DOMANDA Calo di un alimentazioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
111
Ciao a tutti, sto affrontando un problema con la mia scheda video (1070 Xtreme Gigabyte) come nel tread [ https://forum.tomshw.it/threads/malfunzionamento-1070-xtreme.1217189/ ] con un alimentatore evga Supernova NEX750B2 80+ Bronze, un utente ha punzecchiato le mie preoccupazioni menzionando il fatto che i problemi che riscontro potrebbero essere segno di un degrado dell'alimentatore, ma non mi sembra una cosa plausibile, nel senso ho problemi strani dove la GPU al 100% da problemi solo in alcuni programmi/giochi, mentre in altri no. Ho modo di controllare queste insinuazioni?

Grazie in anticipo a tutti!

Ciao a tutti, sto affrontando un problema con la mia scheda video (1070 Xtreme Gigabyte) come nel tread [ https://forum.tomshw.it/threads/malfunzionamento-1070-xtreme.1217189/ ] con un alimentatore evga Supernova NEX750B2 80+ Bronze, un utente ha punzecchiato le mie preoccupazioni menzionando il fatto che i problemi che riscontro potrebbero essere segno di un degrado dell'alimentatore, ma non mi sembra una cosa plausibile, nel senso ho problemi strani dove la GPU al 100% da problemi solo in alcuni programmi/giochi, mentre in altri no. Ho modo di controllare queste insinuazioni?

Scusa...continua in quella che già hai aperto, qui non si farebbe altro che riprendere il problema che già stai discutendo nell'altra discussione.
se noti "Maniac145" ha già sollevato il dubbio sull'alimentatore
questa la chiudo.

la risposta che chiedi dopo la segnalazione che hai fatto puoi tranquillamente trovarla nella tua prima discussione
hai un problema con la vga...ti consigliano di sostituire l'ali...chiedi come puoi fare un test su quello che hai...ti indicano come fare, se tutto funziona si torna a parlare del problema della vga, in modo che tutti i consigli restino legati al primo problema.
se allora qualcuno ti dicesse "forse e la cpu" cosa fai, per chiedere come testare la cpu, apri una discussione solo per chiedere come testare il processore? non ne vieni più a capo spargeresti le risposte in più post, sarebbe complicato per te ma anche per chi segue la tua discussione capire cosa stai facendo e se lo fai bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro