dual channel,come?

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
si allora la mia mobo è un prototipo?

La tua mobo non è un prototipo ... ha il DC essendo una NForce 2 400 ...
ma la differenza tra Dual e Single non supera il 20% di incremento ... :nunu: tendenzialmente sta sul 4-10 % ...
Quella mobo l' ho utlilizzata fino a pochi giorni fà ... :ghigno2: una gran bella mobo ma con i limiti dettati più dall' XP che non da lei stessa ... :nod:
 
Fragolino ha detto:
La tua mobo non è un prototipo ... ha il DC essendo una NForce 2 400 ...
ma la differenza tra Dual e Single non supera il 20% di incremento ... :nunu: tendenzialmente sta sul 4-10 % ...
Quella mobo l' ho utlilizzata fino a pochi giorni fà ... :ghigno2: una gran bella mobo ma con i limiti dettati più dall' XP che non da lei stessa ... :nod:
si lo so...contraddivo solo wait che diceva che il d.c. esisteva solo per soket 939!
 
Fragolino ha detto:
Con 939 ... parlo della mia configurazione in firma ... il DC da un incremento che si aggira almeno sul 60 % .... se in Single Channel si hanno sui 1000 MB/sec ... in Dual Channel si sale sui 1600 MB/sec .... :chupachup
[ :ot:]Nuovo sistema...bella Frago,strizza un po' quella asrock! :D :D :D [ /:ot:]
 
Iron ha detto:
[ :ot:]Nuovo sistema...bella Frago,strizza un po' quella asrock! :D :D :D [ /:ot:]
:ot: Già provato .... con delle buone memorie sono salito dai 1800 Mhz a 2250 Mhz ( Clock a 250 Mhz pari a + 450 Mhz ) senza problemi con 32° in idle e 43-44° sotto stress ... ma come sai io non amo per nulla l' OC e la prova "stabilissima" mi è bastata ... :ot:
 
scusate, ma la banda passante delle ddr 400 non è 3200mb\s?

xkè io ho la mia ram in DC e sandra lite 05 sr3 mi dice ke ho una banda passante di 6340mb\s, quindi un incremento quasi del 100% rispetto a single channel, oppure è un mio miraggio o la ddr400 non ha 3200mb\s ma di +?
 
DANY 76 ha detto:
si lo so...contraddivo solo wait che diceva che il d.c. esisteva solo per soket 939!

se almeno avessi avuto la pazienza di leggere due post oltre a quello in cui dicevo "solo 939" :rolleyes:

Kamicia ha detto:
scusate, ma la banda passante delle ddr 400 non è 3200mb\s?

xkè io ho la mia ram in DC e sandra lite 05 sr3 mi dice ke ho una banda passante di 6340mb\s, quindi un incremento quasi del 100% rispetto a single channel, oppure è un mio miraggio o la ddr400 non ha 3200mb\s ma di +?

No, è proprio 3200 :)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top