Dying Light, cosa ne pensate?

Pubblicità
Allora..le assurdità continuano a spuntare...se non copio il file "steam api ita" nella directory di installazione arrivo a giocare per 5 minuti (primi dialoghi con il marines dopo la fuga dei bimbi) e poi si spegne il pc.
La cosa bella poi è che devo staccare e riattaccare l'attacco dell'alimentatore per riavviare il pc(non dalla presa della corrente ma dal pc) perchè altrimenti il tasto di accensione non risponde!!!:retard:
configurazione:
AMD FX 8350 EIGHT-CORE PROCESSOR
16 GB RAM
NVIDIA GEFORCE GTX 770
ASROCK 990FX KILLER MOTHER BOARD
E ragazzi questo è il mio alimentatore:

2015-03-21 10.13.13.webp
 
Scarica msi afterburner oppure hwinfo64, impostalo per vedere le temperature mentre giochi.

Di solito il pc fa questo quando la cpu fa in thermal protection.
 
con i driver nuovi nvidia il gioco ha cali pesanti di frame , succede solo a me o non sono il solo?
 
con i driver nuovi nvidia il gioco ha cali pesanti di frame , succede solo a me o non sono il solo?
Io l'ho installato su entrambi i pc che vedi nel mio profilo e non ho cali di sorta. Per il pc con la 770 ho lasciato le impostazioni nvidia, il muletto è a dettagli medi (soprattutto le texture) film grain off.
 
ragazzi non so se voi lo avete, ma ho preso il mini dlc con il vestiario e una arma, il laceratore
ma quest' ultimo pensavo di trovarlo nel borsone (infatti i vestiti ci sono) ma non c' e' traccia
bisogna arrivare ad un certo livello per usarlo? o come funziona?
 
Ero rimasto indietro con questo gioco, oggi l'ho rimesso e aggiornato. Con le ultime patch devo dire che è migliorato non poco. Finalmente un framerate stabile.
 
L'ho finito appena adesso, per chi è ancora indeciso posso dire che è un capolavoro.

Tra patch driver ecc sono riuscito a godermelo praticamente tutto al massimo. Gran bel gioco.

Qualcuno sa se devono uscire espansioni a breve? Non vorrei disinstallarlo per poi dover riscaricare tutte quelle patch.
 
Non mi sembra di trovare la discussione ufficiale, quindi chiedo qui: ho letto che Dying Light 1.0 avevo problemi di ottimizzazione su PC, vorrei chiedere a qualcuno che lo ha, se con le ultime patch hanno risolto almeno parte dei problemi. Il mio PC lo vedete sotto l'avatar, non dovrei avere chissà che problemi, ma siccome cerco sempre di avere 60fps stabili (o quasi) chiedo un parere
 
Non mi sembra di trovare la discussione ufficiale, quindi chiedo qui: ho letto che Dying Light 1.0 avevo problemi di ottimizzazione su PC, vorrei chiedere a qualcuno che lo ha, se con le ultime patch hanno risolto almeno parte dei problemi. Il mio PC lo vedete sotto l'avatar, non dovrei avere chissà che problemi, ma siccome cerco sempre di avere 60fps stabili (o quasi) chiedo un parere

Con le patch è migliorato molto, gira come si deve. Gioco io a 60fps quindi te non dovresti avere problemi.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top