E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Mi hanno aggiornato solo ora i vecchi punti! Cmq continua a darmi sempre 700simi... [Excalibur], la tua firma contiene tutti i dati attuali della nostra squadra? :) Come non detto, l'ex firma! :asd::asd: Cioè, dov'è che possiamo guardare x avere le classifiche aggiornate? Solitamente, dal Client del mio notebook raggiungo F@H Team Statistic, e ora che aggiornano i punteggi passano almeno 24 ore adesso... :look:

diabo84 ha detto:
Mi hanno aggiornato solo ora i vecchi punti! Cmq continua a darmi sempre 700simi... [Excalibur], la tua firma contiene tutti i dati attuali della nostra squadra? :) Come non detto, l'ex firma! :asd::asd: Cioè, dov'è che possiamo guardare x avere le classifiche aggiornate? Solitamente, dal Client del mio notebook raggiungo F@H Team Statistic, e ora che aggiornano i punteggi passano almeno 24 ore adesso... :look:
Quelle che vengono aggiornate più frequentemente (ogni 8 ore) sono quelle di extremeoverclocking e di fahstats.

Le stats sulla mia firma sono attualmente bloccate a qualche tempo fa per via della migrazione fisica del dominio liquidninjas a causa di una tempesta di neve che ha fatto molti danni nella città di Buffalo, stato di New York (dove ci sono le cascate del Niagara e la casa di Mark Twain, per intendersi).

[Excalibur] ha detto:
Quelle che vengono aggiornate più frequentemente (ogni 8 ore) sono quelle di extremeoverclocking e di fahstats.

Le stats sulla mia firma sono attualmente bloccate a qualche tempo fa per via della migrazione fisica del dominio liquidninjas a causa di una tempesta di neve che ha fatto molti danni nella città di Buffalo, stato di New York (dove ci sono le cascate del Niagara e la casa di Mark Twain, per intendersi).
*****!!! :evil: Dove devo andare io tra 2 settimane e dove Cass sta studiando (Niagara University) Fine ot

Cmq ok x i siti migliori, mi posti qlc link? Anzi, potresti metterlo nel tuo primo post ;) Io ora ho trovato quello ufficiale di F@H, che è aggiornato con un bel ritardo a volte :ò)

diabo84 ha detto:
*****!!! :evil: Dove devo andare io tra 2 settimane e dove Cass sta studiando (Niagara University) Fine ot

Cmq ok x i siti migliori, mi posti qlc link? Anzi, potresti metterlo nel tuo primo post ;) Io ora ho trovato quello ufficiale di F@H, che è aggiornato con un bel ritardo a volte :ò)
Ehm ... post n.2 di questo thread ... ci sono sempre stati ... "Link Utili e statistiche" ... :asd:

saluti

salve a tutti, sono un nuovo iscritto al gruppo THG Italia Folding@Home Team.
Volevo complimentarmi per le ottime guide ed inforamzioni che avete messo a disposizione.

Con Simpatia

:ok:

Ultima modifica:
Benvenuto pezzetto ! :)

Ti ringrazio a nome di tutti per l'apprezzamento, spero che ti troverai bene con il nostro team. Qualora ti dovessero venire dubbi su domande non ancora poste in questo thread, noi siamo qui ;) .

:doh: :doh: :doh:

Mi date un buon motivo per non disinstallare subito baracca e burattini? :mad: :muro: :evil:

malwareiu7.png

Togix ha detto:
:doh: :doh: :doh:
Mi date un buon motivo per non disinstallare subito baracca e burattini? :mad: :muro: :evil:
Oh, finalmente un caso nuovo :) .
Tranquillo, non si tratta di un virus, e tale problema si attua solo con Avast antivirus.
A tal riguardo, trovi le due discussioni (in inglese sul forum ufficiae di F@H):
Avast found a virus in a FAH work file today. [resolved]
Avast identifies part of wu data file as virus

Tradotto in italiano, si tratta di un "falso positivo". Le routine di calcolo, quando scrivono i files intermedi, calcolano anche il checksum del file (stringa alfanumerica per controllarne l'integrita' al successivo utilizzo). Avast riconosce erroneamente alcune di queste stringhe alfanumeriche come facenti parte della "firma" del virus Nutcracker.

Workaround suggerito:
- includere le directory "work" di F@H nell'elenco di directory escluse dal check di Avast.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro