Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graziesemplicemente dalla gestione disco dovrai togliere la lettera di lettura dell'altro sistema ma si vedranno solo in fase di installazione
se lo installi con tutti e due gli hdd collegati creerà in automatico il dualboot altrimenti da bios scegli cosa avviare per primo
Il dualboot significa che quando accendo mi fa scegliere quale sistema avviare?

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione perchè ho un problema proprio col dual boot che non riesco a risolvere essendo inesperto in materia...
In origine su questo pc avevo un hd con windows vista installato, poco dopo ho messo l'hard disk del pc vecchio in cui c'era installato xp. Fin qua tutto bene, riuscivo a far partire l'uno o l'altro premendo qualche tasto (ora non ricordo di preciso quale)...
Poi ho formattato vista e messo windows 7, anche qua tutto a posto...
Ho deciso poi di formattare xp per dargli una bella pulita, e sono iniziati i problemi...inizialmente partiva solo xp (avevo letto che avendo installato xp dopo il 7 non riconosceva l'altro s.o. perchè più recente)...per risolvere avevo letto che dovevo inserire il disco di seven per sistemare il boot...fatto questo son riuscito nuovamente a far partire il seven ma xp non posso più farlo partire...
Quando avvio il pc mi appare una schermata in cui posso selezionare due s.o.:
il primo è windows 7
il secondo è microsoft windows 7
:doh: ovviamente sia se seleziono la prima che la seconda parte solo il sette...
Che devo fare per risolvere?
Vi allego anche uno screenshot della gestione disco, su c: c'è 7 e su d: c'è xp
Grazie in anticipo a tutti :)
Visualizza allegato 53457
procedura inutile...ciao installa nuovamente xp e poi segui la guida tanto credo tu non abbia tutta sta roba dentro che ti impedisca la formattazione della partizione con xp
prova a mettere questo file nell'hard disk di xp: https://dl.dropbox.com/u/57134799/NTLDRintanto grazie mille per le risposte!
ho fatto quanto mi hai detto, è comparsa l'opzione per avviare xp, ma premendo invio non si avvia e mi da questo errore:
Visualizza allegato 53700
per quanto riguardo il boot del 7 funziona tutto come prima!