RISOLTO Dubbio scelta smartphone 200/300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JayX

Utente Attivo
Reazioni
102
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Ho la necessità di cambiare il mio ormai vecchio smartphone.
Ora, guardando un po' in giro ho deciso di puntare su una fascia di prezzo che va dai 200 ad un massimo di 300 euro perchè mi sembrano dispositivi ottimali per l'uso che ne dovrò fare.
Le caratteristiche che mi interessano di più sono display (intorno ai 6 pollici) e fotocamera di buona qualità.
Ho sempre avuto samsung e per questo punterei ancora su quella marca, ma non mi dispiacerebbe neanche un Huawei o Honor.

Gli smartphone che ho in mente sono: Samsung Galaxy A7 2018, Huawei P20 lite o Honor view 10 lite.
Quale tra questi è il migliore secondo voi?

Il Mi8 si trova a 300 euro, ed è davvero davvero bello
So che era in offerta a 300 sul sito ufficiale fino a qualche settimana fa, ora mi sembra salito.
L' a7 a livello fotografico mi sembra una bomba e dovrebbe essere anche resistente all'acqua.
L'ho visto qua a 245 e mi sembra un affare rispetto anche a quelli che avevo citato prima.
Non so però quanto sia affidabile quel rivenditore.

Se dovessi scegliere tra i tre che hai proposto te, sceglierei il galaxy a7. Però non è paragonabile al mi 8: uno è un mid-range, l'altro un top-range :)

(Tendenzialmente i prezzi migliori per gli Xiaomi li hai con i coupon di Gearbest e Banggood)

Esatto.
Lo schermo di quello che hai linkato è un po' piccolo, per il resto come telefono non è male, ma se con 20/30 euro in più posso avere uno smartphone del 2018, preferirei.

Lo snapdragon 450 è la versione downclockata dello snap625, semplicemente hanno cambiato nome. Non lo definirei orribile visto che il soc più venduto degli ultimi 3 anni.
Ovvio che tutto dipende dalla fascia di prezzo... Su un cellulare da 220 euro, lo snapdragon 450 rimane orribile :hihi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro