E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Grazie a tutti per il benvenuto..:)

Con la HD4850 si fanno abbastanza punti....però ho notato che nvidia in folding riesce a fare di piu, per esempio la hd4850 fa un punteggio piu basso di una 9800gt :oogle:....cmq per il resto il client non è male ma essendo una beta ogni tanto mi da qualche problemino :asd:....

Grazie a tutti per il benvenuto..:)

Con la HD4850 si fanno abbastanza punti....però ho notato che nvidia in folding riesce a fare di piu, per esempio la hd4850 fa un punteggio piu basso di una 9800gt :oogle:....cmq per il resto il client non è male ma essendo una beta ogni tanto mi da qualche problemino :asd:....

è noto che le nvidia vanno piu forte nel folding rispetto alle Ati. c'è niente da fare....

Sto riprendendo a foldare.. ho deciso! ora da decidere se farlo con scheda downvoltata o overcloccata.. c'è un modo per usare ageia con folding@home :evil:?
Presto credo passero ad una 4890 oppure venderò l'ageia e passero ad una nvidia prestante per la fisica (e folding)..
Che voi sappiate la scheda messa nel terzo slot pci ex può essere usata per il folding?

Ragazzi alla fine ho deciso.. tra pochi giorni mi arriverà una seconda 4850 da 1gb , e la utilizzerò con quella che ho già in crossfire.. tremate :asd: !!
Ho deciso che riprenderò la 38esima posizione.. poi mi darò una calmata per un mesetto o anche 2..e poi via di nuovo ma col crossfire :D

raggiunti i 10milioni di crediti :birra:

tcert.php

mi associo a voi!
il mio pc è quello che è.. ma un contributo in + non fa schifo penso.
Quando non è troppo caldo nella mia umile soffitta (sotto tetto...) faccio girare il folding@home GPU ATI con una hd3870. Quando il caldo è eccessivo faccio girare la versione x86 sull'ormai non troppo brillante amd x2 4600EE. al 90/100% anche con il caldo eccessivo (temp. ambiente fino a 42/44°) tiene botta!

ciao a tutti,
è da un pò che mi sono iscritto per dare il mio contributo a questo progetto e solo oggi ho verificato quanti PPD faccio di media...5600 :shock: con la vecchia 8800GT un po occata 700/1018/1750 e mi chiedevo se come succede nei vari benchmark XP può far aumentare sensibilmente i PPD rispetto a Vista a parità di configurazione hardware..

Ciao a tutti, ho una X1950XTX da aggiungere al PC e la vorrei usare solo per foldare...qualcuno sa aiutarmi a sfruttarla?

Grazie :)

Ciao a tutti, ho una X1950XTX da aggiungere al PC e la vorrei usare solo per foldare...qualcuno sa aiutarmi a sfruttarla?
Grazie :)
acqua! la X1950XTX non va bene.
bisogna avere una scheda video piu recente. con Ati si parte minimo dalle HD della serie 2000, con nvidia si parte invece dalle Geforce serie 8.
quindi: HD2000, HD3000, HD4000, Geforce serie 8, serie 9 e serie 200.

non ho ben capito in cosa consiste questa discussione, qualcuno me lo può spiegare?
basta leggere i primi messaggi della discussione, in particolare quello in cui si spiega (spiego) cosa sono le proteine ed il folding proteico.

acqua! la X1950XTX non va bene.
bisogna avere una scheda video piu recente. con Ati si parte minimo dalle HD della serie 2000, con nvidia si parte invece dalle Geforce serie 8.
quindi: HD2000, HD3000, HD4000, Geforce serie 8, serie 9 e serie 200.

A domani su MSN, fatti trovare, ciauz ;)

Mi associo a serial player...anche avendo letto i primi messaggi non ho capito il fine di questa discussione. :D

Un breve riassunto? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro