Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x restare in tema:ryu ha detto:La supposta dice al missile: beato te che vai in cielo! :doh:
:asd::lol::skept::shock: :asd::lol::skept::shock: :asd::lol::skept::shock:Prestige ha detto:Carmela Sanfilippo, coniugata di 35 anni, residente a S.Agata li Battiati, la cui scomparsa era stata denunciata alle autorità dai familiari quattro giorni orsono, è stata ritrovata in località Fondaco Parrino, nel comprensorio di Taormina dai Carabinieri della locale stazione.
La parte più difficile delle operazioni di ritrovamento è stato strapparla dalla roccia alla quale è stata trovata aggrappata da parte dei militari.
La donna, in evidente stato confusionale gridava: "E' mio, è mio; l'ho visto prima io; nessuno si azzardi a spostarmi da qui".
Qui in basso potete vedere la foto scattata da un fotografo dilettante pochi attimi prima che la malcapitata fosse rimossa dalla roccia a viva forza dai pompieri.
clicca qui
Prestige ha detto:Oh man,we are not alone!
http://www.zoomin.tv/asx/dsp_asxplaylist.cfm?id=229295&pid=tiscali-it&quality=3
Prestige ha detto:
:sisi:
Prestige ha detto:adesso chiamo chuck norris per vendicarmi :sisi:
Bellissima!!!:lol: :lol: :lol:Prestige ha detto:Carmela Sanfilippo, coniugata di 35 anni, residente a S.Agata li Battiati, la cui scomparsa era stata denunciata alle autorità dai familiari quattro giorni orsono, è stata ritrovata in località Fondaco Parrino, nel comprensorio di Taormina dai Carabinieri della locale stazione.
La parte più difficile delle operazioni di ritrovamento è stato strapparla dalla roccia alla quale è stata trovata aggrappata da parte dei militari.
La donna, in evidente stato confusionale gridava: "E' mio, è mio; l'ho visto prima io; nessuno si azzardi a spostarmi da qui".
Qui in basso potete vedere la foto scattata da un fotografo dilettante pochi attimi prima che la malcapitata fosse rimossa dalla roccia a viva forza dai pompieri.
clicca qui