E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Io guardo le stats ufficiali, che sono aggiornate meno di frequente, però attualmente anche quelle ci danno al
999 posto!!!
Siamo UFFICIALMENTE un Team a 3 cifre!
Ragazzi il che vuol dire che stiamo dando un bel contributo alla ricerca, un GRAN bel contributo! Penso che sia una notizia alla quale dare risalto, che dovrebbe rendere Tom's HW, e noi tutti del "46729" orgogliosi del lavoro fatto, e al contempo costituire uno stimolo a continuare a fare, e a fare sempre meglio.

mi sono unito pure io...ma come faccio a vedere gli altri del mio team?e a mettere nella firma quelle specie di banner del THG Folding team?

Awake90 ha detto:
Ah bu non so, ma in idle si intende che non deve neppure scaricare?
No ... si intende che il processo di calcolo F@H utilizza i cicli di idle del processore.
Facciamo un esempio pratico: tu configuri il client per lavorare al 90% (voce "CPU usage requested", la vedi nel punto 7 della Guida alla Configurazione dei client console). Facciamo finta che stai scaricando e ascoltando un mp3, e che il processore sia utilizzato al 60%. Beh, il processo di calcolo F@H utilizzera' il rimanente 30%, e tu vedrai l'utilizzo del processore (da task manager) sempre fisso al 90%, qualunque cosa tu stia facendo.
Awake90 ha detto:
...e a mettere nella firma quelle specie di banner del THG Folding team?
Quale banner?
Questo:
thgfah0un.png

Oppure questo?
adabl

Drakon ha detto:
Ragazzi... Ce stato 1 errore... :oogle: :oogle: :oogle: :doh: :doh: :doh:
[omitted url]
perchè sn in qst team???
io ho inserito il nostro numero ma mi sn ritrovato qui!
[omitted image]
cm potete vedere il numero del team è giusto ma mi ritrovo li dentro... xke???
Dunque ... i casi sono due:
1 - Avevi sbagliato prima a configurarlo, hai finito una WU e sei apparso nelle stats di quel team; ora hai corretto la configurazione, ma non avendo ancora finito la successiva WU non appari ancora nelle stats del nostro team.

2 - (Piu' probabile) Hai scelto un nick/username gia' utilizzato da altri. Come sempre mi quoto dalla mia Guida alla configurazione del client console, solito punto 7 :sisi: :
[Excalibur] ha detto:
7- Adesso ... [omissis] ... il tutto. Ovviamente al posto di TuoUserName mettete quello che avete scelto. Per vedere se lo Username da voi scelto è "libero" o è già occupato da qualcun altro, potete per esempio cercarlo prima in questa pagina.
Ovviamente in questo caso dovrai ri-configurare cambiando il tuo nick, e scegliendone uno NON gia' in uso. I lavori gia' terminati rimangono ai vecchi nick, non c'e' modo di recuperarli.

jasim80 ha detto:
scusa ex....
sicurmante lo avrai già detto e perciò ti chiedo scusa!!!!
vorrei formattare l'hard disk come posso fare per salvare i miei lavori attualmente in corso????
grazie scusa di nuovo!!!

EDIT: OK!!!! ho risolto mi sono sparato 15 pagine di discussione e sono arrivato alla conclusione...
grazie!!!

[Excalibur] ha detto:
Ecco, scusa per la risposta tardiva ... cmq vedo che hai già trovato la risposta da solo :) .
Per la precisione, Wait aveva posto la stessa questione e come vedi è tutto filato liscio:
vedere i post 232, 233, 243 e 244 di questo thread.
formattato l'hard disk ricopiate le directory e i processi sono di nuovo all'opera da dove li avevo interrotti!!!!
PERFETTO :ok: ........!!!!!!

[Excalibur] ha detto:
No ... si intende che il processo di calcolo F@H utilizza i cicli di idle del processore.
Facciamo un esempio pratico: tu configuri il client per lavorare al 90% (voce "CPU usage requested", la vedi nel punto 7 della Guida alla Configurazione dei client console). Facciamo finta che stai scaricando e ascoltando un mp3, e che il processore sia utilizzato al 60%. Beh, il processo di calcolo F@H utilizzera' il rimanente 30%, e tu vedrai l'utilizzo del processore (da task manager) sempre fisso al 90%, qualunque cosa tu stia facendo.
Quale banner?
Questo:
thgfah0un.png

Oppure questo?
adabl

La 2, cmq se vado sull'icone tipo mi dice: 994\1000 cosa sono?

Awake90 ha detto:
Per quella devi andare prima sul generatore di statgfx:
http://www.statgfx.com/statgfx/getlink.cgi?service=folding
Dopodiche', una volta ottenuto il link, non potrai copiarlo direttamente in firma (perche' di solito eccessivamente lungo), ma dovrai "mascherarlo" con il servizio di Tinyurl. Guarda questo thread per un esempio con Tinyurl, Ludus aveva il tuo stesso problema:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=18748&highlight=tinyurl
Awake90 ha detto:
cmq se vado sull'icone tipo mi dice: 994\1000 cosa sono?
Non ho capito cosa stai domandando.

Awake90 ha detto:
Se vado sull'icone tipo mi dice: 994\1000 cosa sono?

Sono la percentuale di completamento del WU in elaborazione. Una volta arrivato al totale lo hai terminato, il programma procede all'invio delle info e ne recupera un altro. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro