E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Thanks Ex. ;)
Falso allarme quindi... avevo già il tasto su "Elimina"... :ads:

Ps. stamattina non sapendo come comportarmi ho cancellato quel file e mi ha perso il lavoro svolto fino a quel punto. :(

Ora riparto! :D

Ex è davvero troppo avanti :asd::asd:

Ora sono in panne quasi, solo Fuji è al lavoro bene, Dragonfly stà subendo diverse modifiche :sisi::sisi: Ora è in work cmq, dipende se non frigge prima :lol::lol:

Diabo ma che modifiche vuoi fare? E' già una bestia così sto pc... :D :ok:

Ps. e il Qtek non l'hai ancora messo sotto F@H? :asd:

Togix ha detto:
Diabo ma che modifiche vuoi fare? E' già una bestia così sto pc... :D :ok:

Ps. e il Qtek non l'hai ancora messo sotto F@H? :asd:

Mai accontentarsi! Finchè non ho il max... :D:D

Cmq x il qtek... Non trovo il client adatto... Sai darmi un aiutino, Ex? :ok:

diabo84 ha detto:
Cmq x il qtek... Non trovo il client adatto... Sai darmi un aiutino, Ex? :ok:
Lasciamo fare al palmare ciò che deve fare un palmare ... ;) .
La questione era stata già posta agli sviluppatori tempo addietro, ti basti sapere che si può affermare che non verranno mai sviluppate routine per PDA.
Sarebbe un utilizzo molto inefficiente. Oltretutto la batteria durerebbe ... uhm ... 5 minuti :sisi: .

[Excalibur] ha detto:
Lasciamo fare al palmare ciò che deve fare un palmare ... ;) .
La questione era stata già posta agli sviluppatori tempo addietro, ti basti sapere che si può affermare che non verranno mai sviluppate routine per PDA.
Sarebbe un utilizzo molto inefficiente. Oltretutto la batteria durerebbe ... uhm ... 5 minuti :sisi: .

:look::look::look:

Io scherzavo!!! Con una Omp200mhz mi ci guardo un divx tranquillo ma faccio in 4 ore ciò che un x2 fà in qlc minuto :sisi::sisi: E poi mi serve x tutto questo pda, se ci metto F@H non posso neanche più telefonare :asd::asd:

[Excalibur] ha detto:
Si, l'avevo capito che era una battuta, ma era solo per farvi sapere che l'avevano proposto DAVVERO :D .

:boh::boh::boh:

Beh, la loro idea non sarebbe da scartare... Con l'attuale diffusione di Pda e smartphone, montare qlc "style" F@H darebbe buoni frutti... La questione è xò complessa, sul fatto che x fare "numero" ce ne vogliono di dispositivi! Infatti i loro processori sono davvero "piccoli" confronto alle cpu attuali ;)

Buongiorno giovinotti, torno dopo molto tempo passato in altre attività ...
ale346zm9.jpg

ale352sg9.jpg

Ritrovo il Tom's team al 690esimo posto!!!
E bravi bravi ragazzi!!!!
;)

Alinoblu ha detto:
Buongiorno giovinotti, torno dopo molto tempo passato in altre attività ...
http://img161.imageshack.us/img161/2628/ale346zm9.jpg
http://img439.imageshack.us/img439/2507/ale352sg9.jpg

Ritrovo il Tom's team al 690esimo posto!!!
E bravi bravi ragazzi!!!!
;)

Maremma che "bestie" enormi... :shock: :D Sono carpe? :boh:

Hai visto quanto siam saliti... :sisi: :)
Il merito però è anche tuo: mi pare che il tuo "ciccio" non si sia mai fermato... ;) :ok:

Ps. vieni a trovarci più spesso!!! :)

Ciccio quando è acceso lavora sempre, ci mancherebbe!!!
Purtroppo i PC del lavoro sono utilizzati da più persone, alcune delle quali mi chiudono sempre le consolle (ignoranti e cafoni, ecco! ;) ), ma l'impengo non manca!
I pesciotti sono Bass, non carpe, eh, per favore... :D Naturalmente rilasciati con tutte le attenzioni del caso dopo le foto;) Catch&Release Rulazzza!!!!!

Ehm, scusate, mi vado a documentare che Ciccio magari vuole qualche nuovo amichetto per Natale e mi son perso l'uscita dei Conroe, le VGA invece mi sembrano le stesse, a parte le attualmente inutili (IMHO) e costosissime nuove NVidia....

Alinoblu ha detto:
Ciccio quando è acceso lavora sempre, ci mancherebbe!!!
Purtroppo i PC del lavoro sono utilizzati da più persone, alcune delle quali mi chiudono sempre le consolle (ignoranti e cafoni, ecco! ;) ), ma l'impengo non manca!
I pesciotti sono Bass, non carpe, eh, per favore... :D Naturalmente rilasciati con tutte le attenzioni del caso dopo le foto;) Catch&Release Rulazzza!!!!!

Ehm, scusate, mi vado a documentare che Ciccio magari vuole qualche nuovo amichetto per Natale e mi son perso l'uscita dei Conroe, le VGA invece mi sembrano le stesse, a parte le attualmente inutili (IMHO) e costosissime nuove NVidia....

Azz, bentornato! Ora cmq capisco come fai a salire così velocemente nella classifica, io uso i 2 pc in firma con 3 core in totale... Ti sto puntando da 1 mese ma non riesco ad avvicinarmi quasi! :asd::asd: Cmq complimenti x i pesci! :ok:

Ricordiamo a tutti che Folding@Home non è solo una "gara" di processori x così dire, ma sopratutto un aiuto alla ricerca... Quindi stiamo facendo sopratutto del bene :)

Concordo appieno!!!
A casa Ciccio gira con 2 consolle sempre attive, al lavoro invece una console per PC (sono 4), potrebbero essere il doppio ma non voglio caricare troppo queste macchine, peccato che ora una non mi si connette, nonostante l'abbia riconfigurata più volte...
Non guardavo la classifica da un sacco di tempo, cacchio, stò quasi a 50.000!
Ormai accendere i PC e far partire la consolle è un tutt'uno... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro