Dubbio Asus F3SV e Asus G1S

Pubblicità
3mendo ha detto:
Però non hai espresso le tue impressioni...
Ke ne pensi vedendolo "fuori" dal sito ASUS??
franknos90 unisciti a noi e facciamo di questo Notebook la rivelazione dell'ASUS...Il prezzo penso lieviterà nei prossimi listini...
mi piace molto.. oltra alla ottima dotazione hw, ha una linea che mi piace molto e mi sembra fatto molto bene.. sarò felicissimo di unirmi a voi.. se il babbo finanzia.. :D

franknos90 ha detto:
mi piace molto.. oltra alla ottima dotazione hw, ha una linea che mi piace molto e mi sembra fatto molto bene.. sarò felicissimo di unirmi a voi.. se il babbo finanzia.. :D

Ok... Magari lo prendessi anke tu!! Così lo testeremmo x bene, ti vedo una persona abbastanza in gamba :ok:
Quindi convinci il babbo... Il prezzo salirà di sicuro, è già successo con modelli così; questi di solito sono prezzi di lancio...
Quindi il mio consiglio è: sbrigati a decidere!!

raga, su questo notebook f3sv ho notato 2 cose in questi 4 giorni di utilizzo dall'acquisto:

1) L'alimentatore è stranamente marcato Liteon, è normale ? mi aspettavo Asus

3) Avete notato anke voi ke il tasto invio a volte bisogna premerlo un po + forte del dovuto per farlo fungere ?

distefano ha detto:
raga, su questo notebook f3sv ho notato 2 cose in questi 4 giorni di utilizzo dall'acquisto:

1) L'alimentatore è stranamente marcato Liteon, è normale ? mi aspettavo Asus

3) Avete notato anke voi ke il tasto invio a volte bisogna premerlo un po + forte del dovuto per farlo fungere ?

Mha... E' uno scherzo o ke altro!!!!??? :boh: :boh: :boh: :boh:

Ma lo leggi il forum o no!!!??

Ci sono quasi 2 pagine di risposte alle tue domande, e ora ke fai??!! Le rifai!!?? :cav: :cav: :cav: :cav:

Mha... Cerca di rispondere in orari più consoni alla concentrazione, magari ci riesci ad essere più mirato quando parli...
E cerca di non bere molto...:birra: :birra:

scusate, mi sono confuso le domande ke volevo porvi erano le seguenti:

raga nei 4 lati di cornice ke racchiude lo schermo, per caso in alcune parti aveve notato dei piccoli gioghi o allentamenti ai bordi ?

Poi a parte questo, nel mio f3sv uno dei 2 perni ke tiente incastrato lo skermo fa un po di giogo, da voi anke ?

Ultima modifica:
distefano ha detto:
scusate, mi sono confuso le domande ke volevo porvi erano le seguenti:

raga nei 4 lati di cornice ke racchiude lo schermo, per caso in alcune parti aveve notato dei piccoli gioghi o allentamenti ai bordi ?

Poi a parte questo, nel mio f3sv uno dei 2 perni ke tiente incastrato lo skermo fa un po di gioco, da voi anke ?

Allora...
Per quanto riguarda la cornice, si, effettivamente nel lato superiore si nota un pò di movimento, ma bisogna stringere il monitor (la cornice) tra le dita, credo sia normale, è pur sempre plastica che va ad incastro, probabilmente c sarà un pò di vuoto in quella zona (nei paraggi della WebCam)...;)

Per quanto riguarda il perno del monitor, no, forse un pò il destro sembra più "lento" del sinistro, ma pensa ke a destra passano i cavi e i contatti dello skermo, è ovvio ke c sia un pò di oscillazione!!! :rolleyes:

distefano scusa una curiosità: ma tu con questo pc ci devi far mica la guerra!!??

E' pur sempre un portatile ed in quanto tale è delicato e fragile... lo si deve cmq trattar a guanti bianchi, almeno x qnt riguarda il case, soprattutto le cerniere del monitor ke nemmeno possono essere fisse o di acciaio (xkè si spezzerebbero sotto torsione)... Quindi tranquillo!!! :ok:

3mendo ha detto:
Ok... Magari lo prendessi anke tu!! Così lo testeremmo x bene, ti vedo una persona abbastanza in gamba :ok:
Quindi convinci il babbo... Il prezzo salirà di sicuro, è già successo con modelli così; questi di solito sono prezzi di lancio...
Quindi il mio consiglio è: sbrigati a decidere!!
ah, se il babbo è contento della pagella, io lunedì me lo andrei anche a ordinare..

