Dubbio alimentatore?

Pubblicità
Avevo detto il Thermaltake Berlin da 630w o l' XFX da 550w.

ATX da 550w sono TUTTI gli alimentatori marchiati 550w. Peccato che ce ne siano di buoni e di pessimi, come il tuo precedente e anche il Vultech attuale con cui non hai risolto nulla rispetto a quello che avevi prima...
ok per ora su amazon è a 52 euro ,va bene per il mio case?per ulteriori modifiche fin dove potrebbe reggere ,una hd 7870 ,un fx 8000 e almeno altri 4 gb di ram ce la fa?

Lo ho chiesto ma a quanto pare non rientra nei fornitori disponibili,un'opinione sul cooler?Me lo danno a circa 6€ in meno del thermaltake

Ah beh,

se te lo danno a un prezzo cosi' e' un buon affare - e' anche 80 bronze, un buon alimentatore anche quello li'

Ah beh,

se te lo danno a un prezzo cosi' e' un buon affare - e' anche 80 bronze, un buon alimentatore anche quello li'
Nelle caratteristiche ha addirittura un amperaggio superiore per i 12 v rispetto al thermaltake ,inoltre ha la certificazione 80 plus bronze a differenza di quello da te indicato ,certificato soltanto con 80 plus.Opinioni?

Lo so,
dovrebbe essere l' i600 quindi e' un buon alimentatore, anche meglio del Berlin, se te lo fanno pagare anche meno e' un ottimo affare

Lo so,
dovrebbe essere l' i600 quindi e' un buon alimentatore, anche meglio del Berlin, se te lo fanno pagare anche meno e' un ottimo affare
Dimenticavo ha protezione contro sovracorrente, protezione contro le sovratensioni, protezione da sovrapotenza, protezione overload, protezione da corto circuito?

Si, queste le ha tutte - in teoria alla serie I dovrebbe mancare solo la protezione OTP (sensore alta temperatura).
Unito al rating di temperatura 40 gradi, e' un alimentatore a cui piace il fresco - come sempre raccomando la corretta ventilazione dell'alimentatore nel case (evitare montaggi sbagliati 'a fil di lamiera', piu' che altro) e soprattutto la pulizia dalla polvere, cose che van fatte in ogni caso

Cooler Master i700 700-Watt 80 PLUS Bronze Power Supply Review | TweakTown

La review del 700w.

Comunque sono alimentatori di produzione Enhance Power quindi posso dirti che normalmente non e' un OEM pataccoso,
dovrebbe andare piu' che bene

Si, queste le ha tutte - in teoria alla serie I dovrebbe mancare solo la protezione OTP (sensore alta temperatura).
Unito al rating di temperatura 40 gradi, e' un alimentatore a cui piace il fresco - come sempre raccomando la corretta ventilazione dell'alimentatore nel case (evitare montaggi sbagliati 'a fil di lamiera', piu' che altro) e soprattutto la pulizia dalla polvere, cose che van fatte in ogni caso

Cooler Master i700 700-Watt 80 PLUS Bronze Power Supply Review | TweakTown

La review del 700w.

Comunque sono alimentatori di produzione Enhance Power quindi posso dirti che normalmente non e' un OEM pataccoso,
dovrebbe andare piu' che bene
Allora va' bene,tanto alla fine con la mia config non se ne prende nemmeno la metà di potenza ,tranne per l'alimentazione aggiuntiva della 7770,ma neanche con questa avrò problemi,se con una alimentatore patacco ho retto fino ad ora figurati con un psu certificato.

Pubblicità
Pubblicità