Dubbio su collegamento

Ale.D

Nuovo Utente
21
2
Buongiorno a tutti, eccomi nuovamente con un altro quesito, ho collegato il mio pc ad un amplificatore HiFi Technics, a sua volta collegato ad un lettore cd sempre della Technics. Ho collegato l'amplificatore alla scheda madre direttamente tramite ingresso audio (ingresso di colore verde). Funziona tutto regolarmente, ma ci sarebbe la possibilità di usare il lettore cd per caricare i cd sul pc? Vi ringrazio

Alexxio500

Nuovo Utente
19
5
Non penso visto che lo hai collegato a un amplificatore e a sua volta alla scheda audio integrata.
Quella porta non serve a trasferire dati di quel genere.

Ale.D

Nuovo Utente
21
2
Non penso visto che lo hai collegato a un amplificatore e a sua volta alla scheda audio integrata.
Quella porta non serve a trasferire dati di quel genere.
Grazie per la risposta, quindi per caricare vari cd musicali sul pc dovrei comprare un altro lettore? Non esiste un cavo o una porta dedicata per questo? Naturalmente parlo da profano

sp3ctrum

Moderatore
Staff Forum
7,104
2,654
CPU
Intel i7 6700k @4500 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws V 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio R1280T
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Case
Thermaltake V200 RGB
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
No, l'unico modo é registrare da RCA, ma te lo sconsiglio sia per la qualitá che perderesti che per il fatto che hai una copia lenta.

Prendi un lettore cd/dvd usb da 20€

Entra

oppure Accedi utilizzando