Dubbio alimentatore?

Pubblicità
Non si trova molto facilmente,
se lo vuoi cercare cercalo ma mi stai facendo una domanda alla quale chiaramente non posso dare risposta.

Detto questo,
come ripeto puoi provare con questo adattatore ma ricorda che se l'alimentatore e' un carretto (e mi pare proprio che lo sia), l'adattatore fornira' il collegamento elettrico necessario alla scheda video ma sotto sforzo il Pc si spegnera' e non avrai risolto niente.

Buona fortuna,
ciao

Non si trova molto facilmente,
se lo vuoi cercare cercalo ma mi stai facendo una domanda alla quale chiaramente non posso dare risposta.

Detto questo,
come ripeto puoi provare con questo adattatore ma ricorda che se l'alimentatore e' un carretto (e mi pare proprio che lo sia), l'adattatore fornira' il collegamento elettrico necessario alla scheda video ma sotto sforzo il Pc si spegnera' e non avrai risolto niente.

Buona fortuna,
ciao
Mi avete convinto,comprerò l'ali nuovo

Benissimo.

Riguardo alla domanda che hai posto aprendo inutilmente un nuovo thread dato che potevi chiedere tranquillamente qui,
con 50 euro di budget puoi prendere il Thermaltake Berlin 630w.

ciao

Ma cos e',
quello della Vultech?

Guarda che non puoi spendere 25 euro e comprare un alimentatore da 50 euro,
non c'e' niente da fare per spendere meno di cosi' perche' compri solo pacchi.

Ma cos e',
quello della Vultech?

Guarda che non puoi spendere 25 euro e comprare un alimentatore da 50 euro,
non c'e' niente da fare per spendere meno di cosi' perche' compri solo pacchi.
Almeno è migliore di quello che ho?Ha l'attacco a 6 pin,regge o devo per forza comprare su internet?

Avevo detto il Thermaltake Berlin da 630w o l' XFX da 550w.

ATX da 550w sono TUTTI gli alimentatori marchiati 550w. Peccato che ce ne siano di buoni e di pessimi, come il tuo precedente e anche il Vultech attuale con cui non hai risolto nulla rispetto a quello che avevi prima...

Pubblicità
Pubblicità