Dying Light, cosa ne pensate?

Pubblicità
Vai avanti e ti farei delle armi da paura. Io, ad esempio, squasho tutti la notte con un machete che toglie 1293 di danno. Basta continuare a salire di livello ;)
Vero ma c'è da dire che che dalla metà di gioco in poi, senza spoilerare, si inizierà a passare non pochi guai a causa di zombie molto ma molto meno statici dell'ambientazione iniziale anche se spesso, con un pò di mano ed armi veramente cazzute, si oneshotteranno quasi senza problemi, l'importante è curare bene l'aspetto abilità/armi.
Io consiglierò sempre, a priori, l'utilizzo di cuffie potenti ad alto volume mentre si gioca a questo gioco.. è semplicemente terrificante!Con le cuffie a volume altissimo è, senza ombra di dubbio, il gioco più disturbante, spaventoso e angosciante a cui abbia mai giocato in vita mia! Provar per credere!
 
Vero ma c'è da dire che che dalla metà di gioco in poi, senza spoilerare, si inizierà a passare non pochi guai a causa di zombie molto ma molto meno statici dell'ambientazione iniziale anche se spesso, con un pò di mano ed armi veramente cazzute, si oneshotteranno quasi senza problemi, l'importante è curare bene l'aspetto abilità/armi.
Io consiglierò sempre, a priori, l'utilizzo di cuffie potenti ad alto volume mentre si gioca a questo gioco.. è semplicemente terrificante!Con le cuffie a volume altissimo è, senza ombra di dubbio, il gioco più disturbante, spaventoso e angosciante a cui abbia mai giocato in vita mia! Provar per credere!

Concordo sulle cuffie, è veramente una bella esperienza(disturbante, spaventoso, forse è troppo:asd:). Per quanto concerne il livello di difficoltà, io l'ho praticamente sempre trovato "basso". Niente che metta in reale difficoltà.
 
Concordo sulle cuffie, è veramente una bella esperienza(disturbante, spaventoso, forse è troppo:asd:). Per quanto concerne il livello di difficoltà, io l'ho praticamente sempre trovato "basso". Niente che metta in reale difficoltà.
Stanno per aggiungere una difficoltà molto elevata per chi vuole un alto livello di sfida
 
Ho un problema su 2 archivement di Dying Light, sono sicuro di averli sbloccati in quanto mi è uscita la classica segnalazione in basso a destra durante il gioco al raggiungimento dell'obbiettivo, ma quando sono uscito ho notato che erano ancora non sbloccati e mancava ancora tot per il raggiungimento. Gli altri archivement me li sta sbloccando quindi non è una situazione generale di blocco ma solo quei due (come ripeto li avevo sbloccati ma una volta uscito dal gioco è come se non si fossero aggiornati) qualcuno ha avuto ancora di questi problemi con giochi in generale?
 
Ragazzi a e si spegne il pc dopo averlo lanciato...precisamente nella schermata dei settaggi!:grat:

3.webp
 

Allegati

  • 3.webp
    3.webp
    121.9 KB · Visualizzazioni: 54
si spegne completamente...e non si riaccende subito ma dopo un paio di minuti:grat:

Ho idea che il problema è il pc in se allora.

Prova altri giochi, più pesanti. Tipo battlefield 4, Crysis 3, Dying Light ecc oppure in alternativa scarica Heaven Benchmark e fai dei benchmark.

O l'alimentatore non regge oppore più probabilmente qualche componente si surriscalda.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top