DOMANDA Dubbi sul passaggio alla fibra riguardo la posizione del modem

Drew08

Nuovo Utente
80
7
Salve a tutti, vorrei migliorare la mia connessione col passaggio alla fibra TIM. L'unico mio grande problema è che da quello che ho capito i tecnici vanno a collegare il modem alla prima presa disponibile all'ingresso di casa che nel mio caso NON è dotata di prese di corrente tantoché il telefono fisso collegato è a batterie. C'è la possibilità che il lavoro venga fatto in un'altra stanza, quella dove io adesso ho il modem collegato al mio pc? Abito in un condominio.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,635
3,554
E' una menata arrivarci o c'è una canalina diretta? Nel mio caso non hanno avuto niente da ridire a tirarmi il cavo per altri 5m in un'altra stanza tramite canalina.
Alcuni operatori menzionano l'installazione in altra stanza con una tariffa aggiuntiva (50-100euro).
 

Drew08

Nuovo Utente
80
7
E' una menata arrivarci o c'è una canalina diretta? Nel mio caso non hanno avuto niente da ridire a tirarmi il cavo per altri 5m in un'altra stanza tramite canalina.
Alcuni operatori menzionano l'installazione in altra stanza con una tariffa aggiuntiva (50-100euro).
Grazie della risposta. Non ti saprei dire con precisione ma in casa ci sono 3 prese telefoniche tutte collegate tra loro (ingresso, camera 1 e camera 2 ), di queste 2 hanno un telefono fisso quindi credo ci siano un collegamento diretto tra tutte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili