Due sane risate

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LA FATA

Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche
i 60 anni di vita.

Durante la festa appare una fata che dice alla coppia:

"come premio per i 25 anni di fedeltà vi concedo un desiderio a testa".

La moglie entusiasta esclama "voglio fare un viaggio attorno al mondo con
mio marito"

... subito dopo la fata, dato un tocco con la bacchetta magica, fa
apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.

Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: "questa situazione
è molto romantica, ma questa chance c'è solo una volta nella vita, quindi
scusami cara, ma il mio desiderio è questo: avere una moglie di 30 anni
più giovane".

La moglie rimane scioccata, ma un desiderio e' un desiderio, e quindi la
fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac! L'uomo diventa un
novantenne!

MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine!

Vespa Tuning sarda

imgp6936db4.jpg

imgp6937mk0.jpg

imgp6939qn3.jpg

imgp6938he1.jpg

Toby ha detto:
Nò...
E' il mio motore attuale...:oogle: :oogle: :oogle:

P.s. IO SONO GIOVANE....:oogle: :oogle:

:look::look::look:

Ho fatto irritare un modder...

:look::look::look:

Ma no che il GIOVANE TOBY :asd::asd: non mi banna! :lol::lol::lol:

:look::look:

:shock::shock::shock:

Un distinto signore entra in un ristorante e si mette a sedere. Subito arriva il cameriere che gli porge il menu'. Ma il signore risponde: "No grazie, mi porti la forchetta". Il cameriere, un po' stupito, gli porta la forchetta e il signore dopo una rapida annusata riesce a riconoscere tutti i primi contenuti nel menu solo dall' odore e ne ordina uno. Al momento di ordinare il secondo il cameriere riporta il menu', ma il signore rifiuta e chiede il coltello. Con la stessa precisione di prima indovina tutti i secondi del menu' e ne sceglie uno. Il cameriere allora va in cucina e dice alla cuoca: "Maria, di la' c'e' uno che indovina il menu' solamente annusando le posate pulite". E lei: "Dammi il cucchiaino per il dolce che gli facciamo un bello scherzo". Detto questo prende il cucchiaino e se lo struscia sulla fica. Quindi il cameriere porta il cucchiaino al signore e questo annusandolo sembra che esiti, ha un momento di sconforto e poi dice con molta gentilezza: "Scusi, ma Maria lavora qui?". :lol:

Un soldato a cavallo esce di caserma e gironzolando per il bosco incontra una bella fatina che gli dice di essere in grado di esaudire un suo desiderio. Il soldato, che era dotato di un piccolissimo organo genitale, approfitta subito della fortunata occasione e chiede alla fatina: "Vorrei un organo due volte piu' grande di quello del mio cavallo". Detto fatto, il soldato si ritrova con un organo veramente mostruoso e ritorna felice in caserma. Qui il capitano si accorge che qualcosa e' cambiato dentro i pantaloni del soldato e gli domanda cosa sia successo. Il giorno dopo il capitano fa sellare il suo cavallo ed esce dirigendosi verso il bosco in cerca della fatina. Ed infatti la trova: "Per favore, fatina, fammi un organo sessuale che sia tre volte quello del mio cavallo". Non appena la fatina esaudisce il suo desiderio, il capitano grida furioso: "Chi e' quel cretino che mi ha sellato la cavalla?".

:cav: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro