il codice priorità te lo danno quando mandi una mail pre RMA dal tuo account chiedendo il servizio tecnico.Perdonami cosa intendi per codice priorita ?Io ho provato a farlo oggi ma in 300 caratteri non riuscivo a scrivere nulla ed io non vorrei che me lo resettano e me lo rimandano indietro così
infatti avevo spiegato meglio li,..
poi in 300 caratteri riesci a spiegare bene per punti.
1 problema di schermate driver power state failure pc hang up
2 aggiornato bios no risultati, problema si ripresenta
3 driver TUTTI aggiornati all'ultimo disponibile
4 ripristinato sistema due volte, nessun problema risolto
5 si verifica sempre sotto sforzo con scheda nvidia
( fino a qui sono 277 caratteri)
5 notebook inutilizzabile
fai qualcosa di simile...io ti ho dato alcuni suinti...
riesci bene a descrivere, fai prima il pre RMA, collegati con il tuo account (devi essere iscritto)
ti consiglio se lo rivuoi per Natale di farlo domani, e subito, se no arriverà a metà gennaio...
- - - Updated - - -
presa in carico = un tecnico che dice "ok appena posso lo guardo/riparo io"Ciao domani anche il N751JX parte per il dottore. Ho fatto l'RMA ieri notte preso dalla rabbia perché non ne potevo più di quella schermata blu. Una mezz'ora prima di fare L'RMA ieri ho tolto Windows 10 e messo 8.1 da 0 con una bella formattazione: vi giuro che dopo aver finito nel giro di dieci minuti si è riavviato 4 volte a causa di quella schermata blu, nonostante il PC era come nuovo perché non ci avevo installato niente.
Ho fatto L'RMA con il codice priorità, ora quando saprò se la scheda madre è stata cambiata o meno?
... riparazione = il tecnico dice "ok lo smonto e lo riparo adesso"
... attesa parti = il tecnico dice "dopo la riparazione ho trovato altri problemi o i pezzi arrivati non vanno bene o sono difettosi o non sono quelli giusti... e quindi bisogna rimetterlo in attesa e riordinare altra roba"
... attesa disposizioni = il CAT è in attesa che Asus decida cosa fare e come risolvere il problema riscontrato (o quando il cliente dice un problema e il CAT ne trova uno tutto diverso)
Ultima modifica: