[Excalibur]
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
Ecco, scusa per la risposta tardiva ... cmq vedo che hai già trovato la risposta da solo :) .jasim80 ha detto:scusa ex....
sicurmante lo avrai già detto e perciò ti chiedo scusa!!!!
vorrei formattare l'hard disk come posso fare per salvare i miei lavori attualmente in corso????
grazie scusa di nuovo!!!
EDIT: OK!!!! ho risolto mi sono sparato 15 pagine di discussione e sono arrivato alla conclusione...
grazie!!!
Per la precisione, Wait aveva posto la stessa questione e come vedi è tutto filato liscio:
vedere i post 232, 233, 243 e 244 di questo thread.
PS: Benvenuto Drakon ... prima o poi tutti passano di qui ... :asd:
Comunque non c'è bisogno di leggere tutto il thread, però ti consiglio almeno i primi post di leggerli, lì c'è la maggior parte delle informazioni.
E poi ormai ci sono molti altri utenti che sono divenuti esperti, quindi siamo tutti a disposizione per chiarimenti. Ecco, magari mettiamo il link al post dove c'è già la risposta ad una determinata domanda, così evitiamo doppioni inutili ;) .
PPS: @Elbjorn, rinnovo l'avviso:
[Excalibur] ha detto:Nelle ultime ore hai avuto un evidente problema con i tuoi client ... le stats ti segnano decine di work unit assegnate e tutte praticamente terminate subito con assegnazione di punteggio quasi nulla.
Dai una controllata ... ;)
Ultima modifica: