Dying Light, cosa ne pensate?

Pubblicità
Ho finito la storia, ora volevo dedicarmi alle missioni secondarie e all'esplorazione, mi sapete dire come passare dai bassi fondi alla città vecchia?
 
comunque dopo le prime ore di gioco devo dire che il gioco merita, ben fatto e non troppo pesante, mi sta prendendo
ho fatto la prima missione in notturna e nonostante avessi una bella corsa non sono riuscito a scappare, mi hanno magnato :asd:

mi hanno posizionato quindi in un rifugio e ho provato e farmi vedere per lottare da quei bestioni ma non c'è niente da fare, soccombo sempre
credo mi serviranno le armi da fuoco per riuscire a farne fuori uno

a livello grafico veramente appagante, con la config in firma, tutto liscissimo in full hd, tutto al max, una tacca oltre la metà per la distanza visiva
solo una voce delle ombre ho messo su high anzichè very high, ho provato ad attivarla ma ammazza veramente la giocabilità...cioè sto sui 30/40 fps ma il gioco non è più fluido, continua a scatticchiare
 
per scassinare basta che muovi il grimaldello con il mouse, mentre con il tasto di direzione (la freccia sinistra nel mio caso) giri la serratura, devi posizionare il grimaldello il modo che la serratura si giri, se vedi che fa sforzo significa che devi spostare il grimaldello

Ma non c'e un suono particolare quando si può girare ? ho provato a sentire ma niente

I soliti suoni presenti in altri giochi, tipo senti un Tik.
 
Mi serve un consiglio. Ho fatto giocare dei miei amici, adesso ho le armi distrutte e sono senza munizioni per la carabina. Pure senza kit medici :lol:

Sono abbastanza avanti quindi le armi sono essenziali per me, con le attuali distrutte fai fatica a uccidere uno zombie di quelli piu stupidi e facili da uccidere.

Qualche consiglio sul come rimediare il necessario? Sono nel settore 0 o come si chiama, la seconda città.

Un'altra cosa, non riesco quasi mai a scassinare. Quando bisogna girare?
Stessa cosa per me, ci ha giocato mio nipote di 9 anni che mi ha dilaniato armi e speso tutte le munizioni! :D
Ma alla fine non ci stai nulla, dai vari mercanti trovi sia le munizioni delle varie armi da fuoco che armi bianche molto potenti!
Tra l'altro, più vai avanti nel gioco e più trovi armi cazzute, soprattutto uccidendo gli uomini di Rais che spesso hanno dei modelli rari e cazzuti! Per scassinare è semplice, è un pò come in Skyrim, con l'analogico di destra (io uso il pad xbox) ruoti il grimaldello a sx o dx e, quando non senti alcuna vibrazione del pad ruoti l'analogico di sinistra. Quando arrivi a girare completamente il grimaldello senza alcuna vibrazione del pad hai fatto! Magari non girare di scatto e vai lentamente o rischi di spezzare il grimaldello!

SPOILER
Adesso ho sbloccato l'abilità del rampino e quella per scalare con più velocità, praticamente sono una sorta di ninja, gli ho pure messo il vestito! Se sei già nella città vecchia e fatto la missione dell'insulina per l'armaiolo (lunghissima) ti da un progetto per una "spada di sangue" molto ma molto cazzuto, se combinato con una spada dal nome esotico che si trova dai mercanti ti viene un'arma da paura!
/SPOLIER
 
Posso mettere un video? Non ci sono spoiler, siamo semplicemente io e 3 miei amici che giochiamo online a fare gli stupidi su dying light, troppo bello xD (da 3.55 in poi)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Posso mettere un video? Non ci sono spoiler, siamo semplicemente io e 3 miei amici che giochiamo online a fare gli stupidi su dying light, troppo bello xD (da 3.55 in poi)

Mi sono reso conto solo adesso che in effetti nel multi tutti i giocatori sono uguali xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gioco sempre più bello. Ho appena finito tutte le quarantene. Meravigliose. Girare di notte non è più un problema: ormai ho le armi da 1000 e passa di danno, 3 colpi e squasho i rompiballe:asd: Una volta mi sono venuti addosso tipo in 5 e mi ha detto che l'inseguimento era finito/schivato visto che erano tutti morti:lol: Purtroppo ho veramente fatto tutto. A parte le missioni delle erbe che odio. Vorresti che non finisse mai sto gioco:rock1:
 
Gioco sempre più bello. Ho appena finito tutte le quarantene. Meravigliose. Girare di notte non è più un problema: ormai ho le armi da 1000 e passa di danno, 3 colpi e squasho i rompiballe:asd: Una volta mi sono venuti addosso tipo in 5 e mi ha detto che l'inseguimento era finito/schivato visto che erano tutti morti:lol: Purtroppo ho veramente fatto tutto. A parte le missioni delle erbe che odio. Vorresti che non finisse mai sto gioco:rock1:

Questo infatti è un gioco che merita i soldi spesi.

Hai per caso aggiornato alla versione 1.4?
 
Questo infatti è un gioco che merita i soldi spesi.

Hai per caso aggiornato alla versione 1.4?

Sisi, l'utilizzo della RAM è sceso da 7gb a 4,5; l'utilizzo della memoria da 4gb a 3600mb; la fluidità generale è aumentata in modo consistente, visto che se adesso alzo la distanza visuale di un quarto(tutta è overkill), ho comunque 60 fps rock solid. Devo complimentarmi con Techland: una patch meglio dell'altra. 3 patch come si deve, tutte mirate e che hanno portato VERI miglioramenti. Ogni riferimento è puramente casuale..:asd:
 
Ultima modifica:
Ho finito la storia, ora volevo dedicarmi alle missioni secondarie e all'esplorazione, mi sapete dire come passare dai bassi fondi alla città vecchia?

non mi ricordo i nomi, al primo piano se vai dall'eletricista della torre alla seconda missione che ti da ti manda in un ponte, da quel ponte seguendo l'unica strada a destra della galleria ci arrivi ( missione terribile )
 
non mi ricordo i nomi, al primo piano se vai dall'eletricista della torre alla seconda missione che ti da ti manda in un ponte, da quel ponte seguendo l'unica strada a destra della galleria ci arrivi ( missione terribile )
Grazie ma ho trovato più semplicemente, alla torre nel rifugio dove puoi dormire appeso alla parete c'è il poster della città vecchia basta avvicinarsi e ti chiede se vuoi teletrasportarti alla città vecchia.. ora dovrò cercare quello per tornare ai bassifondi XD
 
Grazie ma ho trovato più semplicemente, alla torre nel rifugio dove puoi dormire appeso alla parete c'è il poster della città vecchia basta avvicinarsi e ti chiede se vuoi teletrasportarti alla città vecchia.. ora dovrò cercare quello per tornare ai bassifondi XD

a... e chi senera accoro mi sembrava troppo farsela a piedi ogni volta XD
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top