BRICIOLA31
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 40
grazie! ora provo......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no l'mbr di xp inesorabilmente sovrascrive quello di 7 ti consiglio se puoi di installare xp separatamente e poi con il disco di ripristino di 7 ricreare il dual\tri boot
Bootrec /scanos
Bootrec /fixmbr
Bootrec /fixboot
lifegate63 ha detto:Federico ho letto la tua guida, mi era stata utile ieri per disabilitare alcuni servizi in seven seguendo i tuoi consigli, però non ho trovato nulla di specifico per l'argomento dual boot, potrebbe essermi sfuggito, comunque non capisco perchè mi dici del MBR corrotto, io non ho ancora fatto nulla, ho solamente seven correttamente installato su una partizione unica
volevo capire se posso installare un altro sistema operativo su altro hard disk (SSD), ma fare in modo di poter scegliere quale avviare, logicamente senza dover intervenire nel bios, forse la tua risposta ''tecnica'' voleva farmi intendere che non si puo fare??
Se si, cioè, se non è possibile, ti chiedo, neanche con un programma specifico tipo FreeBSD?(forse il nome del programma è un altro)
Al momento ho collegato un lettore alla porta IDE, un SATA II e un SSD in modalità AHCI.
Non voglio sembrarti insistente solo desidero una risposta più chiara per me che sono profano.
Ho gia fatto un installazione dualboot su un unico HD in un altro sistema e non ho avuto grossi problemi.
Bene, ho trovato un buon tutorial sull'uso di easybcd, certo prima di egire dovrei essere ben sicuro, non mi và di compromettere tutto e ricominciare da 0..Aspetta non mi hai mica detto dell' altro disco... avevi solo ipotizzato un dualboot... se i due dischi sono separati installi i sistemi prima xp poi Sette ma con una accortezza li installi con l'altro disco scollegato poi con easybcd una volta ricollegato il secondo disco modifichi l'mbr con le voci che vuoi
inviato dal GS3
Certo , segui attentamente le istruzioni della guida.ragazzi se faccio il dual boot (attualmente ho xp) da seven mi vede la partizione con xp e quindi trasferire i file??