breps ha detto:
Ho trovato un piccolo problema. Messo sulla chiavetta ho sempre bisogno di una connessione in rete perchè prima di riprendermi il lavoro vuole che si richiami l'indirizzo ip del mio user (non so se mi sono spiegato bene) in pratica prima di riprendere a lavorare vuole qualchecosa che teoricamente già dovrebbe avere.
Mmm...no...non ti sei spiegato bene ;) .
Ti dico quello che ho fatto io (perchè l'ho appena fatto :asd: ):
- creato sulla chiavetta una directory FAH_mobile
- copiato nella directory FAH_mobile il file FAH504-Console.exe.
- copiati sulla chiavetta i vari core di calcolo che avevo già, per velocizzare eventuali download dei core (FahCore_7a.exe,FahCore_65.exe,FahCore_78.exe,FahCore_79.exe,FahCore_82.exe)
- creato due shortcut (sempre nella directory FAH_mobile) che puntano a FAH504-Console.exe, modificandole come al solito: la run con -local -verbosity 9, mentre la config con -local -configonly.
- lanciato la shortcut config, rispondendo in particolare "install as a service? no" e "ask before connection? yes".
- lanciato la shortcut run: il client chiede "ready to connect?", risposto yes, scaricato WU, ho aspettato la scritta "enter main loop" o qualcosa del genere.
- Fermato il tutto con CTRL+C.
Poi, per controprova:
- Ho disabilitato la LAN per oscurare qualsiasi parvenza di connessione internet / rete.
- Ho ri-lanciato la shortcut run. Il client non mi ha neanche chiesto "ready to connect?". Ha cominciato subito a lavorare dallo step 0, dove l'avevo interrotto.
Unica cosa che mi viene in mente:
Quando porti la chiavetta su un altro PC può darsi che la lettera di unità associata cambi. Assicurati che le shortcut siano coerenti con la lettera di unità corrente corrispondente alla chiavetta!!! Questo per entrambe le caselle "Destinazione: " e "Da: " !!!.
Quindi ... a te la palla, breps :) .