3mendo ha detto:
distefano scusa una curiosità: ma tu con questo pc ci devi far mica la guerra!!??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

asus f3sv

si esatto, volevo dire proprio quello, il perno destro ke sostiene lo schermo è un po + lento rispetto al sinistro.
Quindi mi confermi ke anke nel tuo notebook c'è questo piccolo allentamento del destro e anche nella parte superiore del bordo accanto alla webcam. Pensavo ke era da considerare un difetto e quindi spedirlo all'asus, ma se mi dici ke anke te hai questi fattori, mi fai molto felice.

Poi quandoi dici ke basterebbe STRINGERE il monitor, come faccio a fare sta operazione ? e sopratuttto dove e cosa devo stringere ?

Non mi sembra ke ci siano delle viti sui bordi dello schermo.

distefano ha detto:
si esatto, volevo dire proprio quello, il perno destro ke sostiene lo schermo è un po + lento rispetto al sinistro.
Quindi mi confermi ke anke nel tuo notebook c'è questo piccolo allentamento del destro e anche nella parte superiore del bordo accanto alla webcam. Pensavo ke era da considerare un difetto e quindi spedirlo all'asus, ma se mi dici ke anke te hai questi fattori, mi fai molto felice.

Poi quandoi dici ke basterebbe STRINGERE il monitor, come faccio a fare sta operazione ? e sopratuttto dove e cosa devo stringere ?

Non mi sembra ke ci siano delle viti sui bordi dello schermo.

Non devi stringere il monitor per risolvere il problema...

Io intendevo ke bisogna fare una picola pressione con le dita x accorgertene del piccolo difetto, tutto qui!!

NON SI RISOLVE!!! in quel punto c sta 1 pò d vuoto, tutto qui!!

Per il perno destro è perchè lì passano i cavi e c sono i contatti, infatti se c fai caso nn c sn fili ke passano tra pc e monitor!! guardando la fessura tra pc e monitor nota ke è libera...

sarei tentato di mettere xp, ma prima volevo sapere se dovevo fare qualkosa di particolare per salvare la configuraione attuale, per un domani quando avro bisogno della garanzia, non avro problemi di nessun genere.

Posso mettere xp tranquillamente subito e quindi eliminare tutte partizioni ke ci sono, e fare quello ke voglio io ?

e quindi mettere un domani quando c'è ne fosse bisogno Vista tramite il cd in dotazione dell'asus ?

distefano ha detto:
sarei tentato di mettere xp, ma prima volevo sapere se dovevo fare qualkosa di particolare per salvare la configuraione attuale, per un domani quando avro bisogno della garanzia, non avro problemi di nessun genere.

Posso mettere xp tranquillamente subito e quindi eliminare tutte partizioni ke ci sono, e fare quello ke voglio io ?

e quindi mettere un domani quando c'è ne fosse bisogno Vista tramite il cd in dotazione dell'asus ?

Si, puoi fare ciò ke vuoi... tanto ho capito, stai fissato con XP... anke se hai Vista ke è molto meglio secondo me...

distefano ha detto:

Si, puoi fare ciò ke vuoi... tanto ho capito, stai fissato con XP... anke se hai Vista ke è molto meglio secondo me...

distefano ha detto:

si, puoi farlo.. sicuramente xp lo metti tranquillamente, il problema è: hai trovato tutti i driver (mi sembra che avessi qualche problemino al riguardo).. se non li hai tutti, io aspetterei a mettere xp..

si i driver ce li ho tutti.
Io vorrei sapere solo, se un domani avro bisogno di sfruttare la garanzi asus, prima di consegnarlo, basta ke formatto tutto tramite il cd di ripristino asus, o devo salvare prima l'immagine del disco, prima di mettere xp?

distefano ha detto:
si i driver ce li ho tutti.
Io vorrei sapere solo, se un domani avro bisogno di sfruttare la garanzi asus, prima di consegnarlo, basta ke formatto tutto tramite il cd di ripristino asus, o devo salvare prima l'immagine del disco, prima di mettere xp?

Non credo ke per la garanzia si debba conservare la configurazione Software originale, piuttosto penso ke con il software puoi fare quello ke vuoi, secondo me un Notebook ke va in assistenza in garanzia può anke montare un Sistema Operativo diverso da quello di fabbrica... E poi, mika manderest il Notebook all'ASUS xkè XP non va bene, o per qualsiasi altro problema software?? Penso ke i problemi software sappiamo risolverceli da soli...non ci serve ASUS...;)

Poi, un'ultima cosa: metti il caso ke devi usare la garanzia xkè è la CPU ke nn va... :inchino: :inchino:
Mi spieghi come fai a formattare il PC per ripristinare la configurazione software originale prima di portarlo in assistenza??:boh: :boh: :boh:

Pensaci, io intanto penso al fatto di non usare mai ASUS e ke tutto vada bene per 2 anni...:P :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro