad core non overcloccato non è il massimo? perchè sono cpu limited :D
tipo io ho il processore undervoltato a 1.296V e lavora ad una frequenza di 3200mhz... il mio è un dual core, riesco a tenerlo a bada come temperature grazie all'ocz ma è sempre stato stabilissimo con quel voltaggio e quella frequenza... un quad a vedere i test online ha bisogno di minor voltaggio x tenere una pari frequenza, ma scalda quasi il doppio a causa dei suoi 4 core, quindi alla fine downvoltare serve si a farlo scaldare meno, ma devi semrpe considerare il fattore stabilità... a default il mio procio regge tranquillamente con voltaggio 1.19-1.18, ma nel mio particolare caso le temperature si sono abbassate di 1-2°, quindi alla fine meglio + stabilità con un mostro di dissipatore sopra e qualke decimo di volt in + x stare tranquilli... se si pianta il procio dopo 9-10 ore di renderizzazione a me personalmente girano le bolas...
La domanda è sempre quella: il gioco vale la candela?
Proprio vero che sei nuovo del forum ... se invece di parlare leggessi in giro sul forum sapresti che io e l' OC non andiamo molto d' accordo, che io con i PC ci lavoro, ci giocherai tu, e di esperienza ne ho abbastanza ... molto più di quanto tu possa immaginare.
Prendere un procio ed undervotarlo per non farlo scaldare non è il massimo della conoscenza ... ci sono altri modi per stare più bassi di temperatura ... di cui uno è montare un buon dissipatore e l' altro è abbassargli la frequenza ... undervoltare significa sempre solo perdere stabilità ... poi sei libero di fare quello che tu reputi/credi sia meglio ...