D
diabo84
Ospite
Togix ha detto:Veramente? :doh:
Ma è perchè aggiornano con frequenza diversa i risultati o cosa? :boh:
'notte :annoiato:
No, xkè guardiamo da "siti" diversi ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Veramente? :doh:
Ma è perchè aggiornano con frequenza diversa i risultati o cosa? :boh:
'notte :annoiato:
No. E' "volontariato" puro. Nessun guadagno.Mitico ha detto:...ma si paga???
Quelle che vengono aggiornate più frequentemente (ogni 8 ore) sono quelle di extremeoverclocking e di fahstats.diabo84 ha detto:Mi hanno aggiornato solo ora i vecchi punti! Cmq continua a darmi sempre 700simi... [Excalibur], la tua firma contiene tutti i dati attuali della nostra squadra? :) Come non detto, l'ex firma! :asd::asd: Cioè, dov'è che possiamo guardare x avere le classifiche aggiornate? Solitamente, dal Client del mio notebook raggiungo F@H Team Statistic, e ora che aggiornano i punteggi passano almeno 24 ore adesso... :look:
*****!!! :evil: Dove devo andare io tra 2 settimane e dove Cass sta studiando (Niagara University) Fine ot[Excalibur] ha detto:Quelle che vengono aggiornate più frequentemente (ogni 8 ore) sono quelle di extremeoverclocking e di fahstats.
Le stats sulla mia firma sono attualmente bloccate a qualche tempo fa per via della migrazione fisica del dominio liquidninjas a causa di una tempesta di neve che ha fatto molti danni nella città di Buffalo, stato di New York (dove ci sono le cascate del Niagara e la casa di Mark Twain, per intendersi).
Ehm ... post n.2 di questo thread ... ci sono sempre stati ... "Link Utili e statistiche" ... :asd:diabo84 ha detto:*****!!! :evil: Dove devo andare io tra 2 settimane e dove Cass sta studiando (Niagara University) Fine ot
Cmq ok x i siti migliori, mi posti qlc link? Anzi, potresti metterlo nel tuo primo post ;) Io ora ho trovato quello ufficiale di F@H, che è aggiornato con un bel ritardo a volte :ò)
[Excalibur] ha detto:Ehm ... post n.2 di questo thread ... ci sono sempre stati ... "Link Utili e statistiche" ... :asd:
Oh, finalmente un caso nuovo :) .Togix ha detto::doh: :doh: :doh:
Mi date un buon motivo per non disinstallare subito baracca e burattini? :mad: :muro: :evil: