Due sane risate

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel parco

Un ragazzo e una ragazza seduti sulla panchina in un parco lui mette la

mano sulla coscia di lei,lei dice,versetto 6-6-3 della sacra bibbia,il

ragazzo stranito toglie la mano,ci riprova dopo un pó e di nuovo la

ragazza,versetto 6-6-3 della sacra bibbia,e per la seconda volta il

ragazzo toglie la mano,la ragazza a questo punto stufa va via,passa di

li un sacerdote e il ragazzo curioso chiede,padre scusi vorrei sapere

il versetto 6-6-3 della sacra bibbia cosa dice,il sacerdote apre la

bibbia e dice,ecco figliuolo il versetto dice questo,E Gesú disse

figliuolo perché ti fermi cosi in basso se piú sú c'é il paradiso. :shock: :asd:

Carmela Sanfilippo, coniugata di 35 anni, residente a S.Agata li Battiati, la cui scomparsa era stata denunciata alle autorità dai familiari quattro giorni orsono, è stata ritrovata in località Fondaco Parrino, nel comprensorio di Taormina dai Carabinieri della locale stazione.
La parte più difficile delle operazioni di ritrovamento è stato strapparla dalla roccia alla quale è stata trovata aggrappata da parte dei militari.
La donna, in evidente stato confusionale gridava: "E' mio, è mio; l'ho visto prima io; nessuno si azzardi a spostarmi da qui".
Qui in basso potete vedere la foto scattata da un fotografo dilettante pochi attimi prima che la malcapitata fosse rimossa dalla roccia a viva forza dai pompieri.

clicca qui

Prestige ha detto:
Carmela Sanfilippo, coniugata di 35 anni, residente a S.Agata li Battiati, la cui scomparsa era stata denunciata alle autorità dai familiari quattro giorni orsono, è stata ritrovata in località Fondaco Parrino, nel comprensorio di Taormina dai Carabinieri della locale stazione.
La parte più difficile delle operazioni di ritrovamento è stato strapparla dalla roccia alla quale è stata trovata aggrappata da parte dei militari.
La donna, in evidente stato confusionale gridava: "E' mio, è mio; l'ho visto prima io; nessuno si azzardi a spostarmi da qui".
Qui in basso potete vedere la foto scattata da un fotografo dilettante pochi attimi prima che la malcapitata fosse rimossa dalla roccia a viva forza dai pompieri.

clicca qui
:asd::lol::skept::shock: :asd::lol::skept::shock: :asd::lol::skept::shock:

short-password.jpg

:sisi:

Prestige ha detto:

clicca qui
Bellissima!!!:lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro