e6600 o q6600?

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol ero già partito,vede un pò se mi prende la botta me lo vado a prende se no aspetto il taglio

batman ha detto:
lol ero già partito,vede un pò se mi prende la botta me lo vado a prende se no aspetto il taglio
in uno shop ad un mio amico gli hanno fatto l'offerta che se si prende due q6600 li danno via a 290 l'uno,(altrimenti sarebbe sui 305 euro)lui se lo vorrebbe fare ma il 2° quad?:D

andy84 ha detto:
scusa batman...so popo ceco:oogle: :oogle:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
succede sai le volte che parto convinto che sia quello il prezzo di un pezzo hardware arrivo davanti il commesso e faccio la figura di m....a :asd:

ma di quanto caleranno i prezzi?:boh: da come ne parlate sembra che calino del 50% fra 10 giorni ...

Caleranno di un bel pò perchè entreranno in commercio altri processori sempre della famiglia conroe.
C'era un articolo pubblicato a maggio, mi sembra, che parlava della riduzione di prezzi.

si parlava del prezzo in dollari(266)con l'euro bisogna vedere come va ma credo che sui 250 euro o poco meno ci arriva.

no è il contrario,consuma e scalda di + del core duo,il q6600 in sostanza sono "due e6600 uniti" :D

Insieme al taglio di prezzo arriva anche il 6850 che dovrebbe costare sui 200€ avrà l' fsb a 1333 e una frequenza di 3ghz secondo me sarà ottimo.

:boh: ok sono indeciso anche sul procio adesso, come col case e la scheda video ... per fortuna che il resto del pc va bene.

Voi cosa prendereste tra i due senza guardare il prezzo?

Pubblicità
Pubblicità