Dying Light, cosa ne pensate?

Pubblicità
Ragazzi, io ho ancora cinque missioni e poi ho realmente finito: 2 in cui devi raccogliere delle erbe(eh va be..) e altre 3 in cui devi raccogliere un accendino, un binocolo e trovare delle siringhe/antidolorifici. Non mi danno delle posizioni per trovare tutto ciò e non riesco a trovare tali oggetti. Per il binocolo ho spammato sui tetti e nulla, l'accendino vuoto totale e idem per siringhe. Suggerimenti?
 
Ragazzi, io ho ancora cinque missioni e poi ho realmente finito: 2 in cui devi raccogliere delle erbe(eh va be..) e altre 3 in cui devi raccogliere un accendino, un binocolo e trovare delle siringhe/antidolorifici. Non mi danno delle posizioni per trovare tutto ciò e non riesco a trovare tali oggetti. Per il binocolo ho spammato sui tetti e nulla, l'accendino vuoto totale e idem per siringhe. Suggerimenti?
gli accendini li dovresti trovare un po ovunque rufola nelle case e le siringhe nelle farmacie, cene dovrebbe essere una non troppo lontana dalla torre con tanto di + luminoso in strada XD
per il binocolo non ne ho idea...
 
Avete già fatto la missione quarantena nel hotel? A un certo punto parte una composizione splendida di Chopin... Che chicca:inchino:
 
Tralasciando la pessima ottimizzazione, è un gioco stupendo che ti prende davvero molto, posso solo dirti che ho seguito dei gameplay e non l'ho acquistato, ma mi ha preso talmente tanto guardando dei semplici video, figuriamoci giocandolo! Io personalmente, per chi ne ha l'opportunità, lo consiglio alla grande.
 
Questo gioco è un salto in avanti pazzesco rispetto a Dead Island. Ho giocato a questo e mi sono divertito tantissimo, poi ho ripreso i Dead Island e mi hanno fatto defecare. Comparando Dying Light con i due Dead Island, posso ribadire che il lavoro fatto per migliorare il meccanismo di gioco è meraviglioso. Se mantengono le stesse meccaniche di Dying light nel prossimo Dead Island 2, sarà mio sicuramente(i primi Dead Island li ho trovati lenti e insapore).
 
purtroppo non l'ho potuto finire a causa di un problema che mi ha , corrotto i file del salvaggio .................per me è il miglior gioco di zombie , mai creato fino ad oggi , c'è tutto azione , stealth , sopravvivenza una bella storia , e cosa che non deve mancare in questo tipo di gioco la paura nelle giusti dosi ............nemmeno i vecchi resident evil sono parogonabili a dying light , finalmente un vero games , che sbaraglia anche i titoli piu vecchi è blasonati ...............
 
Ma che sorpresa questo gioco?
Non me lo aspettavo proprio così bello! Non ci si annoia mai!
Non gioco da un titolo così da far cry 3.
Bello, divertente, mai cali di ritmo e un sacco di cose da fare!
Il crafting, il potenziamento armi...la notte! O mamma la notte!
giocone!
 
Questo gioco è un salto in avanti pazzesco rispetto a Dead Island. Ho giocato a questo e mi sono divertito tantissimo, poi ho ripreso i Dead Island e mi hanno fatto defecare. Comparando Dying Light con i due Dead Island, posso ribadire che il lavoro fatto per migliorare il meccanismo di gioco è meraviglioso. Se mantengono le stesse meccaniche di Dying light nel prossimo Dead Island 2, sarà mio sicuramente(i primi Dead Island li ho trovati lenti e insapore).

però per dead island 2 non sarà più techland ad occuparsene, come nei primi e per questo gioco
 
però per dead island 2 non sarà più techland ad occuparsene, come nei primi e per questo gioco

è questa la reputo una cosa molto positiva, i techland hanno lavorato bene ma alcune meccaniche sono riciclate in questo dying light appunto da dead island
una nuova software house potrebbe dare una svolta al titolo staccandosi da quanto già visto ...oppure fare un flop, io preferisco un pò di rischio e magari trovarmi un titolo completamente rivisto sotto ogni aspetto
 
A me Dead Island non piacque moltissimo infatti lo disinstallai senza nemmeno finirlo..non mi piace l'accostamento isola balneare+zombie.
Dying Light l'ho finito e ricominciato da capo, cosa che non succedeva da un bel pò! Sicuramente è tra i migliori titoli sul genere ma ripeto, se ci fosse stato un pizzico di survival in più alla State of Decay sarebbe stato indubbiamente il migliore!

Ps, davvero, un titolo del genere merita la discussione ufficiale, invito l'autore del topic a modificarlo a mò di topic ufficiale e contattare il moderatore di sezione per l'ufficializzazione vera e propria!
 
Ultima modifica:
A me Dead Island non piacque moltissimo infatti lo disinstallai senza nemmeno finirlo..non mi piace l'accostamento isola balneare+zombie.
Dying Light l'ho finito e ricominciato da capo, cosa che non succedeva da un bel pò! Sicuramente è tra i migliori titoli sul genere ma ripeto, se ci fosse stato un pizzico di survival in più alla State of Decay sarebbe stato indubbiamente il migliore!

tipo la modalità sopravvivenza in fallout che rende tutto più realistico... se fosse stata una modalità si sarebbe stato un altra cosa
 
Non sono impazzito invece per la modalità in cui sei un notturno, l'andare avanti e dietro in una zona limitata dopo un pò mi ha annoiato!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top