Il secondo,sicuro?Puoi darmi il nome del cavetto?Si',
son tutte SATA quindi devi prendere quello della seconda foto che ho messo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo,sicuro?Puoi darmi il nome del cavetto?Si',
son tutte SATA quindi devi prendere quello della seconda foto che ho messo.
Sisi,ma è molta la differenza di prezzo con un cavo del genere in un negozio di città?
Mi avete convinto,comprerò l'ali nuovoNon si trova molto facilmente,
se lo vuoi cercare cercalo ma mi stai facendo una domanda alla quale chiaramente non posso dare risposta.
Detto questo,
come ripeto puoi provare con questo adattatore ma ricorda che se l'alimentatore e' un carretto (e mi pare proprio che lo sia), l'adattatore fornira' il collegamento elettrico necessario alla scheda video ma sotto sforzo il Pc si spegnera' e non avrai risolto niente.
Buona fortuna,
ciao
Grazie ,ciao.Benissimo.
Riguardo alla domanda che hai posto aprendo inutilmente un nuovo thread dato che potevi chiedere tranquillamente qui,
con 50 euro di budget puoi prendere il Thermaltake Berlin 630w.
ciao
Senti qua,ho trovato un ali POWER SUPPLY 600W GS-600R,è certificato?Benissimo.
Riguardo alla domanda che hai posto aprendo inutilmente un nuovo thread dato che potevi chiedere tranquillamente qui,
con 50 euro di budget puoi prendere il Thermaltake Berlin 630w.
ciao
Almeno è migliore di quello che ho?Ha l'attacco a 6 pin,regge o devo per forza comprare su internet?Ma cos e',
quello della Vultech?
Guarda che non puoi spendere 25 euro e comprare un alimentatore da 50 euro,
non c'e' niente da fare per spendere meno di cosi' perche' compri solo pacchi.
Almeno è migliore di quello che ho?Ha l'attacco a 6 pin,regge o devo per forza comprare su internet?
Sbagliando si impara:suicidio:No,
non cambia niente quindi son soldi buttati.
Si ,ma lo vado a cambiare senza problemi ,avevi detto un berlin 620w e in alternativa in caso un atx da 550?Ah,
quindi lo hai comprato?