Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per scassinare basta che muovi il grimaldello con il mouse, mentre con il tasto di direzione (la freccia sinistra nel mio caso) giri la serratura, devi posizionare il grimaldello il modo che la serratura si giri, se vedi che fa sforzo significa che devi spostare il grimaldello
Ma non c'e un suono particolare quando si può girare ? ho provato a sentire ma niente
I soliti suoni presenti in altri giochi, tipo senti un Tik.
mi pare proprio di no, ti devi basare su quanto riesci a far girare la serratura
Stessa cosa per me, ci ha giocato mio nipote di 9 anni che mi ha dilaniato armi e speso tutte le munizioni! :DMi serve un consiglio. Ho fatto giocare dei miei amici, adesso ho le armi distrutte e sono senza munizioni per la carabina. Pure senza kit medici :lol:
Sono abbastanza avanti quindi le armi sono essenziali per me, con le attuali distrutte fai fatica a uccidere uno zombie di quelli piu stupidi e facili da uccidere.
Qualche consiglio sul come rimediare il necessario? Sono nel settore 0 o come si chiama, la seconda città.
Un'altra cosa, non riesco quasi mai a scassinare. Quando bisogna girare?
Mi sono reso conto solo adesso che in effetti nel multi tutti i giocatori sono uguali xDPosso mettere un video? Non ci sono spoiler, siamo semplicemente io e 3 miei amici che giochiamo online a fare gli stupidi su dying light, troppo bello xD (da 3.55 in poi)
i mitici fratelli CraneMi sono reso conto solo adesso che in effetti nel multi tutti i giocatori sono uguali xD
Gioco sempre più bello. Ho appena finito tutte le quarantene. Meravigliose. Girare di notte non è più un problema: ormai ho le armi da 1000 e passa di danno, 3 colpi e squasho i rompiballe:asd: Una volta mi sono venuti addosso tipo in 5 e mi ha detto che l'inseguimento era finito/schivato visto che erano tutti morti:lol: Purtroppo ho veramente fatto tutto. A parte le missioni delle erbe che odio. Vorresti che non finisse mai sto gioco:rock1:
Questo infatti è un gioco che merita i soldi spesi.
Hai per caso aggiornato alla versione 1.4?
Ho finito la storia, ora volevo dedicarmi alle missioni secondarie e all'esplorazione, mi sapete dire come passare dai bassi fondi alla città vecchia?
Grazie ma ho trovato più semplicemente, alla torre nel rifugio dove puoi dormire appeso alla parete c'è il poster della città vecchia basta avvicinarsi e ti chiede se vuoi teletrasportarti alla città vecchia.. ora dovrò cercare quello per tornare ai bassifondi XDnon mi ricordo i nomi, al primo piano se vai dall'eletricista della torre alla seconda missione che ti da ti manda in un ponte, da quel ponte seguendo l'unica strada a destra della galleria ci arrivi ( missione terribile )
Grazie ma ho trovato più semplicemente, alla torre nel rifugio dove puoi dormire appeso alla parete c'è il poster della città vecchia basta avvicinarsi e ti chiede se vuoi teletrasportarti alla città vecchia.. ora dovrò cercare quello per tornare ai bassifondi XD