Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:UP!!!
Siamo 702-esimi!!! Daì che con un po' di sforzo entriam nei primi 600!!! :luxhello:
Fate rullare sti fornelli... :D
E' normale... Timered checkpoint triggered è solo un checkpoint, serve nel caso che il pc si inchiodi... In questo caso, al posto di ripartire dall'ultimo completamento riparte dall'ultimo check. ;)Togix ha detto:Avrei una domanda: è da ieri che nella schermata del secondo processo di folding che mi viene su la scritta: "Timered chechkpoint triggered" al posto del solito "Writing checkpoint files" e la computazione è molto più lenta... :(
Cosa posso farci? Gli passerà? :look:
Ho provato a fermare il processo e riavviarlo, ma non è servito a nulla... :help: :help: :help:
No, non è strano. Probabilmente uno è un Gromacs core e l'altro un Amber core. Uno fa i checkpoint con "timered checkpoint triggered" e l'altro con "writing checkpoint files".Togix ha detto:E' però strano che prima mi dava la stessa scritta e ora ci sono due scritte diverse... :look:
Ogni client è indipendente dall'altro. Stai pur sicuro che ora le WU su cui stai lavorando non riguardano lo stesso progetto.Togix ha detto:Inoltre la prima volta mi ha assegnato unità da 500000 per entrambi i core e sono finite praticamente assieme, mentre ora c'è molta differenza... chi ci capisce qualcosa è bravo! :D
Togix ha detto:696esimi... dài che saliamo!!! :luxhello: :D :ok:
Togix ha detto:696esimi...
Dipende da dove guardate le stats. :D :asd: :Ddiabo84 ha detto:700... :cav:
[Excalibur] ha detto:Dipende da dove guardate le stats. :D :asd: :D
Avete ragione tutti e due... perchè Togix le guarda su EOC, diabo84 su F@H.