Due sane risate

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Due pastori sardi trovano una pecora con testa impigliata in un cespuglio. Secondo la consuetudine dei pastori sardi, uno si abbassa i calzoni e se la fa. Poi si ricompone e dice al secondo:
- Dai, adesso tocca a te...
Il secondo si abbassa i calzoni e... infila la testa nel cespuglio.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Due pastori sardi trovano una pecora con testa impigliata in un cespuglio. Secondo la consuetudine dei pastori sardi, uno si abbassa i calzoni e se la fa. Poi si ricompone e dice al secondo:
- Dai, adesso tocca a te...
Il secondo si abbassa i calzoni e... infila la testa nel cespuglio.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:skept: :skept:

:lol: :lol:

Toby ha detto:
Evita di riempire il 3D di link... ;)
E' più carino ed ordinato, se fai un copiaincolla... :)
Excuse me!:inchino:
Non è che mi puoi far vedere te come lo vorresti ordinato?Xke non so come metterli altrimenti!
E se sono troppi cancellali pure!
Scusa ancora!:blush:

In Sardegna

Un giornalista della RAI va in Sardegna ad intervistare un
vecchietto al suo centesimo compleanno e gli chiede: "Ma lei in 100
anni chissa' quante cose avra' visto.
Ci racconti il giorno piu' bello della sua vita". E il vecchietto: "Il giorno piu' bello della mia vitta e' statto quando si e' perso il montone. Si era perso il montone per i monti del Gennargentu.
Due giorni e due notti per cercarlo. Alla fine quando lo abbiammo trovatto, per festeggiarre ce lo siamo inculato tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa fino all'alba".
"Si', ma capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in
televisione; ci racconti un altro giorno bello della sua vita". E il
vecchietto riprende a raccontare: "Un altro giorno bello e' statto
quando si e' persa la peccora. Si era persa la peccora per i monti del
Gennargentu. Due giorni e due notti per cercarla.
Alla fine quando la abbiamo trovatta, per festeggiare ce la siamo inculatta tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa fino all'alba". "Si', ma anche questo non possiamo dirlo in RAI.
Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto qual e' stato il giorno piu' brutto della sua vita". E il vecchietto:"Il giorno piu' brutto della mia vitta e' stato quando mi sono perso io per i monti del Gennargentu..."

:lol::lol::lol::lol::lol:

Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina.
La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
- Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto:
- Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!
Ed il marito, dal bagno:
- Mi avevi promesso di non sbirciare!!!

Provate questa cosa.

Andate alla pagina iniziale di Google, nel campo di ricerca inserite "failure" senza gli apicetti, selezionate cerca nel web e cliccate sul tasto di ricerca "mi sento fortunato".

Poi provata lo stesso procedimento con la parola "fallimento", sempre senza gli apicetti! :lol:

anagram ha detto:
Provate questa cosa.

Andate alla pagina iniziale di Google, nel campo di ricerca inserite "failure" senza gli apicetti, selezionate cerca nel web e cliccate sul tasto di ricerca "mi sento fortunato".

Poi provata lo stesso procedimento con la parola "fallimento", sempre senza gli apicetti! :lol:

:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:

:lol: :lol: Vive a -17, è bianco e nero, NON è un pinguino. Cos'è?
- Uno juventino! :lol: :lol:

----------------------------------------

La mamma divorziata e risposata chiede al figlio:
- Allora, com'è andata con il tuo nuovo babbo mentre ero via?
- Bene, mamma. Ogni mattina mi portava in barca al centro del lago e poi mi lasciava tornare a nuoto.
- Ma non era una nuotata troppo lunga per te?
- No, mamma, andava bene. La parte difficile era solo all'inizio, quando dovevo uscire dal sacco... :look:

----------------------------------------

Come si fa a riconoscere un livornese in un orgia?
E' l'unico che tromba la su moglie.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Come si fa a riconoscere un livornese in un orgia?
E' l'unico che tromba la su moglie.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: menomale che non posto mai la prima cosa che mi viene in mente di rispondere :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro