Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Diabo ma che modifiche vuoi fare? E' già una bestia così sto pc... :D :ok:
Ps. e il Qtek non l'hai ancora messo sotto F@H? :asd:
Lasciamo fare al palmare ciò che deve fare un palmare ... ;) .diabo84 ha detto:Cmq x il qtek... Non trovo il client adatto... Sai darmi un aiutino, Ex? :ok:
[Excalibur] ha detto:Lasciamo fare al palmare ciò che deve fare un palmare ... ;) .
La questione era stata già posta agli sviluppatori tempo addietro, ti basti sapere che si può affermare che non verranno mai sviluppate routine per PDA.
Sarebbe un utilizzo molto inefficiente. Oltretutto la batteria durerebbe ... uhm ... 5 minuti :sisi: .
Togix ha detto:Ma stavo scherzando!!! :lol: :lol: :lol:
Si, l'avevo capito che era una battuta, ma era solo per farvi sapere che l'avevano proposto DAVVERO :D .diabo84 ha detto::look::look::look:Io scherzavo!!!
[Excalibur] ha detto:Si, l'avevo capito che era una battuta, ma era solo per farvi sapere che l'avevano proposto DAVVERO :D .
Alinoblu ha detto:Buongiorno giovinotti, torno dopo molto tempo passato in altre attività ...
http://img161.imageshack.us/img161/2628/ale346zm9.jpg
http://img439.imageshack.us/img439/2507/ale352sg9.jpg
Ritrovo il Tom's team al 690esimo posto!!!
E bravi bravi ragazzi!!!!
;)
Alinoblu ha detto:[...]
I pesciotti sono Bass, non carpe, eh, per favore... :D
Alinoblu ha detto:Ciccio quando è acceso lavora sempre, ci mancherebbe!!!
Purtroppo i PC del lavoro sono utilizzati da più persone, alcune delle quali mi chiudono sempre le consolle (ignoranti e cafoni, ecco! ;) ), ma l'impengo non manca!
I pesciotti sono Bass, non carpe, eh, per favore... :D Naturalmente rilasciati con tutte le attenzioni del caso dopo le foto;) Catch&Release Rulazzza!!!!!
Ehm, scusate, mi vado a documentare che Ciccio magari vuole qualche nuovo amichetto per Natale e mi son perso l'uscita dei Conroe, le VGA invece mi sembrano le stesse, a parte le attualmente inutili (IMHO) e costosissime nuove NVidia....