Dying Light, cosa ne pensate?

Pubblicità
Interessante anche vedere che una r9 280x fa più fps di una r9 295x2 in questo gioco :asd:

Comunque si vede che varia da pc a pc. Io con la r9 270x ho 45fps medi (parlo all'esterno), ovviamente all'interno molti di più. e saturo praticamente 4gb di v.ram a 1080p.
 
troppo troppo difficile io passo ........purtroppo , non è posibile settare a facile una volta cominciato :cry:, non è , e non sara mai il mio genere di games, la notte mi mette l ansia , ed essere sempre in pericolo e fare da preda , non mi piacera mai .................stasera mi guardo su youtube come prosegue la storia ed il finale , sono curioso su come si evolvera la storia :sisi:
 
troppo troppo difficile io passo ........purtroppo , non è posibile settare a facile una volta cominciato :cry:, non è , e non sara mai il mio genere di games, la notte mi mette l ansia , ed essere sempre in pericolo e fare da preda , non mi piacera mai .................stasera mi guardo su youtube come prosegue la storia ed il finale , sono curioso su come si evolvera la storia :sisi:

Ma perché devi giocare la notte se non ti piace? Appena fa scuro vai in un rifugio e dormi fino alla mattina.

Giocare di notte e tutto un scappare e morire, diventa frustrante. Gioca di giorno e vedrai che è facile come gioco e davvero bello, ogni tanto perdi qualche minuto a farti armi e vedrai che diventa facilissimo.

Avevo provato anche io la notte, tra ansia e aft+f4 ho rinunciato :lol:
 
Ma perché devi giocare la notte se non ti piace? Appena fa scuro vai in un rifugio e dormi fino alla mattina.

Giocare di notte e tutto un scappare e morire, diventa frustrante. Gioca di giorno e vedrai che è facile come gioco e davvero bello, ogni tanto perdi qualche minuto a farti armi e vedrai che diventa facilissimo.

Avevo provato anche io la notte, tra ansia e aft+f4 ho rinunciato :lol:
heehhehhehhe il fatto che devo fare una dannata missione , dove devo prendere dei campioni di zombie " con le pustole verdi" e devo farlo di notte , impossibile con la mia scarsa abilita e l ansia della notte :vv:
 
booo... io con la 290 vapor (che è identica alla trix) riesco a giocare a 2k e i frame non scendono quasi mai sotto i 35.... purtroppo si sa, non è colpa di AMD se la nvidia tutti i giochi da lei supportati li fa uscire ottimizzati alla cacchio pur di far fare 10 fps in più alla 970... (è un mio pensiero ovviamente criticabile)

Stesso discorso per far cry e AC unity... al day one ingiocabili, così tutti i recensori della domenica potevano sparlare della mal riuscita dei giochi su vga potenti come quelle top di gamma AMD... poi però dopo le varie patch e i driver appositi, nessuno, se non in pochi hanno fatto vedere come la differenza tra la 290 e la 970 (nuova serie nvidia rispetto a quella amd "vecchia") non è che sia così marcata come al day one che effettivamente era una mer**... ergo... tutto marketing del ca**o... e soprattutto strafottenza delle software house che ormai snobbano il PC palesemente...

poi non so voi, avendo un 22'' datato, io gioco ad una risoluzione 1680x1050... bene... ho fatto questa prova, giusto per vedere... ho messo la risoluzione 2k (16:10)... lo sapete cos'è cambiato? quasi nulla.. è come se Dying Light non risentisse quasi per niente della risoluzione raddoppiata... assurdo... questo denota un livello di ottimizzazione ridicolo...

Provato anche un mio amico con un ottima 780... anche lui in 2k gli unici problemi erano i mini freeze, quando incontravamo gli zombie che ci vomitano addosso il liquido verde... stop... quasi stesse prestazioni.. due sono le cose... o le vga in questione ci prendono per i fondelli, oppure c'è palesemente qualcosa che non va.

Spero nell'ultimo baluardo rimasto... Rockstar, non deludermi

perchè le schede video amd top di gamma e comunque a livello medio alto hanno una tendenza a lavorare meglio a risoluzioni alte e cosi cosi a risoluzioni normali come il fullhd.
 
heehhehhehhe il fatto che devo fare una dannata missione , dove devo prendere dei campioni di zombie " con le pustole verdi" e devo farlo di notte , impossibile con la mia scarsa abilita e l ansia della notte :vv:

heehhehhehhe il fatto che devo fare una dannata missione , dove devo prendere dei campioni di zombie " con le pustole verdi" e devo farlo di notte , impossibile con la mia scarsa abilita e l ansia della notte :vv:

Mi ricordo la missione.

Praticamente io mi sono spostano nel rifugio vicino al punto dove troverai quel zombie da prendere il campione. Ho aspettato che quei maledetti mostri notturni si allontanassero. Sono corso nel punto, preso il campione e scappato a gambe levate nel rifugio per dormire fino alla mattina.
 
Ok,sono dei vostri ora me lo voglio gustare per bene.
Vediamo se riesco a giocarci decentemente .
 
NOOOOOO , mentre avevo debellato un rifugio è stava salvando la partita , si è bloccato ...ho provato a riavviare la partita e mi dice che i file sono corrotti ......va beh non cè proprio verso :ciaociao:
 
Comunque penso sia uno dei giochi dell'anno..più ci gioco e più mi piace. Un must have da avere assolutamente se piace il genere! Bellissima grafica, free roaming vero, una marea di quest secondarie ben studiate e mai ripetitive, ognuna con una trama ben delineata, doppiaggio in italiano convincente, longevità più che buona, componente ruolistica con BELLE abilità sbloccabili che rendono il gioco estremamente divertente e variegato, trama principale solida, personaggi interessanti, una marea di armi elaborabili, buon crafting di armi/oggetti, zombie credibilissimi. Non mento se dico che è uno dei giochi più belli a cui ho giocato negli ultimi anni!
Se ci fosse stata una componente survival un pò più elaborata sarebbe stato un capolavoro assoluto senza pari, e per survival intendo la ricerca di viveri, medicine, materiali da costruzione per la creazione di fortini alla State of Decay. Peccato anche per la mancanza di mezzi da guidare e per la poca cura verso le armi da fuoco, senza la possibilità di prendere la mira con il tasto LT..
 
Mi serve un consiglio. Ho fatto giocare dei miei amici, adesso ho le armi distrutte e sono senza munizioni per la carabina. Pure senza kit medici :lol:

Sono abbastanza avanti quindi le armi sono essenziali per me, con le attuali distrutte fai fatica a uccidere uno zombie di quelli piu stupidi e facili da uccidere.

Qualche consiglio sul come rimediare il necessario? Sono nel settore 0 o come si chiama, la seconda città.

Un'altra cosa, non riesco quasi mai a scassinare. Quando bisogna girare?
 
Mi serve un consiglio. Ho fatto giocare dei miei amici, adesso ho le armi distrutte e sono senza munizioni per la carabina. Pure senza kit medici :lol:

Sono abbastanza avanti quindi le armi sono essenziali per me, con le attuali distrutte fai fatica a uccidere uno zombie di quelli piu stupidi e facili da uccidere.

Qualche consiglio sul come rimediare il necessario? Sono nel settore 0 o come si chiama, la seconda città.

Un'altra cosa, non riesco quasi mai a scassinare. Quando bisogna girare?

per scassinare basta che muovi il grimaldello con il mouse, mentre con il tasto di direzione (la freccia sinistra nel mio caso) giri la serratura, devi posizionare il grimaldello il modo che la serratura si giri, se vedi che fa sforzo significa che devi spostare il grimaldello
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top