- Reazioni
- 10,147
- Punteggio
- 112
No, non sono VGA di classe tale per cui la customizzazione incide moltoE molta la differenza con una sapphire,una gigabyte 2.0,o una vaporx?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non sono VGA di classe tale per cui la customizzazione incide moltoE molta la differenza con una sapphire,una gigabyte 2.0,o una vaporx?
No, non sono VGA di classe tale per cui la customizzazione incide molto
Non sono VGA di una classe tale per cui le differenze fra i modelli di un produttore e l'altro sono determinantiCustomizzazione ?cosa non ho capito
OK,penso di prenderla,l'unico neo adesso sono le dimensioni,dovrebbe entrarci il case e molta grande e la scheda video che ho è soli 15cm,dici che i 19cm di lunghezza indicati da amazon siano quelle della scatola o soltanto della scheda video,perchè il gancetto di blocco della scheda video quello a destra ,si ferma perfettamente alla fine dell 210,questo gancio potrei spostarlo o cosa?Non sono VGA di una classe tale per cui le differenze fra i modelli di un produttore e l'altro sono determinanti
La lunghezza è relativa alla VGA ma il connettore PCI-E è di dimensioni standard, quindi non ci sono problemi.OK,penso di prenderla,l'unico neo adesso sono le dimensioni,dovrebbe entrarci il case e molta grande e la scheda video che ho è soli 15cm,dici che i 19cm di lunghezza indicati da amazon siano quelle della scatola o soltanto della scheda video,perchè il gancetto di blocco della scheda video quello a destra ,si ferma perfettamente alla fine dell 210,questo gancio potrei spostarlo o cosa?
L'ho acquistata,ma non funziona all'accensione fa un bip e non si accende il monitor,per caso necessita di un cavo d'alimentazione aggiuntiva?La lunghezza è relativa alla VGA ma il connettore PCI-E è di dimensioni standard, quindi non ci sono problemi.
Ma va? :lol:L'ho acquistata,ma non funziona all'accensione fa un bip e non si accende il monitor,per caso necessita di un cavo d'alimentazione aggiuntiva?
Xd ,pensavo fosse inclusoMa va? :lol:
E' un cavo dell'alimentatore....Xd ,pensavo fosse incluso
Ho capito ma non ne ho uno a disposizione,pensavo incluso ci fosse l'adattatoreE' un cavo dell'alimentatore....
Che il tuo PSU fosse uno schifo, ti era stato detto sin dall'inizio del thread... pensavo che lo avessi sostituito :look:Ho capito ma non ne ho uno a disposizione,pensavo incluso ci fosse l'adattatore
Invece no ,dato che mi avevano detto fosse sufficienteChe il tuo PSU fosse uno schifo, ti era stato detto sin dall'inizio del thread... pensavo che lo avessi sostituito :look:

Armati di un adattatore da molex a PCI-E o anche da alimentazione SATA a PCI-E e creati un connettore .
Cosi' vediamo se va - l'alimentatore era un mezzo carretto dall'inizio ma per una 7770 potrebbe farcela,
non troveremo mai le specifiche online di un coso del genere e si dava per scontato che avesse almeno un cavo di alimentazione PCI-E.
Le prese disponibili sono queste
Se non ce l'ha,
non e' un buon segno.
Comunque devi cercare questi:
Visualizza allegato 98363
oppure, a seconda di che connettori tu abbia liberi,
Visualizza allegato 98364
Le prese disponibili sono queste