Dubbio alimentatore?

Pubblicità
Non sono VGA di una classe tale per cui le differenze fra i modelli di un produttore e l'altro sono determinanti
OK,penso di prenderla,l'unico neo adesso sono le dimensioni,dovrebbe entrarci il case e molta grande e la scheda video che ho è soli 15cm,dici che i 19cm di lunghezza indicati da amazon siano quelle della scatola o soltanto della scheda video,perchè il gancetto di blocco della scheda video quello a destra ,si ferma perfettamente alla fine dell 210,questo gancio potrei spostarlo o cosa?

OK,penso di prenderla,l'unico neo adesso sono le dimensioni,dovrebbe entrarci il case e molta grande e la scheda video che ho è soli 15cm,dici che i 19cm di lunghezza indicati da amazon siano quelle della scatola o soltanto della scheda video,perchè il gancetto di blocco della scheda video quello a destra ,si ferma perfettamente alla fine dell 210,questo gancio potrei spostarlo o cosa?
La lunghezza è relativa alla VGA ma il connettore PCI-E è di dimensioni standard, quindi non ci sono problemi.

Armati di un adattatore da molex a PCI-E o anche da alimentazione SATA a PCI-E e creati un connettore .
Cosi' vediamo se va - l'alimentatore era un mezzo carretto dall'inizio ma per una 7770 potrebbe farcela,
non troveremo mai le specifiche online di un coso del genere e si dava per scontato che avesse almeno un cavo di alimentazione PCI-E.

Se non ce l'ha,
non e' un buon segno.
Comunque devi cercare questi:

pci-e-power-connector-3.webp

oppure, a seconda di che connettori tu abbia liberi,

42997d1357312576-adattatore-sata-15-pin-pci-e-6-pin-51rms4xkazl._sl500_aa300_.webp

Armati di un adattatore da molex a PCI-E o anche da alimentazione SATA a PCI-E e creati un connettore .
Cosi' vediamo se va - l'alimentatore era un mezzo carretto dall'inizio ma per una 7770 potrebbe farcela,
non troveremo mai le specifiche online di un coso del genere e si dava per scontato che avesse almeno un cavo di alimentazione PCI-E.
Le prese disponibili sono queste

Se non ce l'ha,
non e' un buon segno.
Comunque devi cercare questi:

Visualizza allegato 98363

oppure, a seconda di che connettori tu abbia liberi,

Visualizza allegato 98364
20140208_131659.webpLe prese disponibili sono queste
20140208_131741.webp 20140208_131757.webp

Si',
son tutte SATA quindi devi prendere quello della seconda foto che ho messo.

Pubblicità
Pubblicità